Vuoi che te lo dica?!...ti amo!
di Bitchcraft

06/10/12, ore 15:07

per favore, continua a scrivere!!
sei bravisssima, ti dico solo che la tua storia è uno dei motivi  per cui mi sono iscrittaa efp! =)
aspetto il prossimo capitolo =)

31/12/11, ore 15:41

Troppo bello questo capitolo!!
mi è piaciuto davvero tanto, e mi ha fatto sorridere, per non dire che ero per terra da ridere ;D
"comprare un low cost per narnia" li stavo piangendo dalle risate :333

complimentoni ancora!
alla prossima!!
The Edge

30/12/11, ore 15:09

Come ti viene in mente anche solo di insinuare che questo capitolo o qualsiasi capitolo di questa fic abbia la minima possibilità di fare schifo? Io non comprende cvesti farfugliamenti u.u
Ok, io amo Marta e Tré, definitivamente. E Vix mi è piaciuta un casino, ci sta assolutamente una bella ragazza in grado di far ragionare qui due xD
Poi te lo devo dire, Billie Joe nano puffo geloso/maniaco omicida è biblico, non so come altro descriverlo. Ce lo vedo a fare una scenata del genere con sguardo alla Shining! LOL
Be', non credo di avere altro da dire a parte che questa fic finisce ora subito immediatamente nelle preferite, visto che nelle seguite tanto c'è già u.u E fidati che la mia lista delle preferite ne contiene ben poche UwU
Ora ho definitivamente concluso =3
Tolgo il disturbo e attendo il prossimo aggiornamento :33
A presto! :D
Rage n' Love
St. Jimmy
P.S. Buon anno anticipato! ^^

30/12/11, ore 14:10

Dio questa fanfiction mi piace sempre di più *-*
Marta è la solita, ma Tré mi fa troppa tenerezza a volte.. si vede che è innamorato di Marta :3 e poi sù diciamocelo, in fondo sono fatti l'un per l'altra u_u
Billie geloso mi fa sempre morire, Mike è suo e di nessun altro! XD

Ho sempre seguito questa tua fanfiction fin dall'inizio e quando ho visto che non postavi più pensavo che ormai l'avessi lasciata da parte.. ç_ç
Continua così, sei bravissima! :3

Gio_Armstrong
(Recensione modificata il 24/02/2012 - 10:37 pm)

17/12/11, ore 18:34

Mi domandavo dove fossi finita in effetti :3 No problem, scrivi pure con calma e posta quando ti senti pronta :3 Anch'io ho avuto (e sto avendo) un "periodo no" (anzi, parecchio no) in famiglia, quindi credo di capirti... Vai tranquilla e non sentirti sotto pressione :)
Sarò qui ad aspettare il prossimo capitolo :)
Amy Jay Ramone

14/12/11, ore 17:40

Tranquilla, sei perdonata ;D
Volevo farti i complimenti per la storia, è davvero molto bella.
Mi piace soprattutto come hai messo Mike nei confronti di Billie, è qualcosa di indescrivibile...
spero che continuerai a pubblicare i capitoli mancanti :3

Con affetto
The Edge

12/12/11, ore 16:34

Eccooooti!
Ammetto che ad un certo punto mi ero scoraggiata e allora ho cliccato quel dannato tastino "rimuovi" con la morte nel cuore!
Ok, magari non la morte ma decisamente ti ho aspettato mooolto T.T
Quindi sono entusiasta di sapere che you're back! *_*
detto questo, torni subito fra le seguite e attendo con ansia tue nuove... Confesso che quando ho letto avviso mi son detta "ecco, adesso è davvero finita... Sigh!"
A prestissimo!

Misa

24/08/11, ore 14:32

Macchebbella questa storiaa ! Davvero, complimenti. Ma è tanto che non aggiorni, credo che siamo curiosi un po' tutti di scoprire cosa succederà ! Aggiorna presto ! <3

13/07/11, ore 13:52

Hollà cara, eccomi qui!
Ti seguivo da un po' ma non trovavo mai il momento giusto per buttare giù qualche rigo di recensione xD
Bene, ti dico che sto cominciando a convertirmi allo yaoi anche in questa sezione xD
Ci vuole un po' per abituarsi, ma così come ho fatto con Death Note, anche in questo non ho potuto che gradire la coppietta!
Mi ha fatto morire dalle risate l'iniziativa di Marta, spigliata e vivace non c'è che dire, specie nel chappy n° 9, dove senza il suo intervento Mike non si sarebbe mai deciso a giocare a carte scoperte con i suoi!
Poi il tuo stile ha una vivacità cjhe mi manca (non so se te ne sei accorta ma il mio spirito goliardico fa amenamente cagare xD) specie nei pensieri dei protagonisti *_*
Spero solo che non diventi troppo romantico, già ho faticato a seguire la vicenda, perchè mi aspettavo un corteggiamento un po' più lungo.
Mi piace del tuo Mike il fatto che lui non riesca facilmente ad ammettere il suo amore o comunque il suo desiderio verso BJ, che invece è molto più tranquillo e rilassato, xD

