Sunday Morning
di Fiery

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/05/12, ore 23:24

ma scherziamo? non dico che debba durare una vita, ma nemmmeno può finire col prossimo capitolo, mi unosco sentitamente a Chloe!
OMG..ma da quando non ci sei più ad aggiornare?
io ho trovato tutto bello pronto, ed ora devo assolutamente sapere se Damon andrà a londra a sua volta, e che sarà di Hayley..
Fiery, pochi scherzi!
Elena è li che dice che ama Stefan , ma mi sembra possessiva su Damon, per la verità.
p.s. una cosetta, ma forse è voluta?
non è un'eternità di miseria, ma di sofferenza..però scusa, avrai scelto così !
baci..ma continua, vero?
ancora....

09/05/12, ore 23:11

che cosa giusta, perfettamente giusta che hai detto! se non è bastarda come Katherine, come mai gli piace tanto?
è vero, Damon ha un carattere fondamentalmente masochista, o comunque passivo-aggressivo.
queste donne che lo rifiutano gli danno l'amore che crede di meritare, cioè niente!
mi viene tanta rabbia...
Aaron (che scritto così è uno dei miei nomi preferiti) deve essere un bel tipetto, ma non ci può stare lui con la Katy?
chissà...

09/05/12, ore 23:02

mi ero scordata una cosa importantissima! ringrazio anche io Joy, perchè la tua storia l'ho trovata nella sua segnalazione!
e passiamo ai nostri eroi! Damon Yippie, quanto avrei voluto vederlo, che spettacolo..lui sta bene sempre! e che bello e sempre più intenso ed importante è il legame che ha con la tua protagonista.
ti dico la verità: malgrado sia una pessimista convinta, e stia già temendo un certo finale, al momento pensa che non manca la presenza di Elena ed è difficile, qui!
vuol dire che hai scritto così bene da distrarre totalmente il lettore dal canon..questo sono risultati!
spero tanto che controlli le recensioni "vecchie"!
baci!

09/05/12, ore 09:59

E' bellissima..peccato andare a lavorare, invece di leggere tutto stamattina! =^.^=
amo Damon nelle sue liti con Stefan, (perchè aspetto che possano fare pace!) e quando è immerso nell'elemento femminile, che è il suo vero mondo.
Una donna che lo ha distrutto, una che cerca di appoggiarlo, una che lo detesta cordialmente..le ragazze che lo guardano al bar!
certo che non è solo un bel faccino, però non lo vogliono tutte perchè ha la "magia del vampiro"..ma perchè è se stesso!
mi trovi di parte? noooo, figurati!! ; )
Lexi, la famiglia di Stefan..si lo è stata, è vero, e Damon non doveva ucciderla, anche se dico la verità, a me era antipaticissima, solo a vederla, ma so di essere sola, in questo!
povero fratello di Hayley, nelle grinfie di Katy...non aveva scampo!
vendetta, vendetta!
a presto, spero stasera! kiss!

09/05/12, ore 09:47

Di bene in meglio! ma conoscendo i tuoi lavori, me lo aspettavo...da un anno che sono qui, questo è il quarto personaggio originale che mi sia piaciuto, ci tengo a dirti come posso portarne il conto, perchè di solito scappo a a gambe levate!
ma lei è un concentrato di carattere!!!
Di solito preferisco pensare che il povero Damon possa, per una volta, avere una donna dolce con lui, ma magari non è detto che dall'amicizia nata in un vicolo, passando dal divorzio lampo che neanche nei tempi della Hollywood anni 20, non si arrivi allo scoppio di un vero amore!
Mi piace che siano d'accordo sulla pericolosità di Katherine, almeno come coppia di alleati sono già in ottima sintonia!
bello il flashback:" sarebbe meglio se mi avessi strappato il cuore"..OMG! è Damon, purtroppo. proprio IC. un contenitore di dolore.
ti prego, pensa ad un finale positivo!!!!!!!!
*ci prova*
a presto, Setsuna

