Like A Whisper
di MaryLouise

27/11/17, ore 01:24

Wow, finisco di leggere una storia interessante su Albus/Minerva, che già ne trovo un altra ancora più bella, dolce e romantica.
La canzone ci sta tutta; la trama è ben scritta, il sogno che fa' Albus con lui e Minerva innamorati e spensierati, che poi svegliandosi la trova pronta con la colazione e questa specie di "rapimento" come giustamente dice Albus, rende la storia molto carina e un po' zuccherosa per i miei gusti, visto che non sono proprio un romanticone io.
Questa, insieme alla storia che ho letto prima, le aggiungo tra le preferite di sicuro.

30/11/11, ore 19:54

Oh ma quanto è dolce questa piccola one-shot *.*
davvero, sai rendere questa coppia al meglio, la tua bravura è da ammirare!
Uu amore così pacato e puro, un affetto sereno e profondo che si manifesta in gesti tanto semplici quanto colmi dell'amore più vero ed intenso.
Bellissima la frase finale, bellissimi i loro gesti e bellissima la shot.
Bravissima!

07/11/11, ore 14:45

Oh, che dolce!
Adoro questa canzone e adoro Albus e Minerva! Che meraviglia!
Si percepisce la dolcezza del loro sentimanto... Mi piace questo amore giocoso, fatto di piccoli gesti, ma non per questo meno profondo!

Stavolta ho trovato solo un piccolo errore di battitura: "Le cinse la vita [con] un braccio", manca il "con".

07/09/11, ore 08:26

Acc! E' difficile rendere giustizia in una recensione ad una fanfic così delicata!
Ho seguito le tue "tracce" e sono capitata in un mare di Minerva/Albus. Sono tutte molto espressive e fanno trasparire i sentimenti che questi due indubbiamente provano l'uno per l'altra. Questa mi ha colpito in particolare per la disarmante dolcezza che circonda i due innamorati, senza per questo fargli perdere le loro caratteristiche consuete (chi altri potrebbe protestare ad un'affermazione come quella di Albus?). E' semplicemente molto dolce, ribadisco. Mi spiace di non riuscire a trovare aggettivi migliori. Comunque, complimenti!

Il viso candido dei suoi sogni, dai lineamenti sottili ed austeri, lo fissava.
«Sognavi?».
«Sì, era un bellissimo sogno. Perché ho sognato te».
«Oh Albus, sei un adulatore».

13/06/11, ore 22:05

Per la barba di Merlino, non osare assolutamente neppure tentare di guarire! A prescindere dal fatto che so per esperienza che NON si guarisce dalla ADMMmania, che cosa faremmo noi, tuoi umili lettori, senza queste tue storie così belle?
Un'altra volta semplicemente perfetta la canzone... E il modo in cui riesci a mantenerne l'atmosfera anche nella ff! E l'ultimo scambio di battute è straordinario, assolutamente straordinario ;)

05/05/11, ore 18:05

Sarà che ho un debole per loro due (superato solo da quello per Tonks\Lupin) e sarà che ti reputo bravissima, ma veramente questa fanfic è stupenda. Mescolare musica e racconto, amore e dolcezza, scherzo e serietà ti riesce perfettamente!

16/03/11, ore 11:16

Ciao tesoro :)
E rieccomi anche qui, per commentare la tua piccola ma intensa one-shot. Ti sei annoiata dei miei commenti, vero? xD
Inizio col dire che questa one-shot è stupenda, veramente!
Questa mattina posso dire apertamente che ho fatto una bella scorpacciata di AxM leggendo le tue due altre one-shot: questa ed Iris.
Adoro la coppia, come ti ho detto già nell'altra recensione, AxM.
Credo che finito di commentare questa ne andrò a leggere di altre, anche se purtroppo sono poche quella che parlando di AlbusxMinerva.
Credo sia stupendo il sogno che fa Albus.
Ho letto che hai intenzione di pubblicare una long-fic su questa coppia...
Beh, non mancherò di leggerla, allora ^^
un bacio,
Tua Lupi

27/02/11, ore 12:29

Che dolce**
questa fic e' davvero tanto tanto bella^^
Sai ho sempre pensato a loro così...dolci e scherzosi:)
Non ci si sarebbe aspettati qualcosa di diverso da Albus! xD
Tanti tanti tanti complimenti!
Questa fic va direttamente tra le ricordate! Lo merita^^
Brava;)
baci

nali

27/02/11, ore 09:00

Ti confesso che non mi sarei accorta che avevi postato se non mi avessi avvertita!
è semplicemente stupenda.
Come lo è la canzone a cui ti sei ispirata, pur non essendo io una fan di Zucchero.
Albus e Minerva sono splendidi... Romantici, dolci, teneri.
Credo che sia il più bel pairing di Harry Potter, alla fine.
Mi fa sorridere Albus con il suo lato pigro e Minerva che un po' vuole andare ad insegnare, ma un po' tanto desidera restare ancora con Albus...
Che dire, splendida!
Avvertimi sempre quando partorisci certe cose, mi raccomando!
Baci
Beth

27/02/11, ore 08:47

bellissima....dovresti scrivere una long-fiction...sei davvero brava!!!