Jewels
di Dark Feder

29/05/11, ore 18:49

Maril puzza da morire. Lavarlo no? XD Scherzi a parte anche se shonen-ai la storia è molto carina! Sei bravissima! Peccato volevo leggere di Silver che prende a parolacce e/o picchia Cetra. Comunque anche questa storia è molto divertente! Non vedo l' ora che aggiorni! *Storia aggiunta tra le seguite* Bè ora devo andare! Alla prossima!

29/05/11, ore 18:36

Arieccomi a recensire il secondo capitolo! Come ho detto nella recensione precedente sei molto brava! Mi piace il lato "fragile" di Silver. Gold è troppo forte. Ma metterai anche Cetra? Non che mi piace più di tanto come personaggio ma visto che si parla del videogioco si può anche fare. Tanto ultimamente leggo storie che parlano su di lei. Vado a leggere il prossimo capitolo! Ciao!

29/05/11, ore 18:30

Ciao! Questa storia è veramente carina! Adoro Gold e Silver. Ma non come coppia. Non mi piace lo yaoi. Comunque sei bravissima a scrivere! Silver cosè un maniaco o gli piace seguire Gold e basta? I giochi HeartGold e SoulSilver sono due dei migliori in assoluto! Mi piace così tanto che lo ho finito in due giorni! Ora vado a leggere il prossimo capitolo! Ciao!

02/04/11, ore 14:51

Davvero una storia carina, specialmente l'ultimo capitolo... Le ragazzine di oggi, sempre in mezzo alle scatole! Comunque penso che i personaggi siano caratterizzati bene, anche se essendo basata principalmente sul videogioco (ho visto che hai accennato Giovanni come padre di Silver, uno spunto dal manga) non c'era molto lavoro da fare...

Oltre che per recensire la tua splendida storia sono qui per chiederti se potevo iscriverla ad una challenge che ho aperto sul forum di efp: lo scopo della challenge è raggiungere 10 storie per ogni personaggio principale del manga/videogioco, per poi richiedere di aggiungerli all'elenco dei personaggi.

Se ti interessa puoi contattarmi e sarò felice di aggiungere questa e magari altre tue storie all'elenco, oppure vai direttamente nella sezione challenge del forum.

Cordiali saluti, Nihil no Kami.

29/03/11, ore 14:41

Ossignour! Non so da dove cominciare XD Allora, andiamo con calma:
prima di tutto, adoro come scrivi, ma già lo sai, e ti stimo da morire per le coppie che tifi, dato che la maggior parte le tifo anche io. Prima di tutte la GoldxSilver, ma anche la RedxGreen e la BlackxN. Ma non solo, entrambe non sopportiamo Kotone 8D Che poi, per quanto riguarda me, "non sopportare" è riduttivo, la odio a dir poco. Non la posso proprio vedere, e quando ho visto che questa oneshot comprendeva anche lei mi ero già preoccupata e inalberata. Invece poi, sebbene sia sempre in mezzo ai piedi, almeno stavolta un minimo è servita. Che dolci Gold e Silver ♥ Mi è piaciuto anche come il rosso, sebbene fosse arrabbiato come una bestia, se ne sia stato zitto 8D Anche se un bel calcio nel didietro, a Kotone, poteva darglielo.
E quindi boh, mi è piaciuta, e fidati che, considerando il mio odio per Kotone, dire che mi piaccia una fic con lei è davvero un complimento.
La prossima è una RedxGreen? Ma è una cosa fantastica ♥ Non vedo l'ora di leggerla. Niente Kotone però, eh D:
Ah, concordo anche su un'altra cosa: Armonio al posto di Gold è qualcosa di abominevole.
Baci~

27/03/11, ore 17:00

Ma... ma povera Cetra XD *a lei sta abbastanza simpatica*
Su, su, ragazzi, Cetra non è poi così chiacchierona da non riuscire a tacere su una questione simile... credo. o-o
Sì, insomma, suppongo che si sappia contenere, un minimo.
Ah, la bellezza di Silver che lo fa confondere con una donna. xD Ci pensavo propro poco fa, mentre giocavo a Bianco ed ero in fase "Mi manca quel figo Silver D:" {perché anche N è assai effemminato, ma non è bello tanto quanto lui v__v }.
Emh.. Comunque, mi complimento per l'ottimo lavoro: la flash fic mi è davvero piaciuta. Scusa lo sproloquio, l'OT (Ma infondo si parla sempre di Silver, no? XD) ed anche l'assurdo ritardo. Alla prossima e se sarà una GreenRed la gradirò molto, quasi quanto una bella PreciousMetalShipping ^^

23/03/11, ore 22:09

Scusa se recensisco in ritardissimo ç.ç
Spero che mi perdonerai...
Comunque,per il capitolo è splendido come sempre,ma questo è in assoluto il mio preferito della raccolta °-°
Bhè,è vero che Silver assomiglia un pochino ad una ragazza,ma è talmente puccioXD
Cetra/Kotone la odio per il carattere impertinente e la parlantina,Gold invece è tenerissimo <3
Che baci Silver quando,quanto e dove vuole,tanto a me sta bene qualsiasi cosaXD
Per finire,anche se io vivo per la preciousmetalshipping,non mi dispiace nemmeno la GreenxRed,quindi la aspetto con impazienza^^
Non vedo l'ora però che tu faccia le due one shot su Gold e Silver *_*

Bacioni,

23/03/11, ore 17:37

Ahah! Questa raccolta è proprio bella! Dai primi capitoli rifflessivi mi era già piaciuta ma quasto è stato bellissimo! Mi è piaciuto un sacco! Spero che continuerai così! Faccio il tifo per te( e anche per la Gold/Silver!)

