Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Bitchcraft    30/12/2011    4 recensioni
Nuova FF (una BiKe) ambientata TANTI anni fa,quando erano tre diciassettenni,ma in una specie di realtà parallela;Tré e Mike si conoscono già,Billie no,i Green Day non si sono ancora formati e Al Sobrante non esiste.Entrate dai,al massimo avrete perso una decina di minuti! ^^
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Tré Cool, Un po' tutti
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccoci come da promessa :3 sono davvero contenta di essere tornata,grazie a chi mi ha graziata nel capitolo scorso,quindi St.Jimmy,The edge e Misa.Bellissime siete state anche troppo gentili ma...aw *w* grazie mille (duemila,trentordicimila??) spero di essermi meritata la vostra fiducia e che questo capitolo non faccia troppo schifo DD: 
Sto per partire per roma,quindi ci vediamo dopo le vacanze gentaglia ^^ Sau!

=TUTTI PAZZI PER VIX=

Marta's p.o.v.
 
"A volte tornano!" esclami mentre infili gli shorts beige osservando Frank che arriva in fretta e furia "Che c'è adesso?"
"Tranquilla Miss simpatia" ribatte avvicinandosi a Billie Joe "non ruota tutto intorno a te"
Sbuffi scocciata senza sapere cosa rispondere e addentando il panino che hai fra le mani ti volti a fissare un punto non definito fra la vegetazione
"Hey Bi,me ne dai uno?"
"Tho,ne sono rimasti due,sbrana" taglia corto il moro e senti un rumore di carta misto ai passi leggeri di Billie Joe che si allontana
"Allora mangi" la voce fintamente sorpresa di Tré ti porta istintivamente a voltarti e alzi un sopracciglio
"com'è che invece io non sono per nulla stupita?" ribatti alludendo al panino praticamente finito che sta addentando. Che poi,per la verità,non è neanche grasso*,anzi...ma questi sono dettagli.
"E poi scusa,perchè non dovrei mangiare?" continui piu acida che puoi
"Non so,peserai piu o meno trenta chili" risponde sarcastico.
Si alza per risederesi al tuo fianco,sulla tua roccia,sul tuo asciugamano,nel TUO spazio vitale.
"Wright,'cazzo è tutta sta confidenza?"
"Dio,che due palle che sei ragazzina!" esclama e con un espressione esasperata si allontana facendo attenzione a non capicollare giu dalla scogliera.
Per qualche istante resti a fissarlo e appoggi lentamente ció che resta del panino, di fianco a te.
Forse sei stata un po' troppo stronza a sto giro...ah beh,poco male!
Dai in una scrollata di spalle e ti lasci scivolare sulla salvietta
"Marta...MARTA!" una voce sempre piu vicina,e terribilmente irritante ti perfora i timpani,mentre sei sdraiata
"Che cazzo c'è?!" ringhi alzandoti di malavoglia dall'asciugamano.
