31 Ottobre 1981
di Sara_Marauders

04/03/13, ore 18:36

O mio dio, sto piangendo come una fontana per i miei standat (2 lacrime, record per le storie a un capitolo) la parte che ho preferito in assoluto è stata la dedica prima a Lily e poi a james alla fine della storia. Credo che tu abbia ragione, nemmeno Harry ha sofferto quanto sirius per la perdita di quei due ragazzi. Perché in fondo erano ragazzi, giusto? Quanti anni avevano? Venticinque?
Signore quanto scrivi bene, questa storia è davvero toccante e tristissima. Adesso la rileggo, complimenti :)

31/08/11, ore 17:02

è una storia commovente che cerca di far capire cosa si prova quando una (in questo casso più di una) persona che noi consideriamo indispensabile nella nostra vita se ne và prima del suo tempo e ti lascia una grande vuoto nel cuore che non passa molto facilmente.
io che ho sempre ammirato james e lily, remus e sirius ma sopratutto l'amore e l'amicizia che li legano sono rimasta molto colpita da questa storia.
spero di leggerne altre simili.
Imbarazzatina_Malandrina

13/05/11, ore 21:25

Io, questa Fan fiction, l'avevo già letta una volta, e adesso che l'ho riletta, lo giuro, mi sono rimessa a piangere come la prima volta....
Diciamo che questa è la più bella ff che ho letto sulla morte di Lily e James.
Non meritavano di morire, ma come si dice la vita non è mai giusta...
La metto assolutamente nelle ricordate, così se voglio venire a rileggerla ogni tanto, non devo andare a cercarmela...

Ire

05/05/11, ore 21:05

E' stupenda.
Non so che altro dirti.
Lily e James sono la coppia più bella del romanzo a mio parere.
Sirius invece ha avuto la vita più brutta del mondo.
Ho le lacrime agl'occhi.
Grazie per aver scritto questa storia.
Bellissima.
CIao,
Alice

19/04/11, ore 18:04

sai che sto piangendo??? mi sento così stupida a piangere per una storia, cioè ma scherziamo, io NON piango mai!!! oh Merlino benedetto! ma come si può rimanere impassibile ad una simile storia! triste, troppo troppo triste il destino didue giovani così giusti e buoni... sono troppo arrabbiata con la Rowling!scritto benissimo e in uno stile che mi piace davvero molto! complimenti, penso sia una delle storie sulla morte di Lily e James più belle!
un bacione
Cloe

04/04/11, ore 19:03

Brividi. Ho avuto i brividi. é perfetta. é tutto perfetto. Ora se permetti vado a piangere in bagno. Bellissima
angelikakiki

04/04/11, ore 18:50

angelikakiki

26/03/11, ore 21:05

Bellissima storia, complimenti!
Inutile dire che la tua scrittura è perfetta e leggera, perché probabilmente tu già lo sai o te l'hanno già detto. Ma io te lo ripeto comunque, così mi sento anche importante. ^^
Mi sono sempre chiesta cosa avesse provato il mio Sirius quando ha visto il corpo di James e quello di Lily morti, stesi per terra, tra le macerie di quella che una volta era la loro casa, con gli occhi vitrei e vuoti. Mi hai aperto un mondo, in un certo senso.
Mi sono commossa tantissimo, questa storia è particolarmente bella.
E poi io amo Sirius Black, quindi non potevo non leggerla. :3
In realtà amo tutti i Malandrini (massì, anche Peter, dopotutto era un Malandrino!), infatti anche io scrivo su di loro, proprio come te! ^^
Bravissima, è una storia stupenda!
Baci,
J.

07/03/11, ore 20:36

Io ti ordino: avvisami quando scrivi certe perle!
Io sono passata qui per caso e che trovo?
Una splendida storia, condita di quel sano romanticismo che fa brillare gli occhi a chiunque!
è stupenda, non ci sono parole.
toglie il fiato e i ricordi che alternano la narrazione sono sempre dolci e sanno di nostalgia.
A volte darei qualsiasi cosa per essere nel mondo della Rowling...
Questa tua storia fa venir voglia di esserci.
baci
Beth

01/03/11, ore 13:03

Una delle più belle storie/rappresentazioni dell'amicizia tra Sirius e James - e Lily. Sul serio, mi sono venuti i brividi e mi sono commossa per ciò che hai scritto; amo la loro amicizia e sono felice di aver trovato una storia come la tua che la rappresenti a dovere, perchè è davvero raro inquadrare perfettamente il loro legame. Secondo me ci sei riuscita, in un modo assolutamente meraviglioso.
I miei complimenti :)
Fiery.

26/02/11, ore 19:15

mi ha fatto venire i brividi (ciò succede solo con le storie che mi coinvolgono perciò è un complimento)

23/02/11, ore 21:52

Oh che bella... dico sul serio, mi è piaciuta un sacco!
E' dolcissima.. soprattutto la parte degli occhi verdi.. *-*
Ed è decisamente scritta bene e bellissima anche l'impaginazione.
Alla fine, avevo i brividi.
Cavolo, povero Sirius...
Mi dispiace un sacco per lui.. pensa a come si deve essere sentito.
Sì, in ciò che scrivi c'è sentimento.
C'è anche una gran capacità nel far immaginare le cose.
Dunque, aggiungo i miei complimenti.. e una domanda.. come si fa ad aggiiungere i collegamenti quelli in blu sopra i quali, se passi il mouse, appare un'altra scritta?
Grazie mille per aver scritto una cosa così bella.. ^^
un bacione
Writer 96

23/02/11, ore 21:13

Piango! Ci credi? Ho sempre adorato l'amicizia tra Sirius e James, ma mai come ora! E' straziante, era il suo migliore amico. Non so più cosa scrivere. Volevo solo dirti che sei bravissima :D E che gli occhi verdi di Lily e il sorriso di James furono rivisti... Harry. Penso che sia stato anche l'unico appiglio di Sirius per non sprofondare nella pazzia.

"Nessuno stava rivivendo i più bei momenti della propria vita."

22/02/11, ore 20:58

*_* ='( .......... è bellissima...... leggendo tutto ciò mi hai fatto scendere una lacrima..... ed è una cosa positiva =)
spero di leggere presto un'altra tua fic ;)
1 bacio

22/02/11, ore 17:13

Tu ci credi se ti dico che sto piangendo come una scema??

Bellissima, delicata e fragile... lo so, fragile non è l'aggettivo giusto per indicare una manciata di parole accostate dannatamente bene, ma che ci vuoi fare... sono ancora un po' scossa.... XD

Comunque sia, davvero complimenti. Continua così