The Afterlife

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
08/05/16, ore 16:32

30/10/11, ore 12:06

Mi complimento infinitamente!
La tua storia è stupenda, per non dire che è stata la prima Dramione che ho letto.
Credo che grazie a te ho imparato ad amare questa coppia.
Ti recensisco solo ora dopo averti messa tra i preferiti non so quanto tempo fa, perchè volevo leggere la fine, ma poi me ne sono dimenticata. xD
Perdonami!
Un Bacione e ancora tanti complimenti,
__Shedir__
P.S. mi farebbe piacere se dassi un'occhiata anche alla mia, ho bisogno di qualche consiglio! =)

29/09/11, ore 15:18

Ciao, Viki. Mi mancavi ancora tu per la seconda maratona di recensioni, quindi eccomi.
Il primo capitolo è abbastanza semplice: metti in risalto il personaggio di Draco, un personaggio chiaramente distrutto e che appare come insalvabile; il suo dolore è impercettibile, ma, nella penultima parte, quando narra a Hermione ciò che gli spetterà sempre, mi ha davvero commossa.
Il tuo stile non è complicato; lessico non ricercato, come se tu scrivessi in base alle tue idee ma non ti soffermassi a cercare altre parole, forse ti lasci andare quando scrivi, e questa è una cosa molto bella.
La grammatica è pressoché esatta, se non per qualche errore che ripeti spesso:
“A dopo Draco.”
In questo caso dovresti inserire il complemento di vocazione, che indica la persona o la cosa o l'animale a cui ci si rivolge. Quindi la frase dovrebbe essere: “A dopo, Draco.”

Nonostante questa piccola imperfezione, lascio la bandierina verde: i personaggi sono sviluppati, questo mi ha convinta a non metterla neutra.
Sicuramente continuerò la lettura quando avrò più tempo.
Des.

15/09/11, ore 16:32

Ciao Viki,sono molto contenta di conoscerti. Ho appena finito di leggere Afterlife sia il POV di Hermione che quello di Draco, e gli ho trovati bellissimi. Scritti in maniera scorrevole e piacevolissimi.Sono stata contentissima di leggere una volta tanto una Fanfic che mi facesse capire la storia dal punto di vista di Draco(tenero lui, che quello che ci hai proposto è un Draco diverso dal solito,spaventato insicuro timoroso e sotto sotto molto dolce.Ora credo che dovrò per forza andarmi a leggere la continuazione e ti farò sapere cosa ne penso. Comunque sono sicura che mi appassionerà tantissimo come le prime tue due storie che ho letto devo dirti in un giorno e mezzo. Ti ho mandato la richiesta di amicizia su facebook, a presto

26/08/11, ore 11:26

Sembrava che fossi scomparsa, e invece eccomi qui!
Anche se non ho commentato, ho continuato a leggere le avventure di questi due: purtroppo al lavoro è un periodo tosto, e la sera mi addormento praticamente di botto, quindi non sono riuscita a scrivere tutti i miei pareri, anche se ormai credo che sia abbastanza chiaro che ho adorato e adoro questa storia, e naturalmente The Life After... e sto tuttora adorando le Summer's Chronicles, che aspetto di leggere con impazienza!
E mi sono ritrovata un gioiellino di epilogo del pov Draco...
"Fossi morto un istante dopo, avrei comunque avuto quel secondo."
E' esattamente la frase che ho utilizzato quando ho comunicato alla mia famiglia che mi sarei sposata con l'uomo che amo... mi hai fatto commuovere, accidenti!!!
A presto, in altre recensioni!
Un bacio, Ale

26/08/11, ore 00:30

Lo so, sono scomparsa per troppi capitoli, causa vacanze.
Ancora non ci credo alla fine di questa storia, fortuna che c'è ancora in ballo il seguito, se no non me ne potrei fare una ragione.
Non sarà una delle mie recensioni migliori, visto che te la scrivo alla bell'ora di mezzanotte e mezza, però sappi che sono sicura che apprezzerò quest'epilogo, come ho apprezzato ogni riga di tutto ciò che hai scritto.
E fortuna che se n'è accorto pure lui di essere cambiato!
Mi piace questa riflessione di Draco, finalmente riusciamo a capire i veri motivi del suo cambiamento, quello che realmente l'ha spinto a cambiare. Più che altro capiamo come si sentiva prima.
E' la fine perfetta, non ci sono altre parole per descriverla, non potevi chiudere meglio questa storia, se non spiegando, come può spiegarlo Draco, che il nostro caaaro Dra ama Herm, che è cambiato, e vuole solo stare con lei.
I miei più vivi complimenti, davvero.
Un bacio,
Domi

25/08/11, ore 12:28

Complimenti, è magico. Ho pianto leggendo questo epilogo e sono seria. Ho amato "The life after" e ho amato "The Afterlife". Sei riuscita a rendere Draco un personaggio complicato, misterioso eppure vivo. Ho dovuto leggere gli ultimi sette capitoli tutti d'un colpo e non volevo che finissero. Questa è stata la prima fanfiction a finire tra i preferiti ed anche quella che mi è piaciuta di più. Complimenti ancora. Soul.

