The Return of Marauders
di Cuppycake Girl

07/06/11, ore 18:45

OOh, pensavo seriamente che avessi abbandonato la storia, e sono felicissima di sapere che non è così :D
Nel frattempo mi sono lanciata su una long anche io! (E anche io ho messo Al a Grifondoro :D)
Brava brava, Fay mi intriga sempre di più, e le descrizioni delle personalità delle sue amiche sono davvero ben delineate!
Mi ricordano qualche mia amica, oltre tutto, e le trovo realistiche e ben caratterizzate, complimenti!

Baci,
Wynne_Sabia

05/06/11, ore 21:42

dopo l'entrata in scena di joe e gli altri malandrini sei perdonata sicuramente del ritardo....mi piace l'aspetto di Fay, persa nei suoi pensieri da non accorgersi di nulla,forse perchè lo faccio anche io ogni tanto.
Bacio Mary

04/06/11, ore 23:00

io credo di essere nella terza categoria, e perchè dovrei riscontrare malattie mentali? questa storia è carina, mi piace un sacco, soprattutto fay, appena ho letto mi sono chiesta : ma quanto è pazza fay? io la adoro!!!! mi piace un sacco il suo personaggio, e ho anche un soggetto che le assomiglia( una mia amica) e sono quasi uguali se non fosse per il fatto che la mia amica è l'intermezzo tra fay e may(soprattutto per quanto riguarda la calma in presenza di sconosciuti perchè quando è con gli amici è uguale, identica a fay.
la tua storia, come ho precedentemente detto mi piace, è carina, forse le manca qualcosa ma credo che con il tempo migliorerà ;)

04/06/11, ore 22:31

questo capitolo lo adoro spero che non sarai più in ritardo come il precedente, non voglio aspettare un anno per leggere ihhihihihihihih xD scherzo

13/03/11, ore 22:38

Io dico di continuare!
Mi sembra incredibile, anzi, che la tua storia abbia così tante cose in comune con quella che avevo immaginato io. Fay somiglia moltissimo alla ragazza che anche io avevo pensato di fianco a James, e anche io penso che Albus non sia stato smistato a Serpeverde :)
Sono curiosa di vedere come andrai avanti, i tuoi personaggi mi piaciono parecchio :)

08/03/11, ore 18:39

questa storia mi incurioscisce molto,mi sembra davvero ben scritta complimenti....Fay mi ha già conquistata

27/02/11, ore 17:50

Ciao, la storia sembra davvero interessante :), le gemelle sembrano essere ben assortite. Non vedo l'ora di conoscere gli altri malandrini e scopire che cosa  ha combinato il giovane Potter per essersi "guadagnato" una "nemica" in casa grifondoro!

Peccato che ci siano pochi serpeverde, potrebbero aiutare la storia :), ma ovviamente è solo una mia personale fissazione (che ci posso fare un pò li adoro)!

Bene per ora è tutto, al prossimo capitolo.

Jalilah.

27/02/11, ore 17:15

Bella, mi piace!
Questa è subito nelle seguite!
Fay mi è già simpatica e James Sirius si vede già che è identico all'ononimo.
E questo mi piace, ma tanto, tanto!!!
Il rapporto conflittuale che c'era tra James ( che bel nome!! ) e Lily mi ha sempre fatto ridere e sinceramente, speravo proprio di trovare una storia con la nuova generazione con un James identico ( bhè, non proprio identico ) all'originale e una ragazza coiu capelli rossi somigliante a Lily ( non troppo, però ) .
Perchè si gente, James può stare solo con chi ha i capelli rossi, è logico.
Anzi, è scentificamente provato che i Potter si innamorano solo delle rosse ( tranne Albus, io me lo vedo innamorato di una dai capelli castani o neri ).
Aggiorna prresto!!
Ciao!!

27/02/11, ore 16:23

ciao pazza è fichissima questa ff spero di veder un nuovo capitolo baci e abbracci Lauretta_Cullen

27/02/11, ore 16:19

Trovo che la tua storia sia davvero molto bella... Fay mi sta già simpatica, anche perchè credo che mi assomigli molto nel carattere e nell'aspetto!! Spero che tu posti presto, la tua idea è originale e anche io ho sempre pensato che nella nuova generazione ci sarebbero stati i malandrini!!! Quindi non mi resta altro da dire se non: posta presto e... BRAVISSIMAAA!
Baci, Kiky