Life Like Door
di MissNobody

26/02/11, ore 19:22

"Volatili per diabetici", ahahaha! Ok, donna: spacchi ; D
Cooomunque!
'sti cazzi, lo sapevo che tra Ringo e Anne non sarebbe stato tutto rose e fiori, però che peccato D':
Sono una così bella coppia!
Ringo fa male a non rivelarle tutte le sue parole, ma in effetti lo capisco: non è per niente facile comunicare questo genere di sentimenti, nemmeno alla persona che più si ama.
Peccato che questo errore vada a danneggiare la lore relazione: spero che chiariscano al più presto u.u
Per quel che riguarda Paul e Charlie, cavoli, non mi possono andare al Creatore anche loro, eh! Paulie si deve impegnare per dedicarle il suo tempo, checcavoli.
Che poi lui non dovrebbe avere problemi, dato che ci sa fare con le donne, no? *modalità "Capitan Ovvio" ON*
Ora passo al mio adorato Geo :D Mi dispiace un sacco che si senta uno straccio, cazzolina! E tutto per colpa di quella stronza -.- Attendo l'arrivo di una gentile donzella che gli rassereni l'animo :')
John invece mi ha colpito: il rendersi conto che svegliarsi ogni mattina di fianco ad una ragazza diversa non sia per niente una cosa di cui vantarsi è già un punto a suo favore ;)
Speriamo che anche lui trovi la dolce metà e che riesca a mettere un po' la testa a posto : D
Bene, detto questo, aggiungo anche che più rileggo questa recensione e più mi rendo conto del fatto che sia da ssssuperbimbaminkia esaltata, ma sto attendendo sviluppi Made in Harrison per toccare l'apice di questo pessimo status : DD
Che altro dirti?
Sei davvero brava e mi spiace un sacco di essere l'unica a recensirti i capitoli, perché ti meriteresti più visite u.u
Ancora complimenti, bacioni e alla prossima :)

23/02/11, ore 15:21

Bingo! Sono una veggente **
E comunque no problem, Geo; vieni dalla zietta Sara (sì, è il mio vero nome LOL), che ti consolo io per bene :D *sguardo ammiccante*
Ok, bando alle cazzate x°D
Stella può direttamente andarsene affanculo senza passare dal Via! e senza ritirare le 20000 lire u.u
MA COME SI FAAA? mi dico io D: Cioè, hai George Harrison, quel George Harrison come tua dolce metà e lo cornifichi?
MA HAI PROBLEMI? TI HANNO LOBOTOMIZZATO, PER CASO?
Ok, mi tranquillizzo. x°D
Seriamente, non concepisco 'sta cosa LOL
E comunque stima per Geo, che si è fatto rispettare; così si fa, quella zoccola non meritava né sbronze né lacrime, cucciolo u.u
Sono felice per Ringo e Anne: lui è molto dolce e tenero, e anche lei non è da meno, quindi formano davvero una bella coppia!
Così come Charlie e Paul, awww <33
(notare che nella scena in cui Stella praticamente frana addosso a Paul ho iniziato ad inveire contro di lei come un'ossessa, della serie: -Non ti basta mandare a puttane la sensibilità di Geo, eh? Ma brava, rovina i piani anche a Paulie, zoccola!-)
Sì, ho molti problemi. LOL
Che dirti? Mi piace un sacco come stai facendo proseguire la vicenda, che è sempre più interessante ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **
Bacioni e ancora complimenti,

22/02/11, ore 15:36

E, ovviamente, io sono la solita deficiente che legge i capitoli, si ripromette di recensirli e alla fine non conclude un tubo -.-
Mi scuso tantissimo, perché ti giuro che il primo capitolo mi era piaciuto davvero molto...
Ma bando alle ciance, e passiamo al secondo round! :D
Che dirti? Questa cosa del Macca sfigato in amore non può che farmi ghignare soddisfatta; una volta tanto è lui il perseguitato e non quell'adorabile tenerone di Rings (sono felicissima per lui e Anne! <33).
Comunque so che Paul ribeccherà Charlie, è matematicamente ovvio, ma dovrà farsi perdonare il ritardo ;D
Per quanto riguarda George (il mio preferito, obviusli :D) qualcosa mi dice che con Stella non andrà molto bene; non so, io sento puzza di corna, ma forse è solo una mia impressione :D
E pooooiii, John il provolone (Dio, quanto amo questo suo lato!) dovrà trovare una preda fissa, no? : D
Dai dai, son curiosa di vedere se le mie predizioni sono cialtronerie oppure attendibili u.u
Bravissima, e scusa ancora per il ritardo T_T
Bacioni e ancora complimenti,

21/02/11, ore 20:52

Brava, mi piace come scrivi, scene bene dettagliate!
Riuscivo quasi ad immaginarmi il bacio dei due, insomma molto bella, continua ad aggiornarla!