Un sogno finito, o appena iniziato?
di khika liz

Ahaha, Babbo Natale x°°
Mannaggia, e mo sto qua che vuole?? Allora.. forse c'è una speranza che Elena non c'entri assolutamente niente?ç_ç Stef proprio non ce la fa a vivere senza di lei <3
Comunque... in questo cap ha superato la soglia della stuprabilità (coff coff), il che sta diventando molto pericoloso via via ad ogni capitolo! XD
Come al solito mi metti addosso una curiosità inredibile! Infatti li mangio letteralmente i tuoi capitoli e guarda un po'? Questa volta sono riuscita anche a recensire subito! Sono fiera di me! xD
Ora resta da vedere cosa accadrà con la vampiretta bionda disperata!
Al prossimo cap!*-* Besoss =**

I miei mega ritardi con le recensioni alla tua storia sono davvero da record.
Mamma mia.
Allora, parliamo un po’ di questi capitoli e di Stefan che sembra davvero esaurito. Si mette a parlare da solo ed il bello è che non sa neanche lui quello che vuole. Trovo che l’entrata in gioco di questa Sophie l’abbia un po’ destabilizzato, ma sinceramente non so quanto questo potrà durare.
Non vedo l’ora di sapere se ci saranno dei nuovi sviluppi tra Elena e Stefan e magari – da Delena convinta- anche tra Damon e Elena!!!
Bei capitoli comunque!!
A presto
Baci Sara

Chappy molto bello!
Sono già una fan della coppia Sophie-Stefan!!!!!
A presto, ciao! XD

Ciao cara =)
ho appena letto il nuovo capitolo è davvero fantastico. Sono contenta che Stefan stia reagendo e mi è piaciuto anche il Pov. Caroline davvero *___* io l'adoro. Non vedo l'ora di vedere la puntata della prossima settimana...spero tanto di vedere Caroline con tyler. Perciò magari per far deprimere un pò meno la nostra Care potresti affibbiarle un nuovo amore no? E' un consiglio ma fai come vuoi, continuerò comunque a seguire la storia.
Baci,
Toru_Pucci

Caroline... povera cucciolina, dolce ç_ç Amo anche lei U_U
Uffa.. Vedere Elena così è troppo triste ç_ç Ma come Stefan si sta rifacendo una vita io cambierò idea e mi adeguerò alla situazione ù_u
Non vedo l'ora che arrivi Lexi!!! *___*
Sono troppo curiosa di sapere come continuerai, cosa succederà con Sophie e tutto il resto, sono troppo curiosaaa >O<
=**

28/04/11, ore 14:55

Una nuova girl!**
Che teneri lui e Damon, li amo ma non c'è bisogno che stia qui a ripeterlo la centesima volta xD
Certo è.. che con la scena del mare... tutti e due completamente bagnati OMG, che visioneeee XQ__ Ok la smetto xD
Comunque leggo il prossimo perchè sono troppo curiosa *__*

Sono in un ritardo non madornale.. di più! Perdonami davvero! Ma non ho avuto un briciolo di tempo per poter leggere e recensire! Mi dispiace tantissimo ma sappi che rimedierò oggi! (Tra l'altro sono anche partita per una gita quindi mi ha preso in contropiede anche quello >.<)
Ma veniamo al cap.. Ok, è ufficiale che io Elena non la strozzo e basta, la uccido proprio! Ma magari ad avere un ragazzo, oh pardon! Un vampiro come Stefan! Ti giuro.. se c'è un personaggio che amo immensamente in questa serie è proprio lui e ti confesso che gran parte della visione di essa è dovuta a lui!
E poi.. e poi c'è il meraviglioso e stupendo rapporto Stefan-Damon, i fratelli Salvatore <3 Sono magnifici, li amo con tutto il mio cuore!! (quasi più dello Stelena xD) E tu li rappresenti benissimo *__*
Ora vado a leggere il prossimo! <3

Mi piace tantissimo questo capitolo!!
mi dispiace per Caroline! ma proprio lì devono andare a slinguazzare?!!
E finalmente Stefan comincia a dimenticarsi di quella stronza di Elena!! Ha fatto bene, è troppo dolce!!
non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!!!
a presto, presto!! un bacio! =) ciao

appena ho visto che avevi postato un nuovo capitolo sono corsa a leggere!xD
allora, stefan ormai ha passato il periodo depressione no-stop (almeno così pare!) e si è immerso nella conoscenza di questa nuova ragazza...e mi sembra anche già bello cotto! e poi ora arriverà lexi e sono sicura che insieme quei due ne combineranno qualcuna delle loro!
poi, mi è piaciuto l'inserimento del pov caroline,anche se devo dire che volendola definire incavolata nera sarebbe un termine troppo riduttivo! d'altronde come non darle ragione visto che i due piccioncini fanno i teneri proprio a un palmo dal suo naso!xD
non so, ma ho la sensazione che anche caroline troverà il modo per arrivare da stefan e complicare le cose... sembra che i due salvatore attirino gente come il miele attira le api! tra un po' tutta mystic falls si trasferisce da loro!
cmq la smetto di blaterare cose a vanvera e concludo la mia penosa recensione, sperando in un nuovo aggiornamento entro breve termine!
a presto, allora!

bacioni, giraffetta :)

we ciao il capito e bello nn vd l'ora di leggere il prossimo ciao sere kiss ^_^

26/04/11, ore 15:32

we ciao il capito e bella e la syoria mi ha preso nn vd l'ora di leggere cs succese al prossimo capitolo ciao kiss sere ^_^

15/04/11, ore 20:23

E' stupenda!!! ti avevo detto che avrei commentato subito!!!
mi piace tantissimo!! Damon è così carino!!
e era ora che Stefan si svegliasse un po' fuori!!
comunque sono stra curiosa di sapere di Matt e Elena!!
bene aggiorna presto che sono curiosissima =)
un bacio a presto =)

14/04/11, ore 22:43

Ah ah ah!!!!
Mai hai capito il nostro caro Stefanuccio! Si mette a cuccare al mare!
Chissà che ne penserà Elena....
Capitolo stupendo comunque!
Aggiorna presto, ciao! XD

12/04/11, ore 20:12

Ciao carissima :)
Davvero un bel capitolo, penso che sia giusto entrare un pò nella vita di Elena e Matt...almeno per capire qualcosa in più su questa unione. Continua così e al prossimo capitolo.
Baci,
Toru_Pucci

12/04/11, ore 14:55

ohhhh finalmente stefan è uscito! pensavo seriamente che volesse tagliarsi le vene!xD
cmq devo ammettere che il nostro vampiro è proprio fortunato. decide di uscire e sbam! già conosce una nuova ragazza! credo che saràinteressante vedere cosa potrebbe accadere tra i due!
sto correndo troppo, meglio che mi metta buona buona e nn pensi solo a questo lato della vicenda!xD
tornando al capitolo, mi è piaciuto anche l'inserimento del flashback, è stato esilarante! così come la scena in acqua tra i nostri tre eroi (si fa per dire!), che giocano a schizzarsi come bambini!
non vedo l'ora di seguire tutti gli sviluppi di questa storia e anche di leggere qualcosa di più sulla coppia elena/matt... sono curiosa di vedere come svilupperai la loro storia!:) e secondo me ci starebbe bene un bel Pov di matt, non so lo vedo più azzeccato!
dopo questo enorme sproloquio ce spero tu abbia capito, mi fermo o non la smetto più!
ci vediamo alla prossima!:)

bacioni,giraffetta