Recensioni per
La guerra per il dominio del mondo
di MaikoxMilo

Questa storia ha ottenuto 384 recensioni.
Positive : 383
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
06/01/13, ore 20:44
Cap. 1:

Ma ciao!
Uhm... sorpresa?! Vabbè, questa recensione avresti dovuto aspettartela ma è passato così tanto tempo che magari non te lo ricordi neanche XD
E quindi... eccomi qui u.u
Sinceramente non mi è piaciuta una cosa: Camus è troppo ASHFRFOVC *^*. Insomma, non posso sbavare davanti allo schermo del computer!
Per quanto riguarda grammatica/stile/lessico/chipiùnehapiùnemetta, beh diciamo che si può migliorare, ma sapendo che non modificherai nulla per vedere i tuoi miglioramenti lascerò correre.
Ammetto di aver pianto durante la scena finale. Sì, proprio quello che tu hai definito come "non così emo". Se fosse stato emo (secondo il tuo criterio) chissà che avrei fatto :')
E questa recensione non ha senso, ma ci tenevo a lasciartela (anche perchè te l'avevo promesso) e a dirti che m'è piaciuta :3


Degel <3

Recensore Master
04/09/12, ore 14:08
Cap. 26:

Oh finalmente eccomi qua.
E' dura recuperare una storia intera con tutti questi capitolo, però ce l'ho fatta.
Che dire, un'idea molto originale. Mi sono divertita molto a leggere le avventure di queste ragazze e se all'inizio ero "gelosa" di Camus, poi non lo sono stata più .. ahahahha era sua sorella! bene, bene.
ma tu però non me la puoi fare morire! insomma!!! ti va bene che ho letto quando avevi già iniziato il continuo, ho sbirciato lo ammetto e meno male che ho visto che è viva. Altrimenti non te la leggevo piu'!!! ahahahaha no dai scherzo.
A parte questo svarione, mi è piaciuta molto l'idea dei semidei. Il padre di Camus e Marta ovviamente come poteva essere se non acido e senza sentimento? detta così sembra che Camus ha preso da lui, ma in realtà qui ho trovato un Camus molto dolce e affettuoso e la cosa mi ha fatto sorridere. Oh finalmente un Camus non sempre acido e cinico.
Bene ora procedo con gli altri aggiornamenti.
ciao ciao

Nuovo recensore
07/08/12, ore 18:38
Cap. 26:

Wow che colpo di scena! Nome lo sarei aspettata! Brava! Sacrificare i propri personaggi, che da ragazzine diventano eroine, e' stata una bella idea.
Ho trovato tutta la storia, molto carina e fruibile.
ancora complimenti!

Nuovo recensore
07/08/12, ore 16:01

Pero' che fervida immaginazione! E' vero che ti sei riallacciata alle varie storie originali, creando un continuum temporale, ma complimenti lo stesso.
La storia ha un ottimo intreccio, e tutti i personaggi sono ben curati, ma senza togliere spazio ai protagonisti. Ben utilizzati anche i flashback. La sottile ironia, che ogni tanto aggiungi, rende il tutto piuttosto fresco,riuscendo a spezzare la tensione, che altrimenti potrebbe diventare eccessiva, appesantendo il corso narrativo.
Brava brava!

Nuovo recensore
06/08/12, ore 23:11

Pero', che situazione bella incasinata e quanti colpi di scena!
Allora ci avevo azzeccato nella parentela tra Camus e Marta! ma che addirittura fossero semi-dei non ci sarei mai arrivata! Bella trovata, divertente e da un tono frizzante alla storia, che rischiava di essere un po' comune!
Corro a leggere il resto :)

Nuovo recensore
06/08/12, ore 22:09

Mi sorge una domanda....ma niente niente Camus e'l il papà o il fratello di Marta?
Lui e' impallidito al nome della mamma, lei padroneggia le energie fredde....dopo poco gestisce la polvere di diamanti... Umh qui gatta ci cova...
E ora veniamo a saperemchenalle loro calcagna ci sono anche gli scagnozzi di Ares...una sorta di guerra mondiale degli Dei!

Nuovo recensore
06/08/12, ore 21:47
Cap. 8:

Pero' che gesto di enorme altruismo ed affetto che compie Camus nei confronti della sua allieva!
Alla fine uno dei nemici delle fanciulle e dei cavalieri altri non e' che Ade, pero'!
Interessante l'idea della profezia, mi stuzzica...certo pero' che Death gli affari suoi mai, eh! Che cavaliere testone!

Nuovo recensore
06/08/12, ore 21:28

E si cominciano a vedere i primi progressi! E anche un Camus piuttosto paterno. Le ragazze sembrano aver bene afferrato i concetti di base, e la loro freschezza giovanile le rende adorabili. Stupenda Michela quando chiede a Camus di trasferirsi a casa di Milo! Ho riso mezz'ora. Inoltre hanno conosciuto Hyoga, e chissà che non ne vedremo delle belle :).
Certo testardina la piccola Marta!
Unico appunto si dice Trasale e non trasalisce.