22/03/11, ore 23:25

stupenda. dico davvero, stupendissima anzi, sempre che esista una parola tale .
ad ogni modo ho amato Kotone/Cetra, anche se solitamente preferisco Chris.
ma devo ammettere che qui, ci stava proprio lei.
inoltre, te lo devo proprio dire, l'idea della relazione già iniziata (dell'appuntamento, del bacio..) mooolto tenera. mi hai strappato un sorriso e intenerita al massimo :D
ed ho trovato amabile anche il litigio finale, l'impicciarsi di quella rompipalle di Kotone (scusa ma mi viene da chiamarla così), insomma tutto.
tutto semplicemente perfetto.
inutile dire, che quando ho visto che avevi aggiornato, ho cacciato un urlo.
e adesso posso confermarti che ne è valsa la pena.
a presto,
LAMPADiNA

09/03/11, ore 16:56

Che Bella. La tua raccolta mi piace davvero tanto, il modo in cui descrivi, con il quale rendi partecipi i lettori alla storia.
Il tuo rendere Silver così vero..
Sul serio, questa storia mi piace davvero tanto, complimenti.
Inserita nelle seguite^^
Attendo il nuovo capitolo..
A Presto,
                                                                                                                LAMPADiNA

08/03/11, ore 11:03

Troppo carina ♥ Ho sempre amato questo lato di Silver e ho soprattutto sempre desiderato vederlo in una fic, e così è stato. Mi ispira un tenerezza infinita, povero cucciolo ç.ç Ma per fortuna c'è il suo caro Gold che lo consola :3
Seguirò questa raccolta, mi ispira tanto, specialmente perchè ho già capito che sei un'amante delle GoldxSilver *fangherleggia* E poi caratterizzi Silver così bene ♥
Nella drabble precedentemente sono morta dal ridere, Silver stalker è una delle cose migliori che potessi pensare X°° Ce lo vedo troppo che si mimetizza con le pianticelle finte nelle mani e si muove furtivo dietro le rocce *muore*. Davvero fantastica **
Dunque, al prossimo capitolo, aspetterò impazientemente *W* Baci!

28/02/11, ore 17:51

Ma... ma... geh <3 Bellissima, davvero bellissima. Un Silver così è... fantastico, davvero. Oh, quando dico "un Silver così" non intendo dire che sei andata OOC, eh XD Userei altri termini in quel caso. *coffcoff* L'immagine finale mi ha fatta fangirlare, dannata me XD, ma l'idea e come hai esposto la cosa mi ha dato anche quell'impressione. Sì, c'è anche l'impressione meno PreciousMetalShippinosa (?), ma deh.
Spero che la prossima drabble contentenga la GoldSilver più esplicita *w*
Ancora commplimenti per questa. Alla prossima~

26/02/11, ore 13:49

Ma...ma...è carinissima ç.ç
Anch'io ho sempre pensato che Silver si sentisse esattamente come l'hai descritto tu...
Ma questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!
Comunque sì,nel manga da l'impressione che Silver e Giovanni si vogliano molto bene,ma nel videogioco invece dal mio punto di vista si odiano,ma è solo una cosa soggettiva ù.ù
Ma come hai scritto tu c'è sempre Gold a dargli una famigliaXD
Mi metto la storia tra i preferiti perchè la preciouametalshipping vince sempre!!!
...
...
O almeno per me ^^"

Bacioni,

25/02/11, ore 20:23

Molto bella questa flashfic. Essenziale, dannatamente probabile e meravigliosamente PreciusMetalShipping <3 E, aggiungo, finalmente qualcuno che evidenzia questo lato di Silver X° Cavolo, sono anni che penso che quel ragazzo non faccia altro che seguire Gold *giocatrice accannita del vecchi e cari Argento e Oro che attualmente ama HGSS*
Come inizio promette davvero molto bene e le note autore premettono tanto Silver. Ragion per cui, aspetto il prossimo capitolo :3

25/02/11, ore 13:44

Ahhh...le GoldxSilver *w*
Devi fare altri capitoli del genere perchè mi sobno innamorata di questa fic<3<3<3
Anch'io sono completamente partita per Silver e per la preciousmetal,quindi...
Bravissima^^
Il capitolo mi piace da impazzire e non vedo l'ora che tu faccia qualcosa di nuovo^^

Continua così,
(e scrivi tante storie sulla preciousmetalXD)