In effetti all'inizio somiglia un po' a quell'altra ff, coe ti aveva segnalato quella critica (non chiedermi il nome <.< ho la memoria di un furetto rincoglionito), però poi si discosta pian piano e poi è difficile essere veramente originale e non si può certo immaginare a comando!
Se la tua stora è così mica la puoi cambiare più di tanto a meno che non si tratti di suggestione xD
Diciamo che alcune perplessità ce le ho proprio su Billie, perchè io non me lo immagino affatto così, ma in fondo non è sempre così nero come lo dipingo, ed è molto più fancazzista di come riesca a renderlo io (scusa tutti sti paragoni ma ciò che scrivo è EFFETTIVAMENTE quello che penso dei GD).
Un altra cosa che mi lascia perplessa è il modo in cui hai descritto la famiglia di Mike che io ricordavo un pochino più disastrata di così. Ma ho scelto di interpretarla come licenza d'autore, così come il fatto che in alcuni casi ci sono anacronismi, imprecisioni e poca descrizione di quella che piace a me, ma in fondo non tutti sono malati come la sottoscritta! ù.ù
Detto questo, non farci attendere troppo, WE WANT YOU WITH THE NEW CHAPPY!!!
O devo appendere da qualche parte lo Zio Sam e il suo ditone indice?!?!?!
A presto Biiiiillaaaaa!

Misa

29/06/11, ore 20:56

Un altro bellissimo capitolo per cui è valsa la pena spettare! :D e non ti preoccupare, sei puntuale sì ^^. Oddio, non riesco ad esprimere quanto adoro Marta *-* quella ragazza è mitica, ha tutta la mia stima u.u Tré caro, vedi che non te la dà? Mi dispiace cicciopalla crestuto, ma così va la vita. E Mike e Billie sono semplicemente perfetti. Sono così teneri che mi fa voglia inzupparli nel caffè :3 ma non lo farò perché sono buona e non li voglio far affogare. Billie e lo stomaco che canta Justina non lo avrei mai pensato, davvero. fantastico!
Certo che sei proprio TràShGrèSsìVà con il titolo in verde eh! xD 1!!onetwentyoneguns!!11!
Ok, ora mi congedo. Ribadisco ancora una volta che amo questa ff e che mi piace molto com'è scritta ^^
al prossimo capitolo! :D

Amy Ramone

(Recensione modificata il 29/06/2011 - 09:43 pm)

10/06/11, ore 09:25

Eccomi qui (stranamente puntuale °-°)! ^^ Caaaari i due procioni in calore *-* e Marta e Tré sono fantastici! Li adoro *saltella come un'idiota* :3 Mi raccomando per i suddetti procioni, che non mi facciano morire il batterista prematuramente D: non sarebbe consono ù_ù Marta *-* io stimo da morire quella ragazza. Fatti valere sorella! |m/(>o<)\m|
E comunque don't worry v.v seguirò con mooolto interesse ogni singolo capitolo... *sguardo da pervertita* muahahahahahah!

09/06/11, ore 16:41

Poveri Mike e BJ, tra tutti e due non so prorpio chi stiamesso peggio, quanto a infanzia non proprio idilliaca, diciamo...
comunque, povera Marta, lei e` un bel tipino, eh, ma Tre`... che scocciatore!!! xD
Ma e` amore, si` si`, se si beccano in quel modo vuol dire che c'e` sotto qualcosa! xD E io aspetto di sapere cosa!!! *O*
Al prossimo mia cara, ciaoooo <3

09/06/11, ore 14:11

Vita incasinata quella di Mike e Billie. Ma forse proprio per questo motivo riescono a capirsi.
Bel capitolo, mi piace molto. Tré è sempre il solito, non si smentisce mai.
Chissà se tra lui è Marta nascerà mai qualcosa... boh... vedremo con il tempo!
Solo una piccola curiosità... ma la pagina è leggermente deformata oppure è il mio computer che è scrauso? D:
A parte questo... spero di leggere presto un altro capitolo! E non preoccuparti se hai fatto tardi! Io stessa ci ho messo un po' ad aggiornare la mia :3 Eeheeeh!

Rage & Love

11/05/11, ore 17:11

MIKEEEEE! Eddai! *o* *riprende controllo di sè* -ahem- Perdona lo schizzo, ma è stato davvero impossibile evitarlo ù_ù. Ad ogni modo buonsalve! è la prima volta che recensisco questa storia (e dovevi aspettare l'undicesimo capitolo?! nd Tutti) ma cosa posso dire... Mi piace tantissimo! >u< l'ho letta tutta d'un fiato e davvero, è proprio coinvolgente :D Cavolo, poi l'hai scritta in seconda persona e al presente, non dev'essere stato facile! Sei stata bravissima a farla riuscire così ;D Complimenti!

"Polli Tré,immagina un infinito campo strapieno di polli"

Da inserire nelle frasi epiche xD Mi ha fatta morire dal ridere!
Brava, brava, brava! Continua così e... attendo con ansia il prossimo capitolo =3
P.S. Cooooooccoli BeeJay e Mike *-*

Amy Ramone

(Recensione modificata il 11/05/2011 - 05:12 pm)

08/05/11, ore 00:26

Capitolo splendido, come sempre! anche se la scena migliore e` stata senaa dubbio quella di tre` che si vuole fare Marta... che i due si mettano insieme, prima della finedi tutta la vicenda? insomma, lei dimostra un bel caratterino, lui dice di non sopporarne la voce da gallina...vuoi vedere che ci esce una nuova coppietta? Mah... intanto, aspetto il prossimo capitolo per saperne qualcosa in piu`. Baci, Ice :*