Rose, Black, Us.
di RevRoses

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/02/11, ore 23:51

Anche io odio profondamente il lunedì -.- Amy e Cosmo sono davvero esaurite per fare dei discorsi del genere sull'ora xD Uff... ma Dave deve stare sempre in mezzo? Mi sono rotta le scatole dei suoi comportamenti!! XD Che dolce Shadow... il giorno più bello della mia vita... *_* Stavo per commuovermi... xD Continua così ;D Un bacio Hilary

28/02/11, ore 21:07

Questo è stalking! Non può fare così!!! sarebbe da denunciare! xD Voglio sapere che succede dopo... sono impaziente xD Un bacio

28/02/11, ore 21:05

Che carini alla fine *_* anche io voglio addormentarmi tra le braccia di chi amo... Tornando alla ff... mi piace davvero tanto xD Un bacio

28/02/11, ore 21:02

Brr.. che incontro... Dave mi sta veramente antipatico... se si azzarda a toccare Amy, io... Grrr xD Non si azzardasse a toccare Shadow! Lì si che mi arrabbierei... anche troppo! Baci

27/02/11, ore 22:38

Che dolci *_* Bella la dichiarazione di Shadow... quel "credo di amarti" e "no, ne sono sicuro" sono stupendi! Voglio sapere cosa succede dopo =D sono troppo curiosa xD Un bacio

27/02/11, ore 20:14

Bella, bella, bella! Non vedo l'ora di leggere cosa succede dopo x3 sono troppo curiosa!!! xD Un bacio Hilary
(Recensione modificata il 27/02/2011 - 08:47 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]