scambio di ruoli
di shangrila

26/11/20, ore 14:52

Che carina questa storia peccato che non l'hai continuata....non so se leggerai mai questo commento dopo tutti questi anni però se mai ci ripensi mi piacerebbe leggere il seguito 😊

13/05/10, ore 12:10

ciao,questa è la tua seconda ff che leggo...mi piace il tuo stile frizzante e allegro ma allo stesso tempo dolce...descrivi i sentimenti con dovizia di particolari...davvero bella complimenti...aggiorna presto...

29/08/06, ore 23:46

continualo ti prego ç___ç

29/08/06, ore 23:35

mi piace davvero tanto! ", un viaggio "all inclusive" in orbita con la firma: "Saotome" sui calzoni." Davvero divertente!!! XD

18/03/06, ore 12:10

Sono Suinogiallo, assistente amministratore di EFP.
Lo spazio per il commento/riassunto dell'autore è fatto per scrivere qualcosa che possa invogliare il lettore a leggere la storia e per dargli anche un indicazione di massima.
Un commento/riassunto come quello che hai scritto non invoglia nessuno, anzi, può anche essere controproducente allontanando potenziali lettori, per questo il mio consiglio è quello di modificarlo.
Hasta Luego

15/01/06, ore 12:24

Nonostante gli errori grammaticali e le numerose sviste, non posso che farti i miei complimenti per la trama azzeccatissima e davvero originale. I caratteri dei personaggi sono assolutamente rispettati, così come gli interventi a sproposito dei numerosi/e corteggiatori/trici di entrambi. Sono curiosa di leggere il seguito. A presto.

Ren
11/01/06, ore 15:12

Avevo già letto questa ff su Manganet, lì il tuo nick è Missmail se non sbaglio. La trama è carina, come idea non è davvero male, ma fai troppi errori di punteggiatura e di battitura (meno male che l'avevi revisionata) - mancano un pò ovunque i punti alla fine delle frasi, manca spesso lo spazio fra la virgola e la parola seguente, fai un uso eccessivo dei punti esclamativi e interrogativi, hai scritto tendo con la lettera minuscola e altre volte ho visto che ti sei dimenticata le maiuscole a inizio frase. Evita inoltre di scrivere le tue opinioni fra parentesi, sono fuori luogo. Ti consiglio di rivedere ancora la tua ff, tutto quello che ho riportato sopra l'ho fatto senza leggerla - ho solo dato una scorsa veloce - perché ti assicuro che è fastidioso leggere o rileggere una ff scritta così. Se la correggessi la rileggerei volentieri e la commenterei per bene.

Piper
11/01/06, ore 14:32

è carinissima e fila via che è un piacere! Brava!

rika-chan
10/01/06, ore 21:23

mi piace l'idea dello scambio , complimenti è molto bella continuala