Davanti a te una ragazza dai ricci capelli rossi ti sorride,dall'alto del suo volto pieno di piccole lentiggini
"Buongiorno anche a te,stronza!" ribatte fingendosi offesa Victoria e nel mentre incrocia molto teatralmente le braccia.
Ridacchi e le pizzichi la caviglia destra,l'unica abbastanza vicina al tuo braccio "Piantala di fare la Vix indignata e abbracciami va,cretina"
Ti alzi con nuovo vigore,contenta che finalmente la tua amica sia arrivata e la stringi in una morsa,a tuo parere,indissolubile.
Scoppia a ridere e per qualche istante temi che perderete entrambe l'equilibrio,cadendo molto poco carinamente da quella specie di scogliera in cui ti sei appostata.
"Ciao Marty!"
"Ciao Vixy!" pigoli eccitata
"Hey rossa,hai visto mio fratello idiota?C'è 'gente' da presentarti" dici lasciandola finalmente respirare di nuovo
"No!sinceramente appena ti ho adocchiata sono venuta qui,trovare questa maledetta spiaggia è stata un impresa!Comprare un volo low cost per Narnia sarebbe stato piu semplice" ridi,recuperi borsa e asciugamano e le fai segno di seguirti giu verso il lungo mare,è la solita demente.
La temperatura si è fatta piu piacevole,il sole non picchia più e il mare è illuminato solo dall'aranciato della sera.
"Come mai non sei in costume?Non puoi?" chiede fissando con occhio critico i pantaloncini beige e il toppino che indossi
"No!" esclami imbarazzata "Solo..." abbassi lo sguardo,certa di avere le guance in fiamme "Quel idiota di Mike mi ha portato il costume rosso che mi ha regalato Josh e sembro un lamantino ferito..." borbotti senza smettere di camminare.
La ragazza secca e alta al tuo fianco ti blocca per un braccio e ti costringe a girarti
"Marta Madeleine Pritchard" comincia con tono autoritario e sul tuo secondo nome ti sfugge una piccola smorfia,lo odi. "Ci conosciamo da almeno 9 anni,e sei,eri e sarai sempre una delle piu stupide,acide,rompicoglioni e BELLE ragazze che io abbia mai visto." dice sicura.La fissi nei suoi occhioni verdi e senti lo sfrenato bisogno di abbracciarla di nuovo.Dio,questa ragazza è stupenda!
"E la prossima volta che ti insulti giuro che ti pesto." conclude dandoti una piccola spinta e ridete entrambe.Vick non è certo temibile con le sue braccia magre e eleganti,come tutte le ballerine classiche.
"Hey Mike!" esclami alzando il tuo unico braccio libero e vedi la testa castana di tuo fratello voltarsi piano per poi aprirsi in un grande sorriso
"Vick!" urla con un cenno della mano "Vieni qui piccola!" continua tutto contento e la rossa sorridente obbedisce raggiungendolo
 