Nuovo recensore
06/08/12, ore 19:05

E andiamo con la prima recensione. Allora inizio molto carino e molto teen! sbattere in acqua contro Milo, penso che sia il sogno di almeno 1/3 delle donne della terra! Ma poi essere rapite da lui, su una spiaggia al chiaro di luna, dopo un superbo baciamano...e quiz si rischia il ricovero presso l'unità coronarica!
Ora sono curiosa pero' di sapere il motivo per cui queste ragazze sono tanto speciali e chi voglia fargli del male.
Curiosa vado al prossimo capitolo. :)

Recensore Master
15/07/12, ore 18:06
Cap. 1:

Allora l'ho inziata e preparatiiiiiiiiiiiiiiiii.
Ma dimmi un po'.. Marta? è fatto per caso? nata a Genova .. il 16 marzo .. 17 anni ... eh? mah tu non me la racconti giusta.
E chissà chi sarà mai il bonazzo che "ti" ha detto che ha gli occhi che somigliano ad un suo amico? Posso azzardare? premetto che ancora non ho letto i prossimi, quindi se ci azzecco ammetto che sono in gamba: Milo! (anche perchè tu hai un debole per lui se non ho capito male da FB ieri e l'immagine che avevi)
bene io ora mi addentro nella storia e man mano ti farò sapere.
Ciao a presto.

Recensore Veterano
23/01/12, ore 22:10
Cap. 26:

Scrivo qui perchè ho trovato la tua storia solo adesso e l'ho letta tutta in una volta! Complimenti davvero una storia bellissima e che finale commovente!!!

Nuovo recensore
23/11/11, ore 21:19
Cap. 26:

Stupendooooooooo l'ultimo capitolo è bellissimo !!! Sto piangendo. voglio congratularmi sei stata bravissima, questa storia mi è piaciuta moltissimo è scritta veramente bene ed è piena di emozioni. Non so veramente cosa dire, mi sono commossa, ci sono rimasta un po' male per il sacrificio delle semidee ma l'ultima parte mi piace ancora di più per il coraggio che hanno avuto sacrificandosi per salvare tutti i cavalieri. Complimenti =)

Nuovo recensore
23/11/11, ore 19:52

ciao!! Il capitolo è bellissimo e divertente, povere ragazze avranno le ossa a pezzi con tutti quei giri , il loro maestro è molto severo ma comincia a piacermi, già Milo lo adoro è troppo divertente e quando fa il macho mi fa morire dal ridere. Continua così =)

Nuovo recensore
25/10/11, ore 15:31

é molto bello questo capitolo !!!! Mi piace soprattutto il lavoro di squadra tra le amiche che unendo le loro forze sono riuscite a liberarsi dalle catene. Mi piace moltissimo!

Recensore Veterano
30/08/11, ore 15:41
Cap. 26:

Eccomi qui a commentare l'ultimo capitolo ..... che tristezza..... non ci credo che si l'utimo.....
Questo sarà il mio commento a punti..... prr
Ecco i punti:
1)Cromo è stronzo
2) Grande Milo!!!!!!!!!!! Come al solito....:)
3) Di nuovo gli sguardi tra innamorati...:)
4) Francesca è una divinità perfetta :)
5) Milo noooooo!!!!!
6) Mi sono persa come cavolo ha fatto Milo a salvarsi???
7) Bello l'abbraccio tra Camus e Milo :)
8) Strana coppia .... be lo dico sempre anche io caro Radamante ahahahahah :)
9) Grande Death mask ( lo fulmina con lo sguardo ) :)
10) No povero Death Mask
11) Chi è Eaco?
12) Cmuas = masochista
13) Cromo ... Cass/Dio
14) L'amore vince sempre:)
15) Toppi riferimenti a spn ( sangue del demonio...)
16) Odio profondo in Cromo
17) Concordo con il pensiero di Fra
18) Adesso chi è sto francese??? Non è mica quello di Brothers and sisters :)
19) Ma come hai fatto ad attaccare Cromo ... non eri legata....? mi sono persa...
20) Che tristezza.....
21) Cosa è Lightning Bolt?
22) Cioè noooo. ciopè ... non può finire così .... sei matta .... cioè perchè finisce così .... noooooooo! "me disperata"

Devo dire che questo è il capitolo che mi è piaciuto di più in assoluto .... adoro i capitoli tragici.... non mi aspettavo un finale del genere ...... complimenti brava
Cavolo non posso più scrivere arriverci al prossimo capitolo.... e ora come faccio senza gli atti passionali tra marta e camus.....
Ancora complimenti :)