Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: SpitFireScar    20/03/2011    2 recensioni
"Il calcio è uno degli sport più seguiti al mondo, forse il più seguito, nella città di Nuova Luxor, precisamente nell’istituto superiore Sanctuary, il calcio è e diventerà uno degli stimoli maggiori per dei ragazzi."
Riusciranno a salvare il club della scuola?
Genere: Comico, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
calcio 7

AMICHEVOLE

 

Passò un a settimana dalla perdita di due giocatori.

Doko ad ogni allenamento, anche se non la dava a vedere, era sconsolato i giocatori non se non accorgevano, ma Marin sua assistente SI, era tre anni che faceva parte del club, lei insieme a Shaina e June erano da sempre appassionate del calcio, seguivano i campionati europei, il loro sogno era di andare a vedere negli stadi più belli del mondo giocare le grandi squadre europee, il Real Madrid al Santiago Bernabeu, l’Inter e il Milan al Meazza, il Barcellona al Camp Nou e il Manchester United all’Old Trafford ed erano convinte di riuscirci.

Marin vedeva l’espressioni preoccupate del vecchio allenatore, aveva capito che avevano perso la loro fascia sinistra, purtroppo sia Ikki che Hyoga per quanto si impegnavano non erano in grado di fare quel ruolo egregiamente come i precedenti.

Il giorno della amichevole Doko volle fare un discorso alla squadra.

-Allora ragazzi, io voglio che oggi proviate gli schemi che abbiamo fatto nell’ultimo periodo, non dovete rischiare di farvi male e di strafare per mettersi in mostra, dovete solo giocare tranquilli e vedere se gli schemi vanno bene!-

Tutti i ragazzi lo guardavano seri e determinati, Doko notò questa sicurezza, era quella che lui cercava anche se sapeva che non poteva bastare.

-Ho deciso chi saranno il capitano e il vice.

Aiolos tu sarai il capitano e  Saga il suo vice, siete i più seri e fate gruppo voi due dovrete tenere compatta la squadra e conto su di voi!

Bene entriamo in campo allora!!!-

La partita era iniziata, i Saint con le nuove divise ricevute dalla famiglia Kido, gialle con pantaloncini neri, stavano giocando la palla veloce, Marin vedeva la squadra giocare bene, Shaina e June erano entusiaste, ma lei come il mister non era certa di questo entusiasmo.

Non si sbagliò, infatti la palla arrivò a Hyoga, sbagliò lo stop e la squadra avversaria partì in contropiede, Ikki cercò di recuperare, ma venne saltato in velocità dai passaggi veloci degli avversari, arrivarono sul fondo, crossarono in mezzo, Aldebarn e Desu erano spiazzati, il giocatore avversario colpì la palla e …. E grazie a un miracolo di Mu non subirono gol.

Quello fu l’inizio della fine, Doko chiamava Aiolos chiedendogli di aiutare Hyoga a centrocampo e a Ikki di stare più basso.

Marin sapeva che non stava andando niente bene, non avevano preso ancora gol grazie ad Aldebarn, Desu e Mu che sembrava avere un muro di cristallo in porta, avevano impedito ogni possibilità di gol degli avversari, i quali avevano capito che Hyoga e Ikki erano il punto debole della squadra e quindi puntavano sempre sulla loro fascia.

La situazione peggiorò quando Seiya in panchina iniziò a criticare i compagni con Shaina che lo guardava.

-Ma dai, se ci fossi al posto di Aiolia avrei già fatto gol!-

-Hai ragione Seiya, sei il migliore- lo elogiava Shaina con occhi sognanti.

-Ma come, se al posto di Hyoga giocassi io non avrei perso così tante palle!!!-

Marin si innervosì quei ultimi due commenti l’avevano infastidita più degli altri.

-Seiya stai zitto se…se….se… se nostra nonna avesse le ruote sarebbe un automobile, adesso tu non giochi perché sei infortunato, quindi fai il tifo per i tuoi compagni, sono ormai 70minuti di gioco e non abbiamo ancora preso gol -

Furono le ultime parole famose, in 20 minuti presero 2 gol, per la stanchezza i difensori non erano riusciti a chiudere e avevano perso la partita per la fatica.

Quando rientrarono negli spogliatoi la maggior parte erano demoralizzati, soprattutto Hyoga e Ikki che avevano capito che la partita era stata persa a causa loro, le ragazze con Aphrodite cercavano di tirare su il morale, senza successo.

Il vecchio allenatore entrò nello spogliatoio e guardò i suoi ragazzi e iniziò a parlare.

-Ragazzi avete giocato bene, ho visto una buona difesa, Hyoga, Ikki non è successo niente purtroppo non avete la forza e la velocità di Milo e Kanon per sopperire alla loro mancanza, ma non preoccupatevi avete dimostrato impegno, adesso cercheremo di migliorarvi, i nostri schemi sono saltati dopo che se sono andati e quindi non siamo riusciti ad adattarli ma non preoccupatevi abbiamo tempo primi che inizi il campionato, ora cambiatevi e riposate ve lo meritate-

 

Marin si avvicinò a Shaina e Saori e sussurò –Seguitemi dobbiamo mettere in ordine –

Le tre ragazze ricollocarono i palloni e le divise nella lavatrice in magazzino e Marin prese la parola.

-Oggi sapete perché abbiamo perso!?-

-Molti sono nuovi- disse Shaina-

-Avevamo alcuni giocatori scarsi- aggiunse Saori.

-Nessuna delle due, noi abbiamo perso a causa vostra!- dopo quella affermazione le due ragazze strabuzzarono gli occhi, non capendo a cosa si riferisse Marin.

-Non fate quelle facce, iniziamo da te Shaina, a causa tua Milo ha fatto quello che ha fatto, l’hai preso in giro e trattato come…. Come un verme davanti alla squadra, elogiavi Seiya davanti a Milo apposta, che per quanto voglio bene a mio cugino è una mezza tacca rispetto a Milo, lui fra tutti è uno dei pochi ad avere i colpi di classe e noi l’abbiamo perso.

E te Saori!?-

-Io cosa non ho fatto niente!-

-Non farmi ridere, Saga mi ha raccontato tutto, di come usavi Kanon, di come gli hai fatto credere in qualcosa di fittizio e l’hai ricattato.

Mi sono informata sai, ho scoperto che a parlare con il preside sei stata TU e adesso Kanon è stato espulso della squadra.

Purtroppo entrambi giocano sulla sinistra e abbiamo perso su quella fascia e adesso dovrete rimediare-

-Come!?- chiesero le due ragazze.

-Mi sembra facile, oggi è sabato, bene voglio che lunedì siano presenti, non so come li fate tornare o come li convincerete sono problemi vostri, ma vi avverto che se lunedì non li vedo, dirò alla squadra cosa avete fatto e penso che non avranno problemi a farvi uscire del club-

 

FINE

By SpitFireScar  

Che Marin xDDDD

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: SpitFireScar