Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: SpitFireScar    03/10/2011    2 recensioni
"Il calcio è uno degli sport più seguiti al mondo, forse il più seguito, nella città di Nuova Luxor, precisamente nell’istituto superiore Sanctuary, il calcio è e diventerà uno degli stimoli maggiori per dei ragazzi."
Riusciranno a salvare il club della scuola?
Genere: Comico, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
calcio 8

IL RITORNO DI MILO


Shaina era in difficoltà, non sapeva come poteva convincere Milo, le minacce di Marin l’avevano spaventata e non poco.
Era fuori dagli spogliatoi, vedeva uscire i ragazzi, finche non passò Camus, sapeva che erano ottimi amici e avrebbe potuto strappare qualche informazione per incontrarlo.
-Camus! Aspettami!- Urlò la ragazza verso il Francese.
Quando gli fu accanto prese la parola.
-Che vuoi Shaina?- la domanda fu posta con voce gelida.
-Sai, ho saputo che sei il migliore amico di Milo… e bhe… vorrei sapere un modo per incontrarlo.-
Lo sguardo che gli rivolse, mostrava la sorpresa del ragazzo, non poteva credere che la ragazza che aveva creato tutti i problemi al suo amico, ora lo volesse incontrare, ma vedeva negli occhi della giovane una certa preoccupazione e ansia.
-Se tu lo cercassi adesso, lui non ti vorrà vedere, ma forse con qualche inganno e qualche bugia posso farvi incontrare.-
-Quindi!?- domandò.
-Fatti trovare nella panchina al centro del parco prima delle quattro.-
Lo vide salire con tranquillità sopra la propria Kavasaki Ninja, partire a tutta fretta e lasciare la ragazza senza parole.


Era in ritardo e su una cosa che era certo Camus odiava i ritardi.
Attraversò il parco di corsa, schivando coppiette e bambini che giocavano, raggiunse il centro, il luogo in cui incontrò il suo migliore amico, il luogo dove la sua vita aveva avuto una svolta e il luogo in cui c’era la ragazza che gli aveva creato gran parte dei suoi problemi.
Shaina lo guardò e con un gesto lo invitò a sedersi.
Milo si accomodò –Solo una mente gelida e razionale, come quella di Camus, poteva pianificare questo incontro.-
-Volevo parlarti- ammise la ragazza.
-Sono qui. Ma te lo dico subito, se non fosse un’idea di Camus non sarei venuto.-
-Io ti volevo chiedere scusa, ho capito di aver sbagliato e ti prego di tornare nella squadra.
Il tuo apporto alla squadra è fondamentale, non solo in campo ma anche con il gruppo, Camus è più glaciale con gli altri, Desu non fa altro che lanciare frecciatine a Seiya e Aiolia cerca di fare da paciere  con poco successo.
Sei tu che servi… perchè… perché sei importante per tutti.
E manchi, ti prego torna!!!-
Il ragazzo si alzò e gli porse la mano.
-Non posso rifiutare una preghiera di un ragazza, se poi è bella come te.- disse le ultime con un sorriso che sorprese la ragazza,la quale prese la mano del ragazzo e alzata fino a trovarsi a pochi centimetri del volto del ragazzo.
-Uscirai un giorno come me?- domando ha sorpresa Milo.
Shaina arrossì vedendo l’intensità dello sguardo del ragazzo.
-SCUSATE CI PASSATE IL PALLONE!- urlò un bambino che giocava con i propri amici.
Si sorpresero entrambi e un’idea comparve nella testa di smeraldina ragazza.
-Vediamo … Se con un tiro riesci a far toccare il pallone contro gli incroci della porta… ti concederò un appuntamento, sul serio stavolta.-
Milo posizionò il pallone, con un mancino veloce e radente prese gli incroci facendo tremare la porta, per l’intensità del tiro.
-Visto abbiamo avuto quello che volevamo entrambi!.- disse ridendo.



 

SpitFireScar
Scusate per il ritardo ma l’ispirazione mi è mancata, ci sono i prossimi capitoli in arrivo con il ritorno di Kanon e l’arrivo di un nuovo personaggio originario della serie, solo una cosa non prometto di essere in orario con le pubblicazioni!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: SpitFireScar