ti amo...
di irytvb

18/04/15, ore 02:09

Stupendo *.* prima di leggere l'ultimo capitolo avevo notato che la storia sembrava avere come punto focale sol Ash e Mare, senza fare attenzione ad altri particolari, come Delos e  Hunter che, prima dell'ultimo capitolo erano stati solamente nominati. Il finale mi è piaciuto particolarmente perchè hai risolto il "problema" rappresentato da questi due personaggi, molto velocemente, ma creando allo stesso tempo una sensazione di Pathos e suspence, degne del finale, che è stato abbastanza inaspettato e che suscita nel lettore , o almeno in me XD, la riflessione " NO, NON PUò FINIRE COSì " . Spero di leggere al più presto un seguito ( per caso l'hai già scritto ? ) e che Ash e Mare trovino il loro meritato lieto fine!! Comunque hai reso questi due personaggi davvero molto bene e la sensazione di sentire i pensieri di Ash durante la sua preparazione "psicologica" per la proposta di matrimonio è stata esilarante XD . La storia è stata molto piacevole e scorrevole spero, se farai ( o hai già fatto) il sequel , che questo contenga l'analisi profonda di altri personaggi a parte i protagonisti, perchè è qualcosa che sai fare davvero bene!! Davvero, davvero tanti complimenti, Iry. :)

*.*                          *.*                *.*                 *.*                   *.*                *.*                      *.*                    *.*

18/11/12, ore 15:30

Buon pomeriggio u.u ho appena finito di leggere questo capitolo conclusivo... Anche se non si potrebbe definire tale dato che l'ultima frase fa presagire un continuo xD all'inizio non potevo credere al fatto che loro due si stessero per sposare: era il coronamento del loro amore e tutto doveva essere perfetto *-* a proposito: perchè mare non ha potuto vedre ash per una settimana? La tradizione impone alla futura sposa di non vedere il suo futuro sposo solo il giorno prima delle nozze perchè si pensa porti male..ma addirittura una settimana? È esagerato u.u Pensavo che Mare scegliesse maya come sua testimone dato che è la sua migliore amica e invece ha scelto rashel :/ e ash rimane sempre ash anche da innanmorato xDD tutto alla fine viene rovinato da hunter:quanto odio quel vampiro! E delos...non so che pensare sinceramente u.u un finale bellissimo per la prima parte per la seconda un pò meno xD spero che continuerai a scrivere sopratutto il sequel di questa ff *-* alla prossima
Pelle

01/03/11, ore 22:05

Come hai potuto lasciare la storia così in sospeso???
Ero immersa nella lettura della tua fanfic stupenda e poi ... boom! E' finita! Ci sono rimasta malissimo.
E' ovvio che voglio il sequel, lo pretendo perchè non puoi lasciarmi così senza sapere come va a finire la storia. E' stato crudele da parte tua.
Comunque questo capitolo è fantastico. Hannah fa morire dalle risate in modalità wedding-planner.
E Ash nervoso? Divino.
Continua al più presto!

27/02/11, ore 13:36

oh santo cielo iry cm ho fatto a nn recensire prima???devo essere proprio bacata di testa!!!!!!!!!!!!!! credimi questo è il capitolo più bello ke tu abbia mai scritto !!!!!l'ho letto nel tempo record di 5 sec (vabbè facciamo 10 xD) bello bello davvero!!!!!! mi è piaciuto da morire il dialogo tra hannah e mark (anke se nn ho capito xk la kiama lady oscar) e poi invidio mare da morire...xk se lo deve tenere ttt lei ash?? lo vorrei un po' anke io!!! per quanto riguarda il sequel sono d'accordissimo!!!! nn posso pensare di andare avanti senza sapere se si sposano!!!! =)=) non vedo l'ora di leggere le prossime storie ke scriverai!!!!!!!!!!!invece volevo chiederti se oltre alla coppia mare/ash hai intenzione di scrivere di qualcun altro....magari sul nuovo libro!! (ke da me non è ankora uscito *me disperata*)
un mega bacione mentre aspetto il sequel
Aky <3<3 =)

26/02/11, ore 23:12

Grazie al cielo hai postato! Sono giorni che aspetto un aggiornamento! Avevo quasi perso la speranza! ;P è stata una vera tortura! Ma ci hai ripagati alla grande direi!
Come al solito sei stata mitica! Un capitolo eccezionale!  poi Ash che vuole vedere di nascosto Mare e costringe Quinn ad essere suo complice è davvero divertente ahah!
Però non ho capito questa cosa di Hanna che proibisce ai due futuri sposini di vedersi per una settimana? o.o mah ù.ù
Ti ripeto che in capitolo è veramente bellissimo, poi oggi ho anche comprato l'ultimo libro che è uscito della Setta Dei Vampiri e tra poco me lo leggerò e penserò a Delos! ihih ^^
Sono rimasta shockata alla fine, accidenti c'erano quasi e ti pareva che dovevi rovinargli il matrimonio! Povera Hanna tanto impegno e poi va tutto all'aria! Ma una domanda mi sorge spontanea...come facevano a sapere che Mare e Ash si sarebbero sposati? E chi è quella spia che aveva già dato informazioni ad Hanter? mmm....io continuo a sospettare che sia Maya, perché sinceramente gli altri non penso farebbero una cosa del genere, o forse Blaise visto che non ha un'anima gemella umana, e magari ce l'ha su con loro per aver costretto la cugina a scappare...mah...chi lo sa.
Ah un’altra curiosità... perché Hanna si fa chiamare Lady Oscar da Lupe? hahaha
Ah e un’altra cosa... c'è ma sei impazzita? Non puoi lasciarci così, a bocca spalancata per quello che è successo e poi ci dici che la storia è finita? Ma io ti strozzerei! E ci chiedi anche se vogliamo un continuo? La risposta mi sembra ovvia! Siiiiiiiiiiiiiiii! xD Io VOGLIO, anzi pretendo di sapere come va a finire! Sto impazzendo per riuscire a capire chi sia la spia, anche se dubito che lo capirò, visto che gli indizi non ci sono, e se ci sono io non li ho notati v.v Comunque la morale di questo discorso sgangherato è che il continuo lo voglio, penso che altre persone siano d'accordo con me, e che se decidi di non farlo penso che verrò a prenderti a casa e ti costringerò a farlo! =D ok penso di aver finito con il mio poema...
Quindi un bacio e a presto! (ma presto, presto èh)
xoxo