Originario svago
di Joy

09/12/11, ore 23:38

povero il mio Damoncino..è più sensibile e sta soffrendo..uff, Elijah è diventato un mostro insaziabile, che diavolo! Però delle dosi di gentilezza, traccia del suo celeberrimo senso della giustizia etc, emergono e lo lascia giocare un pò a modo suo.(e non gli dispiace, strano!)*sguardo maligno* Certo che lo aiuterà a trovare Stefan, quello che lui sa, perchè vive da moltissimo tempo, è che alcuni legami sono talmente dentro di noi che nel cercare di tagliarli dovremmo ferire la nostra stessa carne. Lui perdona Klaus, e vuole dare la stessa occasione agli altri. Se questo è il debito, Damon non s iscuserà mai, forse questo salderebbe il conto, e non avrebbero più nulla da aspettare...

09/12/11, ore 23:24

Che cosa innovativa, Elijah che porta la cura, ma quando le pensi, o le sogni? E' chiaro, secondo me, che al di là delle risposte che avrebbe potuto ricevere, l'avrebbe salvato lo stesso, il suo giocattolino preferito,e poi, dai ci si è anche affezionato davvero...ma approfitta finchè ha un minimo di tempo disponibile, vuole sentirsi dire, promettere certe cose, e devo ammettere che non sono certa chi menta, Damon quando dice che non si oppone perchè tanto l'altro lo soggiogherebbe, o Elijah che risponde che non ce n'è bisogno. se questa ipotesi non è troppo confusionaria, tutti e due.

09/12/11, ore 23:10

ahaha!!Damon che fuma, DOPO...ma non sa che gli può venire..ops! no, non gli può venire niente, ed allora, via con tutti i vizietti, alcool a fiumi, fumo, un originale che gli fa i giochini sadici con le catene..uhhh..che coppietta vivace e pericolosa! Elijah, con quella faccia da santarellino, "vivo solo per l'onore",si-si, davanti a Damon le priorità cambiano, ma lo si può capire. e deve anche saperci fare, altrimenti il soggiogamento sarebbe necessario! per la verità SE devo pensare a Damon con un uomo, il suo "fidanzatino" è Alaric, ma li hai resi così malandrini loro due..troppo brava!

15/08/11, ore 21:57

Mettiamola così: sono una fan della coppia Damon/Alaric, quindi mi sono sentita particolarmente in colpa a leggere questa fic... però, cavolo, non c'è stato verso di smettere! Un po' per merito di Damon ed Elijah (mi ero ripromessa di non cambiare idea su di lui - non lo sopportavo all'inizio - però, dannazione, è così... perfetto!), ma sopratutto per merito tuo: scrivi davvero bene, uno stile netto, fresco, divertente ed appassionante, coinvolgente e malizioso, ti cattura. Per intenderci: mi bruciano da morire gli occhi per un incidente idiota con lo struccante, guardare lo schermo mi fa male, eppure non c'è stato verso... ho letto i tre capitoli tutto d'un fiato... e credo che adesso tornerò indietro e li leggerò di nuovo. Congratulazioni, hai raccolto una nuova fan!

24/07/11, ore 18:05

Questi due mi erano mancati ma - ehi, vuoi dirmi che la raccolta è già finita? ;O; In ogni caso ti *obbligo* a scrivere ancora Delijah *sguardo minaccioso* Comunque, te l'ho già detto ma io amo troppo i dialoghi tra Damon ed Elijah XD a parte che mi fai sempre visualizzare le loro esatte espressioni, sentire il tono delle voci, ridacchiare - soprattutto - e comunque penso siano azzeccatissimi alle loro pause tra una zompacchiata e l'altra ^^ a proposito, Damon che finalmente sta sopra?! *O* Ma mi hai tagliato la scena sul più bello, maledetta! Ok, mi ricompongo. Forse (tanto prima o poi me la scriverai, una lemon Delijah u_u). Sono felice di questa neo-alleanza con l'obiettivo di trovare Stefan e ammazzare Klaus, ma soprattutto della perla di saggezza di Elijah "Capirai anche questo, se vivrai abbastanza a lungo" Ecco Damon, vedi di non fare cazzate e prendere esempio da chi ne sa a pacchi.Bwah, Joyetta, sei troppo brava e anche io voglio imparare da te, mia Antica *O* Complimenti ancora una volta e alla prossima (prima o poi commento tutto, promesso!) ♥

22/07/11, ore 02:26

Ciao, finalmente ho trovato una Damon/Elijah.
Non sono riuscita a trovarne molte per mio dispiacere.
Riguardo alla tua storia. Posso dire che è carina, senza moltre pretese ma essendo una delle poche che usano loro come soggetti è abastanza soddisfacente.
Credimi io di solito vado giù pesante con le recenzioni, non per nulla è il mio lavoro.
Quindi ritieniti soddisfatta.

03/06/11, ore 10:16

Oh donna cara, tu sei una specie di germoglio del Male che cresce nella savana del TVG *mischia citazioni del Re Leone e a vere e proprie cazzate perché sì* Intanto, complimenti per la scelta del pairing - decisamente intrippante e shippabile dall'universo mondo ma non quello che si definisce esattamente facile da scrivere.
In entrambe le shot hai mantenuto tutto sul livello dell'allusione, utilizzando un sacco di adorabile sarcasmo, tanta UST (e sempre sia lodata) nonché lo charme made in Elijah *ç* Quanto adoro quest'uomo. Ho letto poco di lui - poco che mi sia piaciuto - ma tu sei riuscita a darne un'immagine molto IC in poche parole. Ho adorato la battuta sull'onore, tra l'altro (che mi ha fatto pensare alla 2x21 **) e in generale i momenti in cui hai deciso di incastrare le waht if? \o/ Adesso aspetto altre produzioni su questi due ometti (anche qualcosa di più esplicito non ci farebbe schifo *coffcoff*). Ancora complimenti ^^!