***
Billie Joe's p.o.v.
 
Piccola?
Ti sporgi oltre il corpo di Michael per vedere quello magro ed elegante di una ventenne bianca come il latte dai capelli rosso fuoco.
Ma chi cazzo è questa?E soprattutto,per quale oscuro motivo il TUO ragazzo e sta qua si stanno coccolando manco volessero pomiciare da un momento all'altro?
Rimani in un misto fra il basito e l'irritato a fissare la figura leggera della ragazza fra le braccia forti del tuo bassista.
Li stacchi quei tentacolini o devo tagliarteli uno ad uno,troia?
"Chi è il tuo amico che mi guarda come se volesse commettere un omicidio?" domanda pimpante la tizia,sbirciandoti oltre la sua spalla
"Ecco!" prende parola Marta "Lui è il ragazzo che dovevi conoscere!Vix Billie Joe,BJ Victoria"
"È un piacere!"
Ne sono sicuro,zoccola.
"tutto mio!"
 
***
Tré cool's p.o.v.
 
Cazzo Marta a volte è seriamente insopportabile!
Non ci sta!È incredibile,non avevi mai incontrato una ragazza tanto cocciuta!
Di solito dopo AL MASSIMO una mezzoretta le tizie te le sei belle e che fatte.
Cos'ha che non va sta moretta?
Non potrebbe comportarsi come un'oca normale?
Ma a quel punto,se fosse come le altre,forse non te ne fregherebbe poi tanto...
Reprimi scocciato la vocetta nella tua testa mentre torni sulla spiaggia chiara
"FRANK" tuona Mikey dalla sua salvietta e sobbalzi per poi girarti nella sua direzione
"Si Mikey?"
"Si Mikey un cazzo,ti ho detto che non la devi toccare mia sorella!" esclama e vedi Billie Joe alzare gli
occhi al cielo esasperato
"Intanto non l'ho manco sfiorata,e poi scusa,in ogni caso,Marta non è mica un cesso,prima o poi troverà una povera anima da incastrare.Hai intenzione di pestarlo?"
"OVVIAMENTE" risponde sicuro e sia tu che BJ scoppiate a ridere fissando la sua espressione indignata.
In questo istante la voce della ragazza che hai lasciato pochi minuti fa arriva chiara da una ventina di metri di distanza.
Chiama Mike e sotto braccio tiene una ragazza più alta di lei,slanciata e pallida,che allegra corre fra le braccia del castano.
E fin qui nulla di male.
Se non fosse che Billie Joe la sta guardando come se potesse estrarre un'accetta dalla sabbia da un momento all'altro.
"È un piacere conoscerti!"
"Tutto mio!"
Si.Certo.
E il premio per il sorriso più finto dell'anno va a...oh vi prego piantatela con sto rullo di tamburi,tanto lo so che avete capito.
"Vedo che sono l'unico a non conoscerti" fa alludendo ai loro corpi ancora uniti.
Va bene,qui le cose non si mettono per il meglio.Almeno non per Vicky.
"E che problema c'è?" risponde ridacchiando "Sei un amico di Mike no?"
"Veramente sono il suo ragazzo" la corregge subito acido e anche senza volerlo scoppi a ridere,meritandoti un'occhiata assassina da un incazzatissimo nano a caso
"Uh!Adesso capisco perchè stai desiderando così ardentemente di vedermi stecchita!" esclama come se le fosse appena stato rivelato il segreto della vita.
Nel frattempo Billie Joe sposta lo sguardo verso il mare,paonazzo.Dio ogni tanto è così imbranato che ti fa quasi tenerezza...quasi.
"Forza Mike" continua dando una pacca sonora alla gamba del ragazzo sotto di lei "Scendo, o mister TroiaQuelloÈilMioRagazzo non mi parlerà mai più per il resto dei miei giorni." si giustifica scendendo sull'asciugamano
"Ricominciamo,ti va?" propone mentre BJ si rivolta a guardarla,scettico
"Io sono Victotria,sono una vecchia amica dei Pritchard e non provo alcuna attrazione sessuale per il tuo fidanzato" si presenta tranquillamente allungando una mano "Oddio proprio nessuna nessuna no è...ma insomma,ammetti che è un gran pezzo di figliolo.A petto nudo fra l'altro"
Scoppiamo tutti a ridere,BeeJ compreso che le stringe la mano esile
"Billie Joe,piacere.E scusa se ho dato l'impressione di volerti morta"
"Figurati,mi capita in continuazione" risponde con una scrollata di spalle.
No sul serio,che cavolo vorrebbe dire che le capita in continuazione?
 
***
 
Marta's p.o.v.
 