08/05/12, ore 23:14

Recensioni si! =^.^= come se piovesse!
non me lo sarei MAI aspettato...OMG! Damon sposato 16 ore? dove a Las Vegas con un prete vestito da Elvis Presley? quanto mi divertirei...
adesso sono curiosissima, visto che ho trovato la storia in ritardo, di sapere se...sai la vera data di nascita di Damon! ; )
lo saprò tra poco!
Hayley è simpaticissima, non abbastanza sentimentale per lui, credo, ma forse avrà un ruolo importatnte...
p.s. amo i siparietti Damon-Liz. lei mi piace tanto!
p.p.s. 100 capitoli, o più breve? ; )
baci, Setsuna

08/02/12, ore 12:39

Aww la bellezza! Vabbè, scusami e scusami per il ritardo, ma mi perdoni, vero? *mette lo Xander di Pyramid a fare il faccino coccoloso da peste*
Il capitolo mi è piaciuto come al solito un sacco, se prima pensavo che Hayley mi ricordasse tanto Lexi, ora la vedo più come una versione femminile di Damon. è adorabile, mi piace tantissimo, e ho adorato anche la sua conversazione con Elena. Ma prima, la scena con Damon: aww, quello che gli dice *-*
Passando a Aaron, ero davvero curiosa di sapere qualcosa di più su di lui, e mi hai accontentata. Voglio sapere perchè la odia, mi intriga il tutto tantissimo ed è bello sapere che non sia stata lei a trasformarlo, perchè non voleva tutto quello per lui. Non so, ho un debole per queste cose ^^
Menzione d'onore quando definisce Alaric "schianto" *-* Bellissima anche la parte in cui parla con Elena dei Salvatore, di Katherine e dell'avere un ossessione.
Ora sono curiosa dell'epilogo.
Tutto splendido come sempre, ma non avevo dubbi!
Un bacione iper grande!
mamma!Lau

19/01/12, ore 23:15

Allora. Se penso che questo è il penultimo capitolo mi viene L'ANGOSCIA. Ma devo commentare e... stare calma. Quindi recensirò passo per passo, godendomi ogni riga di questo capolavoro.
Abbiamo all'inizio Hayley e Damon e già sono scoppiata a ridere con la battuta di Hayley "che ne dici di brutto pezzo di str-" HAHAHAH, ho già detto che la amo?! (E amo il suo rapporto con Damon?!). La parte successiva diciamo che è incredibile: lei è forse una delle poche che riesce a capirlo sul serio, ma lui è troppo orgoglioso per ammetterlo. amsdjfnkgn comunque T__T *non vuole andare avanti* Uhuh Elena. Beh, diciamo che sei riuscita a dare un senso alla presenza di Hayley nella vita di Damon. Prima di questo capitolo, ci si trovava davanti ad un personaggio che se ne era uscito un po' così improvvisamente... mentre ora, effettivamente, sembra che faccia parte sul serio del contesto. :) Mi piace il riferimento a Lexi (capisco anche che tu ci sia affezionata *coccola* ;O;)
«Se posso darti un consiglio, fai in modo di non diventare mai l’ossessione di qualcuno.»: QUANTO E' VERO. *fa una statua alla darling e ad Hayley* Il discorso tra loro due è decisamente ben studiato, comunque. Povero Damon, un po' mi dispiace che soffra così tanto ma che debba oscurare tutto per via del suo carattere "forte" T___T
E Damon e Hayley si salutano e tu -perdonami il tono che userò tra poco- DEVI SCRIVERE SUBITO L'EPILOGO PERCHE' NON PUOI LASCIARMI IN SOSPESO COSI'. OKAY?!!!! *si calma* Ad ogni modo, AMO AMO AMO, Hayley, questa storia e tutto. amsjdfnkgn.
Scusa la recensione sclerotica. ALLA PROSSIMA *la guarda male* Love you :3
(Recensione modificata il 19/01/2012 - 11:15 pm)

