Storia di un amore
di Melany

t odioooooo....dv sei sparita??????????????????buaaaaaaa buaaaaaaa....voglio leggere il seguito!!!e la cs + sconvolgente è ke a me la coppia sev/lucius nn piace cm t avevo già detto...ma la tua ff è so cute!!!>__< m fa impazzire....please please scrivi presto....smuaks

Voglio dirti solo quantos eidemente per il semplice motivo che hai postato tardissimo!! :D Sono contenta che hai continuato la storia... spero non ci farai attendere ancora così tanto per ogni capitolo sennò leggerò la fine a 50 anni!! Sei bravissima, continua così! Lexxy.

calcifer85

Ciao! Mi è piaciuta la tua fic! Quando metti il nuovo capitolo? Sono curiosissima! Complimenti ancora!

09/04/06, ore 20:59

ti comunico che hai realizzato uno dei miei sogni, sai quanto tempo era che cercavo una ff su Severus/Lucius così??? Sei una grande! Continua presto!!!

01/04/06, ore 22:46

premetto ke la coppia Severus/Lucius(ke è 1 figo pauraaaaaaaaa) nn mi fa impazzire anzi.....xò devo ammettere ke la ff è molto bella e attendo il prox capitolo....fai in fretta a scriverlo please!!!nn lasciarci tr sulle spine!!!^_^kisses...

09/01/06, ore 17:01

Io...io...io!!!Caaaaaaaaaateeeeeeee!!! *Moccy comincia a piangere con 2 mega okkioni stile manga adorando la povera Melany, ke è decisamente imbarazzata* Grazie...io...sei un tesoro: addirittura a capitoli!!!Cosa ho fatto x meritarmi questo, sono solo una vostra umile servitrice (ehm, sa molto di mangiamorte quest'ultima affermazione!^-^)Kmq billo billo il primo capitolo very molto bello! Ehm, piccola precisazione: il mio Severus (tuo?!?!?>.

09/01/06, ore 09:25

ciao ciao, questo primo capitolo è molto bello!!^^ sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia!!^^ ciao ciao bax bax

Lexxy
08/01/06, ore 23:48

Come inizio premette benissimo! oh ti prego ti rpego ti prego continuala prestissimo!! Io con la coppia Sev/Lu ci sto dentro al massimo!!! Mitico!! Ma come si era vestito piton per meritarsi quel commento dal padre? Ripeto ancora: devi continuarla!!! Lexxy.

08/01/06, ore 20:14

Interessante... Continuala!!!! Un bax Fellis!

S0emme0S
08/01/06, ore 19:38

sembra molto interessante, continuala presto.