Rose, Black, Us.
di RevRoses

23/03/11, ore 20:52

Povera Cosmo... lei lo diceva che quel gatto era il diavolo xD Ci è passato di mezzo anche Shadow... poverino.... "Carglass ripara, carglass sostituisce!" xD che risate ahahahahahahahahahahahahahah Per quanto riguarda Cristiano Ronaldo lui non è TAAAAAAAAANTA ROBA.... è TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTA ROBA! xD Detto questo ti ringrazio per avermi dedicato il capitolo di Flaffy la satanica e mi dileguo xD
Bacioni

17/03/11, ore 00:18

Evvai! Shadow è tornato!!!!! yuppiiiiiiiii (gira per casa come una scema) Evvai! ù.ù Tornando a noi che bellina la riccetta *.* ci avrei scommesso che era femmina xD io e cosmo abbiamo vinto! xD Finalmente potrò assaporare altri momenti di Cosmo in trincea! "quel gatto di merda quando c'è ne bisogno non ce mai maledizione!" mi hai fatto morire! Adesso posso andare a dormire tranquilla xD un bacione

16/03/11, ore 21:14

Shadow... (piange a cascata come i cartoni giapponesi) waaaaaaaaaaa. Ci sono rimasta troppo male! Ora non dormo la notte...xD Scherzi a parte, Amy mi fa davvero tenerezza... poverina, lui era l'amore della sue vita ed il padre di suo/a figlio/a... Bellina Cosmo che cerca di consolarla, ma a me manca quella pazza scatenata con lo scolapasta in testa in trincea a causa del gatto-satana xD

16/03/11, ore 20:14

Non finirà mica così? Vero?!?! Shadow non deve morire!!! Non può morire!! Non esiste! Finalmente quando quello stronzo di Dave se n'era andato... Non mi sembra giusto cavolo!!! Ehi, aspetta. Hai detto che ci sarà ancora il gatto satanico, quindi continuerà... Spero con tutto il cuore che Shadow sia finito in coma e che poi si risveglia (visto che non respirava) o meglio ancora che si sveglia dicendo "sei su scherzi a parte!" Povera Amy, gli verrebbe un infarto xD Comunque Shadow non può morire così... Protesto! xD

16/03/11, ore 19:42

Oh come? Ti fermi sul momento più bello?! uff... Dovrò aspettare... Shadow drogato? si, dai è possibile. Comunque Dave è proprio uno psicopatico per voler uccidere la sua ragazza(e suo/a figlio/a) é vero, cosmo sembra un po' una drogata xD mi manca la guerra con il gatto XDD Aspetto con ansia il prossimo capitolo... un bacio ;)

16/03/11, ore 18:16

"Dovevo pur fare qualcosa"... Ma sparati! Amy ama Shadow e tu ti devi eclissare. (Fa "si" con la testa) Povera Amy costretta contro la sua volontà... Meno male che è arrivato Shadow... Speriamo che tutto si risolva e bene anche... Aspetto con ansia il prossimo :) Un bacio
(Recensione modificata il 16/03/2011 - 06:16 pm)

16/03/11, ore 17:58

Uff... ora Dave ritorna e spaventa di nuovo Amy... Ma non era in carcere? Non s'azzardasse a toccare Amy o il riccetto/a. Se ne deve andare e deve lasciare in pace Shadow ed Amy! Non lo sopporto! Un bacio Hilary

15/03/11, ore 19:56

Cosmo in trincea è stupenda! "perchè hai uno scolapasta in testa?" hahahahaha... Poi anche quel "MAMMA UN CAZZO! CHIAMAMI SIGNORA!" mi ha fatto schiantare xD Demenziale, ma stupendo! Cosmo mi piace sempre di più *.*

14/03/11, ore 20:10

Bellini Shadow e Amy *.* come sono dolci... Cosmo rimane la mia preferita xD "è la reincarnazione di Satana!" pensavo di morire xD ahahahah "gatto di merda" xD Non smetterò più di ridere xD Se domani mi fanno una partaccia a scuola perhè rido sarà colpa tua xD

14/03/11, ore 18:31

Ahahah mi ha fatta morire la parte del gatto xD "quella è una copertura! Lui in realtà è un demone che aspetta il momento giusto per ucciderci tutti!" Ahahahah (si rotola a terra dalle risate) (si asciuga le lacrime) Bellissima la fine "non finisce qui piccolo bastardo" xD all'inizio leggendo il titolo mi sono spaventata... "Che è successo questa volta?" mi sono detta. Meno male che non era niente di pericoloso xD Un bacio Hilary ;)

13/03/11, ore 21:17

Fiuu... per un momento ho temuto il peggio xD è vero... cosmo e Shadow non sono così diversi xD Non vedo l'ora di sapere cosa succede dopo ^^ Un bacio Hilary

13/03/11, ore 18:18

Lo sapevo! Ci avrei scommesso che Amy era incinta! (fiera di se sfrega le unghie sulla felpa) Stupendo quando gli il dottore fa "3..2..1.." ahahah... sapevo che Amy avrebbe risposto così... Per quanto riguarda Shadow, sono sicura che lui non lascerebbe mai Amy. La ama troppo... vero?! Un bacio hilary

13/03/11, ore 11:03

Ahahah... stupendo Shadow che gioca a flipper xD Il capo è invidioso... ihih Credo di sapere cosa ha Amy, ma non vorrei azzardare un risposta... per ora xD Un bacio Hilary

12/03/11, ore 22:18

Beati loro che hanno le vacanze di natale... uff... anche io voglio restare a casa a dormire >.< Detta la cretinata del giorno, posso continuare con la recensione xD Ma quanto la fanno aspettare per un vestito?! Beh, come vendetta è proprio cattiva xD Che bella la neve *.* (seconda cretinata) Ehi Hilary, riprenditi (si schiaffeggia) Continua così che sei bravissima ;)

12/03/11, ore 15:02

Non avevo mai visto Cosmo così pigra e scansafatiche xD é un po' strano vederla così, ma mi piace xD mi rispecchia molto... Sono un'inguaribile pigrona e solo per alzarmi dal letto la mattina ho bisogno dell'aiuto del mio angelo custode xD Quello alla porta era Dave vero?? altrimenti cosmo avrebbe riconosciuto Shadow... almeno penso... Mi ha fatto schiantare " tu chi sei? Da dove vieni? Domicilio? Diploma scolastico? DOCUMENTI??!!" xD ahahah Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)