15/01/12, ore 19:48

ciaooooo,hayley è definitivamente diventata uno dei miei personaggi preferiti in assoluto!!è troppo simpatica,intelligente e sarcastica per non risultare adorabile per come interagisce con gli altri,damon in primis,ma ora anche con elena...ma il suo discorso sull ossessione è un po' oscuro..comunque credo che il suo discorso con elena lasci qualche conseguenza,o almeno spero..altro bellissimo capitolo!!ma come fai???un bacio

15/01/12, ore 19:43

ciaooooooo hayley finalmente ce l ha fatta a farsi raccontare qualcosa su elena,non ci speravo piu!!!e a quanto pare lei è in una situazione analoga a quella di damon con elena,solo un po' diversa per via della trasformazione mancata..spero che ci siano nuovi dettagli sulla storia di lei e aaron,e sono anche moolto curiosa sulla nello da lui regalatole..lei e damon inoltre sembrano veramente molto legati,e quest amicizia mi piace sempre piu,specialmente quando damon prova a dissuaderla dall andare a cercare aaron..questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,scrivi molto bene e i personaggi originali sono in linea con quelli del telefilm,cosa rara...complimenti!un bacio

15/01/12, ore 19:38

ciaooo questa ff è sempre piu bella,ma come fai????damon che passa all altra è davvero geniale...e il rito dei regali strambi ancora di piu!!!!come descrivi l amicizia nei secoli di questi due vampiri mi piace tantissimo,per non parlare dell evolversi della storia!infine,il finale è veramente dolcissimo...che bella questa storia!spero che i capitoli successivi siano belli come questo!un bacio

15/01/12, ore 19:35

ciaooooooooo hai visto che avevo ragione????neanche a farlo apposta,damon e hayley sono una famiglia!!!!che cariniiiiiiii......adoro hayley sempre di più..sembra veramente l unica a capire e a conoscere davvero damon..il quale non ammetterà mai naturalmente di tenere a lei!;))))e tutti questi flashback nel passato sono fantastici,svelano una storia precedente che il telefilm semplicemente sorvola...spero che continui cosi,perchè mi sta davvero piacendo tantissimo la tua storia,e spero che hayley sveli ad elena una parte che lei non conosce!!un bacio

15/01/12, ore 19:28

ciaooooooo,questo personaggio mi piace sempre di piu,sembra l unico in grado tenere testa a damon,e non è per niente facile!!!la situazione nella quale si sono conosciuti è fantastica e anche molto realistica,considerato il personaggio....e il fatto che damon e hayley siano stati sposati per quasi un giorno è veramente divertente!!!credo che lei sia molto importante per damon,anche se lui non lo ammetterà mai...ma confido nel futuro!un bacio

15/01/12, ore 19:23

ciaoooooooooo quanto è promettente questo inizio!!!!!!il nuovo personaggio sembra moooolto interessante,in particolare con il rapporto tutto da scoprire con damon..porterà cambiamenti il suo arrivo??'spero proprio di si,mi sta già simpatico anche solo per il fatto che riprende stefan sul compleanno di damon..insomma,questa storia,come questo nuovo personaggio,promette veramente bene!un bacio

19/12/11, ore 15:00

Eccomi, finally!
Sai che ono sempre lenta a recuperare le cose, ma prima o poi arrivo!
Che dire? Un ritorno perfetto *-* Questo Aaron (adoro da morire il nome <3) mi intriga non poco, sono curiosa di scoprirne di più. Così come sono curiosa di scoprirne di più sull'anello.
Eeeeeh cacchio, per Damon ci vorrebbe proprio un'amica come Hayley. Il loro rapporto è splendidi, è ho adorato il flashback. Ho amato la riflessione di Hayley circa e il punk rock, e quelle ciocche rosa *__* Mi hanno fatto pensare a Aria di PLL (nostalgia per pll, mode: on). Amo, poi, la complicità e l'intesa che c'è tra i due amici, ma questo te l'ho sicuramente già scritto un mucchio di volte.
Capitolo bellissimo come sempre, tesoro! Scusa ancora per il ritardo!
Un bacione super gigante <3
Laura

Clojure Docs:

Usage: (< x)
       (< x y)
       (< x y & more)
Returns non-nil if nums are in monotonically increasing order, otherwise false. »

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]