Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: SpitFireScar    12/03/2011    2 recensioni
"Il calcio è uno degli sport più seguiti al mondo, forse il più seguito, nella città di Nuova Luxor, precisamente nell’istituto superiore Sanctuary, il calcio è e diventerà uno degli stimoli maggiori per dei ragazzi."
Riusciranno a salvare il club della scuola?
Genere: Comico, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
calcio 6

TRE IN MENO

 

Passò un settimana dal rifiuto di Shaina.

Milo dopo quell’evento aveva messo tutto se stesso nel calcio, i rapporti con la squadra erano migliorati, aveva legato con tutti, tutti tranne uno, Seiya per lui serbava rancore.

Lo stesso Kanon aveva migliorati i legami, ognuno contava sull’altro e finalmente si sentiva membro di qualcosa.

Era mattina, il gemello attendeva sotto il ciliegio la sua schiavista, per quanto lo infastidiva averla attorno, trattarla come una principessa non era da lui, ma si era reso conto che non riusciva fare a meno delle carezze che lei gli donava.

Rimase sorpreso quando non la trovò sotto la solita panchina, ma non se ne preoccupò.

Passò un quarto d’ora, mancava poco all’inizio lezioni e Saori non era ancora arrivata, andò a cercarla fino ad arrivare sul retro e lì sentì la sua risata.

Si avvicinò, fino a quando vide Seiya e Saori in atteggiamenti intimi, si allontanò furioso.

Si stava avviando all’ingresso della scuola, quando la vide arrivare.

-Ciao Kanon- lo salutò Saori gettandosi tra le sue braccia.

Lui la allontanò in malo e dopo avergli rivolto un sguardo truce disse –D’ora in poi stammi lontana p***ana!-

-Come!?-

-Non ti voglio più vedere e soprattutto non voglio sentire più la tua voce petulante!- disse mentre si dirigeva verso la propria aula.

-Me la pagherai- sussurrò lei mentre lo vedeva allontanarsi.

*****

Milo era negli spogliatoi, era arrivato in ritardo, ma ancora in tempo per non sentirle dietro dal mister, si stava cambiando quando sentì parlare i bronzini, perché Desu dopo una discussione con Shiryu aveva iniziato a chiamare così Seiya, Hyoga, Shiryu, Shun e Ikki.

Stavano discutendo ma fu una frase pronunciato Shun  ad attirare la sua attenzione.

-Allora Seiya ho saputo che Shaina ti ha chiesto di uscire!?-

-Si e allora!?-

-Bhe dai non dirmi che non uscirai con lei?-

-No non penso-

-Me gli hai detto che vi sareste visti domani?!-

-EH allora!? A me piace quel bocconcino di Saori!

Milo passò vicino a loro ma evitò accuratamente di rispondere al loro saluto, era convinto che Seiya era uno stupido ragazzino… ma adesso ne era certo.

Il mister uscì con lo sguardo cupo e chiamò tutta la squadra.

-Ragazzi, ho parlato con il preside,  Kanon non farà più parte della squadra, a causa dei continui richiami è stato obbligato a lasciare il club, se no sarebbe stato espulso della scuola-mentre diceva  queste parole Saori, che gli era vicino, sembrava soddisfatta di quello che sentiva.

Quando finì di parlare mandò la squadra ad allenarsi.

Milo si stava allenando, non riusciva a capire come faceva Shaina  a essere interessata a quello stupido, lo incitava sempre e lui che non sapeva tenere il pallone si vantava dei suoi pregi.

-Smettila!-

Quando si girò Camus era li vicino a lui, il suo migliore amico, si conoscevano dall’infanzia, da quando da bambini si erano incontrati, Camus che leggeva al parco e lui…lui era scappato dai soliti casini.

Si erano messi a parlare, anzi, lui parlava e Camus rispondeva, per quanto erano diversi, divennero subito amici e iniziarono a uscire insieme.

-Cosa dici!?-

-Milo smettila, so che ti infastidisce Seiya e sei geloso che Shaina si dedichi solo a lui-

-Io, ma dai l’ho dimenticata ormai-

-Se lo dici tu…-

Il vecchio mister richiamò la squadra e decise di fare una partitella.

Milo stava bevendo quando vide Shaina e Seiya parlottare e volle ascoltare la conversazione.

-Allora domani ci vediamo dopo la scuola!?- domandò la ragazza.

-Ehm… certo!-

-Non vedo l’ora!- disse lei felice come una pasqua, non sapendo che lui non era interessato a lei.

Milo era furioso, non poteva accettare questa situazione, non gli stava bene, Shaina doveva soffrire a causa di quell’idiota e lui non poteva fare niente.

La partitella iniziò e Milo era finito contro Seiya, non riusciva a non pensare che lui voleva far soffrire Shaina, lui non poteva accettarlo e Seiya doveva soffrire nello stesso modo.

Fu un attimo, lo vedeva correre con la palla, si lanciò e in scivolata lo prese all’altezza del ginocchio, era lì a terra lo vedeva che si teneva con il ginocchio, gli tirò un calcio tra le gambe e tutto ciò che segui era pura confusione.

Subito i bronzini si lanciarono contro Milo, Aiolia e Desu invece a difesa dell’amico, Camus cercava di allontanarlo, gli altri della squadra cercavano di dividerli e Shaina era trattenuta da June, Marin, Aphrodite e Saori.

Quando la calma fu ristabilita Seiya era stato portato da Shiana nell’infermeria della scuola e Milo era nell’ufficio dell’allenatore insieme a Marin e Doko.

-Allora Milo che è successo in campo-

-Quello che ha visto mister-

-Io ho visto tu che entravi in maniera pericolosa su un tuo compagno e che dopo gli hai rifilato un calcio nei gioielli di famiglia-

-Allora ha visto bene-

-Ora mi chiedo perché!?-

-Mi innervosiva…-

-Capisco… un giornata No c’è per chiunque, allora voglio che ti scusi con Seiya-

-NO!- disse Milo convinto.

-Come!?-

-No io non mi scuserò del mio gesto!-

-Bhe Milo allora, mi dispiace ma devi lasciare il club, non posso tenere in squadra un giocatore che fa del male ai propri compagni di squadra- disse questa ultime parola con voce atona, come aveva mantenuto tutta la discussione.

Milo uscì dallo spogliatoio e Doko diede la propria attenzione a Marin.

-Come sta!?-

-A una distorsione niente di grave, però dovrà far riposare il ginocchio per almeno due settimane-

-Va bene… però siamo con meno tre giocatori e fra una settimana abbiamo l’amichevole-

 

By SpitFireScar

Grazie per chi recensisce!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: SpitFireScar