Possibile che capitino sempre tutte a me perfino in montagna?
di binca

11/04/12, ore 23:25

Siete due genie vermente!! Se lo scopre Marco le prendi ahahahah!!!
Ma per vedere i Jonas tutto!!!
IN UCRAINA! Pffh ma per favore.. Non puoi andarci... Perchè,, Perchè.. Oh insomma perchè non puoi e basta u.u
Okkei dai vado perchè la cartella non me la fa nessuno,
Baci bacini bacetti ( bleah che schifo di saluto)

03/04/12, ore 23:23

E io ora voglioo sapere questo benedetto piano...
Continua prestooo

29/03/12, ore 23:00

VIA! Marco non puoi farci questo!! E il signor Nick si dovrebbe ricordare che di regola lui una ragazza ce l'aveva, e a casa mia quando siamo fidanzati non si vanno ad abbracciare "forte forte" le ex!!! E la signorina Miley ora dovrebbe farci il santo piacere di levarsi dalle scatole... è finita ? Si... Lui ta con un altra ? Si.. Non ti ama piu ? Si.... quindi Miley dimentica il suo addio... ma levati di torno che ora ci hai stufato....
P.s: a me piace Miley e tutto quello che ho scritto è assolutamente inerente alla storia e non è a scopo di lucro

14/03/12, ore 20:17

Oh si ascolta ora Miley mi ha rotto è !!!! Nick sta con Bianca ?? Bene ti fai da parte per favore ?? SEnnò ti vengo a cercare e da parte ti ci metto io chiaro ??? Oh grazie!!
Ahahhaha dopo il mio sclero scusa ma devo correre vi, la prossima volta rimango di piu,
ciao ciao baby,

03/03/12, ore 21:10

Allora, scusa per aver recensito solo ora ma ero impegnata ma comunque è stupendo.
Ha ragione Bianca Joe ha esagerato, povero Bonus.
Sono felice che l'altra mia recensione ti sia piaciuta.
Ora scusa ma devo scappare.
Alla prossima,

22/02/12, ore 19:57

è ufficiale io picchio Marco, e poi quella Miley ??? Non ha ancora capito che Nick non la vuole (anche se con la canzone ha dimostrato tutto il contrario) e poi Paul ha ragione Nick devi pensare a Bianca e la devi consolare nn deve farlo Joe (anche se essere consolata da lui e essere abbracciata non deve essere male xD) Va be vado,
alla prossima,

15/02/12, ore 16:16

Wow!!!!!:-)
cosacosacosa????non possono più stare a Venezia????
no,ti prego,sono troppo curiosa di sapere cosa succede!!!aspetto il prossimo capitolo.
bravissima comunque,come sempre!

ps.troppo carino frankie mentre cerca i fratelli.
un bacione,
nicole jonasXD

13/02/12, ore 20:57

Denise e Paul Jonas voi non potete permettervi di fare una cosa simile.... ahahahahahah e un'altra cosa Nicholas Jerry Jonas da quando in qua Miley Ray Cyrus dovrebbe rimanere da te ??? Tu stai con Bianca ricordi ?? B-I-A-N-C-A ricordi questo nome ??Bene allora piantala di fare l'idiota e corri ad asciugarle quelle lacrime e a dirgli che tu non vai da nessuna parte SONO STATA CHIARA??? Dopo queste raccomandazioni a parte della famiglia Jonas direi che possiamo passare al capitolo allora una parola FANTASTICO!!! mi è piaciuto molto ci vediamo alla prossima
...Giulia...
P.s: Nicholas ricordati delle raccomandazioni qui sopra e stessa cosa vale per i signori Jonas sennò vi vengo a cercare se le cose non si risolvono (sguardo minaccioso)!!!
P.p.s: Troppo forte il Bonus Jonas ahahaha XD

Basta ho finito ù.ù
P.p.p.s: Ho dimenticato di dire che ogni riferimento nella mia recensione sulla famiglia Jnas e qualsiasi membro da me citato non è stato fatto a scopo di lucro e con questo non voglio offendere e nemmeno creare problemi alla famiglia Jonas e ho parlato di loro solo in merito alla storia che non rispecchia assolutamente la loro vita reale.
(Recensione modificata il 15/02/2012 - 08:42 pm)

11/02/12, ore 15:21

ciao:-)!Bellooo!!!la storia si fa sempre più interessante...mmm...:-)XD e poi l'aggiunta di zac efron e compagnia bella non me l'aspettavo proprio...una bella idea!sono troppo curiosa,non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra i jonas e miley....continua presto!bravabravabravabravissima...!XD:-)
un bacione,
nicole jonas

11/02/12, ore 14:32

Bhe direi che questo capitolo è woww!!! Detto sinceramente non mi piace la coppia Niley preferisco Nelena ma 7 things è la canzone di Miley che preferisco insieme a Goodbye (anche quella dedicata a Nick).
Capitolo stupendo e Joe arrabbiato  hahahahah io stavo ridendo come una scema ahahahah.
Va bè ora devo andare sennò un esco più ahahahahh ciao ciao alla prossima,

06/02/12, ore 22:16

Visto che sono venuta?? cosi adesso seguo 4 tue storie ahahah miraccomando continua presto presto anche le altre baci Giulia <3
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 10:17 pm)

05/02/12, ore 17:18

Ciao!!ci si rivede,eh? ti giuro,mi sarei aspettata di tutto meno che dovessero partire,e per parigi poi!! comunque bellissimo e la storia è molto interessante! aspetto il prossimo capitolo! ciao! un bacione, nicole jonas

30/01/12, ore 19:58

Ciao!oddio,sono troppo curiosa...che vuole joe???ti preeeegoooo continuaà!non vedo l'ora di sapere cosa succede.sapetto con ansia il prossimo capitolo!!!ciao
ps.ho appena postato 'action jonas-giochi di ombre' e mi farebbe molto piacere se riuscissi a fare un saltino e a dirmi che te ne pare..sai,sono ancora alle prime armi..cmq bravabravabrava! un bacione!+:-)
nicole jonas

25/01/12, ore 16:17

grazie per aver postato sulserio e la storia l' ho gia detto e strabella!!!!!!!!!!!! tutto e perfect solo una cosa cosa ne sara poi ?????????

24/01/12, ore 20:26

Ciao! Bellissimo questo capitolo... sì, sono daccordo con lei: Nick è pazzo a tornare a scuola! però almeno lui e Bianca staranno insieme ^-^ questo è l'unico lato positivo... la scuola verrà però invasa da fan che non si staccheranno dal povero Nick neanche un minuto ^^" Va beh, questi sono dettagli non pensiamoci xDD
Mi raccomando scrivi presto un altro capitolo! :D
CiaoCiao -Alex-