Questa volta sarà tutto diverso
di AntheaMalec

15/01/12, ore 21:06

Ciao! Ti avevo avvertita che avrei guardato il tuo profilo e infatti subito questa os mi ha attirato. A quanto pare anche tu sei una fan Delena, esattamente come me =D Questa os è davvero bella, mi è piaciuto moltissimo per il corso degli eventi e per i personaggi ben definiti! Sei stata bravissima!
Damon è un personaggio ironico e dalle mille sfacettature, tu hai saputo renderlo esattamente così ed è davvero fantastico! Si mostra per uno duro e freddo, ma alla fine anche Elena si è accorta di quanto nasconda bene il modo in cui si affeziona e ama.
Stefan ha capito solo guardando Elena; quel suo ultimo "ti amo" risuonava un po' come un addio.
Questo è uno dei tanti finali che avrei voluto vedere per loro due. Ma chissà, forse è ancora possibile =D
Kiss
Jess

29/06/11, ore 22:42

Oh dio **
Il finale Delena che tutti sognano! Ho sentito dire che forse nella terza serie ci sarà finalmente qualche 'effusione' tra i due, lo spero (:
Comunque, torniamo alla storia! (:
E' scritta molto bene, e indugi sui pensieri dei personaggi molto più di quanto sono abituata a farlo io..dovrei senza dubbio imparare ad entrare più profondamente nel personaggio che sto descrivendo (:
E poi..insomma! La coppia è la migliore, senza dubbio. E quel sentimento di gelosia che attanaglia piano piano il cuore di Elena, si insinua nella sua mente e si fa strada dentro di lei, fino a poi sfociare nella realizzazione del sentimento per Salvatore..il VERO Salvatore da amare, chiaramente! (:
Complimenti per la storia, prima o poi mi cimenterò in una Delena anche io, e ti assicuro che sarai la prima a leggerla! (:
Un bacione, a presto!

18/03/11, ore 11:52

Bellissima cara...specialmente la prima parte è di una intensità incredibile.
i miei complimenti
glo

24/02/11, ore 22:33

Questa storia mi è piaciuta tantissimo, io amo la coppia delena e questa storia rispecchia proprio il mio punto di vista. Li vedo perfetti l'uno per l'altra e mi sono commossa xD un bacione

24/02/11, ore 22:04

Allora. Faccio un bel respiro e comincio la mia opera di distruzione!
- è stavo un momento di debolezza... -.
Beh, qui c'è un semplice errore di battitura, nulla di che. Controlla 'stavo'.
O semplicemente innamorata dello sbagliato.
Lui era lo sbagliato

'lo sbagliato', in entrambi i casi, non suona bene, almeno a me non piace. Sarebbe meglio se scrivessi 'di quello sbagliato', 'quello sbagliato', ti pare?
Non si può sopravvivere al un morso di un licantropo. -
al un? Ricontrolla anche qui.
Bisogna formare una frase, aggiungere predicato, soggetto e vari complementi!
 Qui anche lo scrittore del libro di grammatica più scadente tenterebbe il suicidio. C'è qualcosa che non va proprio dal punto di vista logico.
Sapevo quanto Damon Salvatore fosse imprevedibile, soprattutto dopo tutto quello che era successo in tutta quella lunghissima giornata.
La ripetizione di 'tutto' risulta un po' fastidiosa, nel secondo caso potrsti ometterlo.
Inoltre, in alcuni caso hai scritto Kathrine, mentre in altri è scritto correttamente Katherine. Certo, una lettera è ininfluente, però modifica comunque, no?
Per il resto la storia mi è piaciuta. L'inizio è stato molto bello, anche se ho trovato la conclusione un po' affrettata. Hai descritto molto bene i sentimenti di Elena, l'introspezione del personaggio è pressochè stupenda. L'ultima scena è stata molto romantica, certa, l'ho letta con gli occhi a cuoricino, ma Damon mi sembrava un tantino OOC.
Anyway, la storia è davvero bella.
Brava, mon amour <3
P.S. Sono stata precisina, vero? *-*

24/02/11, ore 00:43

Ciao
ho appena finito di leggere la storia e ti dico che mi è piaciuta abbastanza,
la prima parte, fino a quando Elena non torna da Damon per rivelargli i suoi sentimenti, mi è piaciuta davvero molto, ho trvato il tutto ben sviluppato e la relazione tra Damon ed Elena molto vera, come quella del telefilm.

Da subto dopo quella parte invece, la storia non mi è piaciuta molto, secondo me ha affrettato troppo le cose ed i comportamenti dei personaggi sono troppo diversi rispetto all'inizio della storia dove trovavano maggiore riscontro nella realtà.

Nel complesso la storia mi è piaciuta, è stata anche piacevole da leggere.

A PRESTO Sara

23/02/11, ore 22:43

Appena letta dopo aver visto il post su Facebook. ^^ Nel complesso mi è piaciuta è una shot leggera, senza troppe pretese e secondo me anche una lettura piacevole visto che ormai è difficile trovare qualcosa scritto in italiano corretto; magari non brilla per originalità ma è scritta bene! XD
L'unica cosa è che secondo me nel finale Damon è un po' OOC mentre l'ho trovato molto coerente con il personaggio originale nell'incipit.
Tutto sommato quindi la shot mi è piaciuta. ^^ A presto, baci. Marian.