La guerra per il dominio del mondo
di MaikoxMilo

19/04/11, ore 21:48

Rieccomi :P
1)Milo ... ma sei un amoreeeeeeeee <3 <3 <3
2)Ma si chi se ne frega se sono debole ... ma riposare due minuti no ??XD
3)no...cioè... la descrizione di camus... cioè :'( è descritta troppo bene :P
4)Come c'è la possibilità che Camus muoia ..nuuuuuuuuuuuuuuu :(
5)Ma quanti nemici ci sono???
6)Eh come quando perchè ... fra esplode ???
7)Belin fra
8)La colpa non ne di marta ne di Death mask.. ma chi ha ferito camus ..u.u
9)Deathy è preoccupato ma che tenero :)
10)"Ah sì, più di una volta ho avuto come la sensazione che la sua anima e tutto il suo essere fossero irreparabilmente congelati e chiusi ad ogni traccia di calore." mi piace troppo questa frase <3 <3 :)
11)(“Sai, sia io che Camus siamo cresciuti da allora e la nostra amicizia è diventata sempre più profonda, malgrado tutte le difficoltà … ora è come un fratello per me, anzi, molto più che quello... ormai posso dire che fa pienamente parte del mio stesso essere!” continua Milo chiudendo gli occhi e stringendo forte la mano del suo migliore amico.) :( <3 cioè ma come sono pucciosi <3
12)Camus si è svegliato siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

Brava belle le descrizione soprattutto quello del legame tra milo e camus <3 non vedo l'ora di leggere il prox capitolo :)
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 11:09 pm)

18/04/11, ore 02:06

cam, eh però sei bastardo! lui zitto zitto s'è goduto tutto il monologo... cmq scusa se non ho recensito i cappy precedenti, lo so, sono da prendere a legnate -.- ma la storia è bellissima *_*

17/04/11, ore 08:43

Molto interessante questo capitolo. Ricolmo di interrogativi solleticanti. Death Mask preoccupato per Camus?!? Bene.... Cosa sa Death Mask su Marta? Cosa deve dire a Camus? Ebbene si, a me piace molto questo personaggio misterioso. Va bè, come al solito dovrò aspettare ma spero solo che sarà per poco tempo! Complimenti!!!

17/04/11, ore 08:35

Oh, cavolo, povero Camus! Tutti preoccupati, disperati e in attesa di una notizia. Che ansia! Che ansia! E Marta, che coraggio! Brava, continua così!!!!

16/04/11, ore 10:24

hai aggiornato!! ^^ le mie coronarie ti ringraziano profondamente!
"non sappiamo quando si risveglierà … se si risveglierà …dipende tutto da quanto è forte il suo fisico..."
pussa via, uccellaccio del malaugurio!

"non mi importa di quel ghiacciolo e tantomeno di voi"
gioia, è reciproco. a volte riguardo le puntate della quarta casa giusto per veder Sirio spedirti all'inferno. razza di paguro decerebrato. è_é

bellino camus che prima ascolta tutto tranquillamente e poi si manifesta...adorabile furbacchione!!! ^^

15/04/11, ore 21:19

Bellissimo! Moolto emozionante, fantastico! Camus si è svegliatoo :D E poi Deathy che mostra un lato buono di sè... Mi credi che sono quasi contenta? :D
Voglio sapere come continuaa (la curiosità, se non lo avessi notato, non è una mia caratteristica dominante...xD)
Al prossimo capitolo (spero il prima possibile come al solito :D)
Ciao,
San.

15/04/11, ore 20:33

Oooooooh mamma mia ** il finale di questo capitolo mi fa sempre piangere ç_ç
Bellissimo, anche death Mask che ha i sensi di colpa, in fondo non è così cattivo e rigido come sembra (: Francesca, che grinta o.O
Troppo tenera Marta alla fine **
Aggiorna presto eh, che voglio commentare u.u
Sonia <3

07/04/11, ore 16:41

Oooooh questo è uno dei capitoli più belli :) Mamma mia povero Camus, mi dispiace troppo per lui :( Hyoga e Michela che pucciosi ** sisi mi piace come coppia! Marta è veramente una brava ragazza, dona anche il suo sangue a Camus :) Tutti si fanno i sensi di colpa adesso, anche Sonia o.O
Aggiorna presto Maiko :)
Bacioni calorosi,
Sonia <3

06/04/11, ore 22:36

Capitolo 8 = infarto. ho strillato un NO! che mia madre è arrivata chiedendomi cos'avessi...
Questo capitolo.... io sono gruppo 0, può servire? =P heheheh!!!!
bella bella bella, mi ha preso subito. Alla prossima!!! :)

06/04/11, ore 22:25

[sguaina due coltellacci e inizia a strofinare le lame] Deathy.....o Deathy......!!! vieni fuori, razza di paguro idiota, che te la faccio io la maschera......Camus e le ragazze non si toccano! è_é

06/04/11, ore 22:24

Povero il mio pinguino! Quanto mi dispiace per lui... Però il gesto di Marta ha pienamente compensato il fatto che abbia quasi (meno male! :D) fatto ammazzare il mio Gold Saint preferito.
Se fosse morto non l'avrei mai perdonata U__U
Comunque, tornando alla storia, bello il commento finale di Milo, in cui dice a Marta che essere coraggiosi non vuol dire non provare mai paura... E soprattutto quando si preoccupa per Camus, è troppo carino!
Molto brava, complimenti!
Spero di leggere presto (anzi, direi PRESTISSIMO!) il 10 capitolo!
Come al solito, non farmi apettare troppo.
Al prossimo capitolo!
Ciao,
San.

PS. Spero tu non abbia dimenticato di farle prendere a Death Mask, non la passerà liscia, vero? :D (dimmi che è così :D xD)

06/04/11, ore 22:18

Wow!!! [s'immagina Camus che sbraita come il sergente Foley di ufficiale e gentiluomo]

06/04/11, ore 22:12

cucù! ma ciao!! ^^ posso venire a romperti le scatole con le mie recensioni (ritardatarie)?
"siete molto fortunate ad avere lui come Maestro, conosce un sacco di cose e ha molto a cuore i suoi allievi"

dov'è che si prendono le prenotazioni per diventare allievi??
lo voglio anch'io come maestro!!!

05/04/11, ore 15:08

ahahahaha è stupendo questo capitolo, soprattutto Milo con i suoi bacia-mano !!! quando dice dovreste venire con me io non avrei certo esitato !! Lo adoro !! Complimenti andrò avanti a leggere e a commentare !!!!

04/04/11, ore 21:20

Rieccomi a commentare in ritardo XD

1)No povero camus è da due giorni che non dorme :/
2)Belle domande Marta :/
3)MMM aria di tempesta :/
4)Appunto ... Camus si è arrabbiato cn Marta... ma perchè si preoccupa :(
5)Si ma fa del male a Marta ... Camus :(
6)Ecco ora si sente in colpa :(
7)Marta scappa ehm..camus devi seguirla :/
8)Appare milo in lontananza ...
9)Si di milo ci si può fidare :P
10)Bene ci mancava anche l attacco di un nemico -.-
11)LO SAPEVO CHE SAREBBE INTERVENUTO CAMUS :)
12)Marta fa moltoXD
13) Hades ...e chi altro c'è oltra a lui??'
14)COSAAAAAAAAAAAAAA CHE è SUCCESSO A CAMUS DIMMI CHE STARA' BENE???? vero :(

Ora sto in ansia devo sapere assolutamente cosa succede ora a camus :/
(Recensione modificata il 06/07/2014 - 07:18 pm)