Un vestito rosso e bianco
di soleombra

08/04/08, ore 01:17

POV incredibilmente insolito (fortissimo!) e tenerezza a fiumi. Molto carina, davvero. L'unico appunto che ti posso fare è che, nonostante tu scriva bene, ti consiglierei di trovare una beta per alcuni punti che risultano un po' poco chiari. Ciao.

20/01/08, ore 10:08

Mooolto interessante. Devo ammettere che Severus, nella saga, mi è sempre stato piuttosto antipatico, ma da quando leggo Secrets (il vero HP7, per me!) l’immagine di lui come padre mi ha conquistata. È decisamente un lavoro ben scritto e originale; carina l’idea di un pov così insolito. Ma mi lascia con una montagna di domande!!! Occhio per occhio...*evil grin*... Chi, chi è la madre? Devo saperlo! *T’Jill in piena crisi di curiosità Vulcan* XD

10/02/07, ore 13:28

Beeeeellissima! Però che tristezza! Caspita, povero Severus. Chissà se JK gli concederà un pò di pace e qualche sorriso almeno alla fine! Ma anche se così non fosse, per fortuna ci sono FF belle come questa che fan sperare.

Strega_mogana
05/02/07, ore 14:09

Io amo Severus con tutto il mio cuore e in questa breve ma intensa one shot ho visto il mio mago. Il mago oscuro solo in superficie ma che invece ha un cuore d'oro che pulsa e soffre per quello che sta passando. ho rivisto la sofferenza che sono certa alberga nel suo cuore, il mago costretto a lottare anche contro voglia. Ho visto la sua soferenza per una guerra che non vuole più combattere. Bravissima... questo é proprio il mio severus, duluso, sfiduciato ma non per questo meno combattivo e che farebbe di tutto per le persone che ama. anche vestirsi da babbo natale. Bravissima... e spero che tu possa postare presto anche il seguito.

05/02/07, ore 13:34

Complimenti, è veramente bellissima.. forse tutti dovrebbero cogliere questo suo lato nascosto... povero Snape.. bravissima

27/12/06, ore 22:52

Oddio che errore! Rileggendo la mia rec mi sono accorta che ho scritto "non scrivi bene" quando invece penso che tu sia brava...è che all'inizio volevo scrivere "non scrivi affatto male" poi ho cancellato per scrivere "scrivi bene" ma il "non" è rimasto non me ne ero accorta...oddio come sono scema! Scusa e complimenti ancora!

27/12/06, ore 22:50

Wow! è una ff particolarissima! Davvero, ma come ti è venuta l'idea? Comunque credo che sia carinissima, complimento anche se è corta si capisce subito che non scrivi bene! Complimenti! BAX,,, Dada.

12/02/06, ore 14:26

Molto bella, e molto particolare.

sara
10/01/06, ore 14:28

ti volevo anche augurare un buon anno, pubblica un' altra fic.

SARA
10/01/06, ore 14:27

ciao, sono ritornata. Mi è piaciuta molto ma non l' ho capita. Cmq, bella l' idea del vestito bianco e rosso.

RosyBlack
10/01/06, ore 10:40

uh...che triste...povera luce!

Francesca Akira89
09/01/06, ore 23:28

Ho cercato di immaginarmi Severus Piton vestito da Santa Claus, e sono quasi morta... O.O;;; La storia è scritta bene ma.. accidenti se è AU! ^^;;