PROFUMO DI MENTA
di Diomache

10/06/13, ore 03:29

uffa... e io che pensavo che la strega sarebbe stata quella vipera del supermercato.. U.U
però anche quest'altra vipera sa tirare fuori le unghie.. Tom è prorpio acclamato dalle donne.. ahha
per il resto mi piace.. solo che forse.. la confessione di Tom.. ecco.. sia uscita un pò troppo presto.. soprattutto da lui che, come hai detto tu precedentemente, non si sia mai innamorato.. e quindi credo che il pezzo di Tom dove le dice di amarla.. dovrebbe essere spostato.. cmq sia.. vado avanti
un bacione
KRystal

damynex
08/01/06, ore 18:37

ho letto tutti i capitoli d'un fiato e sono emozionatissima...questa storia mi fa pensare a parecchi libri che ho letto...bellissima la tua storia e spero che aggiornerai prestissimo perchè sono proprio curiosa di sapere come continua!!!

Franca
08/01/06, ore 16:20

NOOOOOOOOOOOOOOO!!! ragazza mia, ma quanto sei brava???? questa fic è STUPENDA!!! e quella Clarissa?? grrrrrr, grande l'idea del bicchiere, mi immagino la faccia di quella OCA!!! cmq sempre brava come al solito, aspetto con ansia il seguito Franca

Rais-FS
08/01/06, ore 15:22

chi vuole pollo arrosto? no, perchè potremmo metterci daccordo per cucinare la gallina rompi-biip! meglio se sembra più vecchia, così il brodo sarà più saporito!!! cmq bella l'ultima scena, era, ed è così pucci! da venire la carie, complimenti!!! it's beautifull (ecco si dovrebbe scrivere cosi, credo...aiuto!) mi raccomando mi aspetto i fuochi d'artificio nella casa di Rose!!! ciao continua così. PS attenta nelle frasi in cui parlano, ad esempio nell'ultima scena Rose continuava a ripetere continuamente TOM,TOM, ma forse l'hai fatto apposta cmq io te l'ho detto!!! ^.^ ciao, ciao mi raccomando scrivi presto che stò morendo di curiosità!!!

diandraflu
08/01/06, ore 14:27

molto carina la scena al ristorante: rose ha proprio le palle! romantica all'ennessima potenza la parte finale. so sweeeeeeeeeet!!!! appresto :D