La Scatola dei Cioccolatini
di samek

Oh...finalmente dei cioccolatini che non fanno ingrassare ma che ti danno lo stesso piacere:) Mi sono piaciuti tantissimo.Se ti capita mandamene degli altri,li mangerò più che volentieri.Ciao

anche queste drabble sono stupende, i personaggi sono sempre perfettamente IC e le scene divertenti e chiarissime, ancora complimenti ^^

Wow, queste drabble sono un puro concentrato di dolcezza in 100 parole!!!
Ho adorato soprattutto la prima, anche perché da quando ho letto il primo capitolo di “When Everything Feels Like the Movies” ho desiderato leggere del primo incontro tra Dean e Cass dove quest’ultimo gli salva la vita… Castiel rimane l’angelo del nostro cacciatore in qualsiasi universo!^^
Continua a scriverne perché come ti ho già detto ma, non mi stanco di ripetere queste drabble sono semplicemente fantastiche!
Complimenti.
A presto.

Che carine, tutte quante!!Purtroppo non conosco la serie (l'ho solo sentita nominare), ma queste storie sono davvero belle, mi fanno venire voglia di  di iniziare a vedere Supernatural e di conoscere meglio i personaggi!! :D

Oh, questi cioccolatini sono tutti fenomenali!
Ho adorato "La metà sbagliata" e sul serio ci vedrei un sequel. Dean + Cas bagnato fradicio + una casa vuota = beh, ovvie conclusioni ^^ Ma Lisa e Ben dovranno pure tornare a casa e la verità non si può sempre nascondere sotto il tappeto! Specie se i due ciccini sono colti in flagrante!
Non metto in dubbio che Dean "ami" Lisa ma ho sempre avuto l'impressione, o magari una ferrea mia convinzione, che lui non la veda prettamente come donna, bensì come mamma. Lisa è una mamma: per questo può occuparsi di lui e lenire le sue ferite. Ma questo non è l'amore vero che tutti noi ci auguriamo Dean trovi presto, solo un palliativo. Perché, insomma, l'amore vero è Cas!
Ho stravisto per "Incontro-Scontro", gira e rigira Cas arriva sempre nel momento più opportuno. Però posso capirlo Dean. Con due occhioni blu così, come si può resistergli?
Altro che colpo di fulmine! Quella è una tempesta elettrica in piena regola (come le ali di Raphael), quindi è meglio che si sbrighi a saltargli addosso e non lasciarlo andare.
Il mio cioccolatino preferito tuttavia è "Tornare indietro". Non sai quante volte io mi sia chiesta cosa acciderbolina ci fosse scritto su quel biglietto. So che Cas era sul punto di ribellarsi in quel momento, quindi... UNA DICHIARAZIONE! MAGARI QUALCHE FRASE POETICA TUTTO MIELE E FIORI!
Ok, sto sclerando ma le tue storie mi mettono sempre un sorriso sulle labbra. Complimenti!