S t o l e n
di Jekkun

16/04/11, ore 16:47

Tipo, ora hai una stalker in più, sì <3 non è vero che il capitolo fa schifo, anzi, lo trovo interessante, e ora voglio sapere come va avanti la storia =W=
Anche perché è una storia insolita, e c'è Belgio, quella ragazza compare troppo poco per i miei gusti nel fandom .____.
E poi questa fanfiction è anche scritta bene, e ha una buona caratterizzazione dei personaggi, per ora. Vedremo il resto andando avanti~
Bene, conseguenza di tutto ciò è che.. aggiorna presto, io intanto continuo ad aspettare~ *mette il cronometro e aspetta*

20/03/11, ore 16:13

L'autocritica fa male, lo sai? Smettila di scrivere ovunque che fa schifo, perché non è vero! Mi è piaciuta tantissimo, e sono ansiosa di leggere il seguito!

15/03/11, ore 22:00

La somma Meh (Ma che-?) ha gradito mooooltissimo questo capitolo anche se è un po' corto *fissa male* Tu devi scrivere di più perchè sei tanto bbbravaH! *la sbatacchia*
No, okay, mi riprendo.
Non so perchè, ma per quella sola frase che ha detto, ho amato Francis trovandolo schifosamente IC, bravissima! Perchè è normalissimo che una persona che è appena stata derubata invece di preoccuparsi delle sue cose si mette a notare  se il ragazzo era carino ~ anche se abbiamo potuto notare che Antonio l'ha notato eccome *sghignazza*
Be, spero che aggiornerai davvero più frequentemente, voglio assolutamente leggere il resto!
CiaoHH ♥

15/03/11, ore 18:18

Il solo fatto che tu abbia scelto la coppia Spamano è un punto in più per il tuo prologo, no doubts.
Mi è piaciuto tantissimo il tuo modo di scrivere, perchè punti molto sulla visualizzazione del capitolo, suddividendo il testo in piccoli paragrafi introdotti da titoletti rosso scuro. E' una bellissima maniera per rendere più scorrevole il testo, e lo rende molto somigliante ai fotogrammi di un film. Leggendo questo prologo, era come se guardassi le immagini di un cortometraggio, e quasi mi sembrava di essere lì con i personaggi, a respirare la loro stessa aria. Ti assicuro che questo è molto importante se si vuole coinvolgere il lettore nella storia!
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Mi raccomando, vedi di portarla a termine ;)

25/02/11, ore 23:46

Mi piace, mi hai incuriosita,
Questa storia sembra davvero interessante e il primo capitolo è scritto benissimo! Dovresti proprio continuarla.
Argh anche se quella cosa che ha detto Himaruya mi ha un po' innervosita. Ma vabbe, ci si abitua all'opinione generale che si fanno le persone del Sud.
Che dire, è...Spamano. E lo Spamano è bene, lo Spamano è la retta via *annuisce*.
Spero tu abbia capito chi sono!
No?
SPOILER: Sono Giullare del Big Grandpa e ti sto osservando da un po' *inquetante* ~
Continua, mi piace davvero!
Giull ♥

23/02/11, ore 21:38

beh, mi ha incuriosita molto, voglio il seguito adesso xD Povero Antonio, il primo incontro con il suo Lovi è stato un po' traumatico, che bella l'accoglienza italiana xD Belgio la compagna di reati di Romano? bene, bene..... e Feli? ci sarà? ok, mi sa che per tutte queste domande dovrò aspettare.....
beh, se non si era capito questo primo capitolo mi è piaciuto molto, aspetto il prossimo,
chu :3