02/06/11, ore 23:46

Gnam! *-*
Appena ho visto che avevi aggiornato questa storia non ho potuto fare a meno di venirla a leggere dopo essere impazzita di gioia: di nuovo i miei Elijah e Damon *___*
Che relazione scandalosa! *gongola*
E il pensare che hai in prongramma una nuova storia con questi due come protagonisti mi sende tanto impaziente, ma mi conterrò!
Passiamo al commento:
Io amo, e dico AMO il tuo Elijah, che tra l'altro è identico a quello della serie, e amo il modo in cui si diverte a stuzzicare il nostro Damon. Riguardo quest'ultimo, ti assicuro che prima di leggere le tue storie non l'avrei mai e poi mai visto come un uke all'interno di una slash - e ti assicuro che il mio cervello ne ha macchinate tante -, ma dopo questo direi che con Elijah quel ruolo gli calza a pennello. Come di consueto i tuoi dialoghi sortiscono un magnifico effetto, sono ricchi di carattere e anche le frasi più minute sono parecchio eloquenti. Inoltre quella da te proposta è una scena che riesco perfettamente ad immaginare nella serie, nonostante l'assurdità della relazione tra i due che, ahimè, non si avvererà mai. XD
Indovina un po'? Una storia davvero mitica, leggerla mi ha rallegrato. Aspetto con ansia la prossima,
Fran ^^
(Recensione modificata il 02/06/2011 - 11:47 pm)

01/06/11, ore 19:18

uao, questi due già non mi dispiacevano ad elaborare insieme malvagi piani contro Klaus, ma adesso credo proprio di essere stata influenzata da queste due shot, in tutti i sensi! XD
detto questo, sono scritte davvero mooolto bene e i personaggi sono estremamente IC, complimenti! -clapclapclap-

23/05/11, ore 23:13

Semplicemente adoro Elijah....l'hai descritto davvero bene, mi piace!

05/04/11, ore 21:49

Io questa fan fiction non te l'ho più recensita, e tutto ciò è estremamente vergognoso.
Credo che lo sclero per mail mi avesse all'epoca mandato talmente in corto il cervello da avermi tolto ogni facoltà di recensire.
Quindi ora l'ho riletta e... stavolta sono stati gli ormoni fangirlanti a togliermi le capacità.
Insomma, donna, io ti adoro, ti amo, ti stimo, ti lovvo, e lo sai, perché tutto ciò che scrivi è stupendo e mi si stampa in mente come una fotografia su carta, e quindi mi trovo a camminare per strada e ricordarmi il ghigno serafico di Elijah o la smorfia irritata e tuttavia derisoria di Damon.
Ed io lo adoro. Ed io ti adoro.
Sono una fangirl petulante, lo so.
Ma sta di fatto che ci vorrebbe più Elijah/Damon nel fandom perché alcuni slash sono veramente cosa buona e giusta, checché ne dica Dean Winchester. Tanto non si salverà neanche lui *si sfrega le mani sghignazzando*
Oh, e le scene tagliate sono di una genialità formidabile, mi metto il cappello solo per levarmelo in Sua presenza, madama.
*si inchina*
Donna, divorzia dal tuo uomo e scappa a Barcellona per sposare me ♥

27/02/11, ore 14:52

Non ci credo: un'altra fan di Dam/Elijiah? Ma io ti amooo!*-*
Un'altra fantastica fanfiction, divertente e stuzzicante - la mia fantasia ne ha giovato davvero ù.ù
I personaggi, come al solito, sono perfettamente IC, in questo campo non ti batte nessuno. Poi le scene tagliate sono simpatissime, immaginarsi un Damon che è costretto a recitare come se fosse andato a letto con Elijah mi ha davvero divertita!
Inutile dire quanto questi due insieme siano semplicemente perfetti: Damon rozzo, sarcastico, bastardo; Elijah fine, ironico, e ancora più bastardo. Sono la coppia slash per eccellenza e sono felice di vedere che qualcuno oltre me se n'è accorto!
Grazie di questa perla di one-shot, ci recensiamo alla prossima *.*

25/02/11, ore 23:20

Odddiioooooo la AMOOOOO!!! Che piccola meraviglia *_* E' da quando è apparso Elijah che cerco FF su lui e Damon e questa devo dire che è adorabile! A parte che ci sono alcuni passaggi veramente divertenti LOL Ridevo davanti allo schermo del pc come una scema XD Poi il potenziale di questi due nemmeno lo commento, potrebbero essere quasi canon XD E li ho trovati anche molto IC, Damon con la sua sfrontatezza da incosciente ed Eliajh con la sua classe e la sua sottile ironia. Bellissima davvero! Dritta dritta tra i preferiti!!!

25/02/11, ore 21:56

Ti giuro che, da quando ho visto la scena di Damon incatenato e Elijah in versione "Cavalier servente", ho immaginato una scena un pò Sadomaso xD.
Sei stata brava, perchè hai lasciato tutto in sospeso e lasciato lavorare i nostri cervellini.
Complimenti ;) Ciao!