"Dio avevo un'idea talmente sbagliata delle ballerine classiche!" esclama Billie tenendo sotto braccio Vix "Sai,me ne sono sempre voluto fare una,dovete essere decisamente snodate" spiega gesticolando con la mano libera "Ma credevo foste..stupide!E oche!Sai com'è,le figghette figlie di papà con la puzza a un metro dal naso" dice scrollando le spalle prima che una gomitata lo colpisca in pieno fianco
"HEY!" esclama Victoria con aria piccata "...noi SIAMO molto flessibili" fa con un sorrisetto velato mentre si avvicina pericolosamente al volto del nano,sorpreso
"HEY VOI DUE!" urla Mike già arrivato alla macchina "PIANTATELA DI LIMONARE E MUOVETEVI CHE SI STA FACENDO BUIO!"
La rossa sbuffa esasperata alzando gli occhi al cielo "Dio,certo che fra te e il tuo ragazzo non so chi è più paranoico eh!!Vabe,vorrà dire che daró il tedio a Frank" fa allora lanciandosi sorridente sulla schiena di Tré,qualche passo più avanti di lei.
Il ragazzo vacilla leggermente,e puoi vedere,dal posto guida della tua auto,i suoi occhioni azzurri dilatarsi anche più del normale
"A Frank non dispiace,vero Frank?" ridacchia allacciandogli le gambe magre intorno alla vita
"ehm.."
"ALLORA,VI MUOVETE O NO?!" intimi acida sporgendo un braccio dal finestrino.
Mai,MAI,la tua migliore amica e i suoi modi di fare tanto espansivi ti hanno irritato come in questo momento.
Vix ti fissa per un'attimo,allibita,prima di scogliersi dal corpo del batterista
"Oddio ma è peggio di beautiful qui!" esclama incredula e arrossendo ti volti a guardare il volante rivestito in pelle nera fra le tue mani.
"E tu" continua,e anche senza guardarla puoi sentire il suo dito smaltato puntato nella tua direzione "potevi anche dirmelo che state insieme eh"
"CHE?!" dalla tua gola e quella di Frank escono due urletti simili praticamente in contemporanea mentre ti rigiri a guardare la ragazza ormai vicina .
Victoria fa scorrere lo sguardo fra di voi qualche secondo prima di sussurrare un "oooooooo...adesso capisco" e annuire impercettibilmente fra se e se
"Cosa capisci?" dice Tré spaesato
"Non c'è nulla da capire" sibili indispettita alla rossa
"Che siete due teste di cazzo!" esclama allegramente dandoti un buffetto sul gomito ancora sporto "Avete bisogno di parlare,voi due"
"Cosa?!Ma fammi il favore,quanto può fregarmene di parlare con lui?Conoscerebbe la metà dei vocaboli
che pronuncerei,se fossi fortunata!"
Dalle spalle magre di Vix arriva un lamento,flebile,di Frank, che viene subito soffocato dalla voce della ballerina
"Ah davvero?" domanda retorica con un sopracciglio alzato "Oh su Marta,ti facevo superiore a queste storie da prima elementare del 'chi?lui?neanche morta!' e cacchiate del genere" dice severamente
"No Vix, tu hai capito male.Sul serio,non me può interessare meno di lui.O no Tré?" anche se con qualche secondo di ritardo il castano annuisce,dandoti man forte e torni a guardare la tua amica che ora ti sorride comprensiva
"A volte mi sembri talmente ottusa.." sospira teatralmente e si appoggia alla portiera dell'auto ad occhi chiusi,come se stesse prendendo il sole "Allora,Frank,a te non piace Marta." alla sua affermazione seguono alcuni secondi di pausa,quindi apre una palpebra puntando la sua iride chiara sul ragazzo "Giusto?"
"Giusto" ripete Tré riscuotendosi
"Bene,allora perchè quando ha detto che in pratica per lei potresti anche farti mettere sotto da un autobus avevi la faccia di uno a cui hanno appena ammazzato il cane?"
Preso in contropiede il batterista balbetta qualche istante facendo saettare lo sguardo incredulo tra te e la tua amica.Sembra abbia finalmente trovato qualcosa di sensato da ribattere quando la ballerina lo interrompe nuovamente "E tu,Marta,cara,cara,Marta,che dopo ció probabilmente tenterá di strozzarmi,se il signorino qui presente ti lascia del tutto indifferente,come mai l'occhiata di odio puro quando l'ho sfiorato?"
Boccheggi passando in rassegna tutte le scuse più plausibili nella tua mente.
Nulla.
Dio,è impossibile,sei sempre stata brava a dir balle!
"Ecco appunto" conclude tornando dritta "Perchè non vi fate una chiacchierata?Mi sa che vi serve" ridacchia soddisfatta "Dai su,tuo fratello ha ragione,è buio!"
E come nulla fosse si avvia verso la sua macchina,mollandoti da sola con Tré a neanche un metro di distanza che,ne sei certa,ti sta fissando.
Aspetta solo di arrivare a casa Vix,tu aspetta solo di arrivare a casa e poi vedremo se avrai ancora due gambe su cui sculettare.
 
 
*eh si,il nostro Tré era proprio un fisichino ai tempi anche se è difficile da credere u-u
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Bitchcraft