25/08/11, ore 10:57

Ed anche quest è finita... sigh... bello il finale... ed ora non ci resta niente da fare che... ricominciare dal primo capitolo... questa è stata una bella storia!

24/08/11, ore 22:26

Ciaoo! non ci posos credere che anche questa storia sia arrivata alla fine..non ci posso proprio credere..mi dispiace davvero tantoo..mi è piaciuto tantissmo ogni attimo e ogni parola di questa fic ogni pensiero di Draco è stao anche il mio e mi mancherà mi mancherà tanto ma tantissimo per fortuna c'è ancora il seguito e poi spero che ne scriverai altre ma altre ancora..perchè sei davvero brava e meriti una valanga di recensioni! sono molto contenta e ti ringrazio motlo che mi mi abbia dedicato questo capitolo..nel corso della tua storia Draco è cambiato ..ha seguito un percorso che lo ha fatto cambiare in emglio per sempre..lo stesso anche io..ti voglio tanto bene..a presto
Baci
Ayumi
ps
sto piangendo tantooo

24/08/11, ore 22:02

D: mi dispiace molto, molto, molto che sia finita anche questa.
E' una delle mie Fan Fiction preferite, continuerò a leggere le tue creazioni ;)

22/08/11, ore 23:12

Ciaooo!!bellissimo questo capitolo mi è piaciuto moltissimo...mi spiace solo essere arrivata quasi alla conclusione ci tenevo tantissimooo!! Draco mi ha letteralmente commosso è troppo Dolce!!! da sottolinare la maiuscola..il discorso di Herm poi lacrime a fiume!spero che la loro vacanza andrà per il meglio e che Draco riesca a trovare la serenità che merita insime alla sua adorata Hermione..perchè non bisogna mai giudicare dalle apparenze...
Baci e Buona Notte alla prossima!
Ayumi
ps
io sarò sempre con te qualunque cosa pubblicherai..ricordatelo

18/08/11, ore 02:32

Bella, interessante, introspettiva, divertente. La tua storia mi piace moltissimo! Ho letto solo fino a questo capitolo al momento perché sono le 2.30 di notte e sei l’ultima autrice da commentare per la Maratona, ma nei prossimi giorni leggerò il resto della storia e le due che sono collegate.
Il punto di vista di Hermione mi interessa parecchio, anche se questo di Draco è davvero interessante! E difficile da gestire immagino.
Mi piace come scrivi, hai uno stile fluido, scorrevole, si fa leggere che è una meraviglia e più leggo più voglio leggere.
Ron è il solito idiota che salta subito a conclusioni affrettate ma non ha torto a voler “proteggere” la sua ragazza. Che, tra l’altro, è quella che mi fa pensare di più. Non capisco cosa stia pensando, e credo sia giusto dato che è Draco il narratore della storia.
Impazzisco dalla voglia di leggere ancora, quindi aspettati presto un’altra recensione da parte mia =)

01/08/11, ore 15:23

Bel capitolo!:)
Spero che il comportamento di ginny migliori presto perchè comincia a darmi fastidio; insomma la sua migliore si innamora e sta con un ragazzo, certo draco non è mr perfezione, ma ci sta provando e lei cosa fa? Incomincia a ignorare Hermione e a fare come se non esistesse... Questo non è affatto un comportamento da amica, ma prima o poi ci arriverà, spero!
Taddy è un amore e mi è piaciuto anche l'inizio, quando Draco ha detto a sua madre di essere fidanzato con Herm e Narcissa sembrava un po' titubante, ma alla fine direi che è andata bene, non si è arrabbiata e non l'ha ucciso, quindi direi che andata molto più che bene!^^
Al prossimo capitolo!:)
Wannian

01/08/11, ore 15:04

non vedo l'ora di continuare a leggere questa tua storia..aspetto con trepidante attesa di sapere come si sviluppa..visto k partirò per due settimane spero che il mio ritorno sia accolto così ;)

29/07/11, ore 16:08

Hei :) Complimentoni, ho scoperto solo oggi questa FF e l'ho letta tutta d'un fiato, il soggetto è davvero originale e mi piace che con lo scorrere dei capitoli sia evidente il cambiamento di Draco da quando sta con Hermione come per esempio quello che fa' in questo capitolo con Ginny ( personaggio che ho da subito odiato)senza che però perda la sua freddezza e il suo finto menefreghismo che sono gli aspetti che ho sempre adorato di Draco.
Detto questo non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli
Bacioni :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]