L'oca Braxton
di SomeOtherSon

29/01/12, ore 20:10

Ahahahahaha lol questa è stata carinissima! Lo ammetto amo Jay ma quando ha le sue crisi isteriche, idee perverse o qualsiasi altra cosa da DivaH lo adoro ancora di più :3
Ma una videocamera nella stanza degli altri due no eh?! :P
:****

25/06/11, ore 14:56

LOL LOL LOL troppo forte Jared in modalità Primadonna in PMS ^////^ vorrei vedere se sarebbe capace di fare uno scherzetto del genere allo Shannimal ;D

29/03/11, ore 01:38

Ahahahah Grandiosa!! allora non sono l'unica che non capisce perchè qualcuno non blocca Braxton e le sue starnazzanti live-chat..o quando scrive su twitter "sono a cena con i mars" "esco con i mars" "faccio tardi alla cena con i mars" ma ci vuoi far rosicare?? DILLO!! Ma magari Jared lo facesse! Anche se trovo alquanto improbabile che si faccia il pisolino pre-show, da quando dorme? O_O i vampiri non dormono! xD comunque brava! anche sul comico te la cavi alla grande! :D

03/03/11, ore 16:16

Sai cosa ho pensato la prima volta che ho letto (di sfuggita, come ti ho già spiegato XD) questa storia?
"CAZZO, MA ALLORA C'E' QUALCUNO CHE LA PENSA COME ME!"
In primis... com'è possibile che quando mi salto le sue livechat spuntino Tomo o Shannon? Io lo ammazzo. Cioè... Mi prendi per il culo? Senza contare il suo tweet: "A colazione con Shannon".
Corro ad aprire la foto... scale. Senti, perdonami... ma Shannon dov'è? No, sai... a me interessa lui XD
E poi, ste livechat. Parla dei cazzi suoi, fa tutto lui, parla al telefono con Tomo... e poi CANTA! Che poi, solo lui può avere una chitarra che si chiama "Bitch". Senza contare i suoi "fuck, fucking" detti come se piovesse. Credo che sia merito/colpa di Jared XD
Va beh. Ma il punto è che non canta. STARNAZZA! Sembra che lo prendano a pugni nello stomaco ed ecco un "OOOOOH". Un'altro pugno: "EEEEEH!".
E LA PIANTI, SI O NO? No.
Poi: "Ora devo andare a prepararmi, ho una cena con i Thirty Seconds To Mars". Ma allora sei stronzo. Ma parecchio. Già ti invidio, poi dimmi che vai a mangiare Sushi con loro! Almeno finchè non si addormenta nella vasca (ma come cazzarola faiiiii!).
Mi sta simpatico solo quando commenta le cose in cui lo taggo su FB ♥ XD Almeno uno mi si caga ù.ù
Detto ciò... è veramente figa questa shot! E Jared ha fatto benissimo. Magari lo facesse, un giorno. Lo farei anch'io, se potessi. Invece no, nella realtà ci ritroviamo Tomo che da retta a ste minchiate e partecipa gioioso, ballando e cantando. Non sono normali, poveri cari.
Veramente brava ♥ E scrivi Pppppppene *___* Complimenti, amor mio ♥
Ire.

01/03/11, ore 18:50

ahahah è stata una scena VERAMENTE divertente :)
e penso che non sia poi tanto lontana dalla realtà xDD
Jared che prima compie l'azione e poi saluta Braxton come se niente fosse è stato epico XD
e Shannon? Sì, sicuramente sta provando u_u
xx, eri.

28/02/11, ore 19:38

Ahahahahah, questa fanfic merita davvero XD Complimenti, è un qualcosa di fantastico XD Trovo sia decisamente ben riuscita... Braxton che non capisce l'accaduto e JJ tutto soddisfatto che torna allegro in camera... è una scena epica! (E non mi stupirei se accadesse davvero!) Mi ha fatto morire, e poi la fine con Shan che si appresta a suonare... Ahahah, povero Jared XD Ancora complimenti, bye (:
-Jenni-

28/02/11, ore 15:02

Ma tu sei matta!! xD E matta pure io che l'ho ascoltata in anticipo sul treno e ti ho assecondato xD
Aaaaah ma quante cretinate partoriremo ancora?? =P

ps: meno male che è tornata in mente è l'hai pure scritta ^.^
Un bacione ;)

27/02/11, ore 22:11

AHAHAHAHAHAHAH!!!! MA NOOOOOOOO!!!! Jared non ce la farà mai a farsi il suo meritato riposo pre-show!!! Ahahahahah, Shannon che rimane lì con il saluto bloccato a metà, Braxton che non capisce un cavolo di quello che è successo e si va a rintanare in camera di Tomo, Jared che sembra essere come una donna prima di avere il ciclo!!! AHAHAHAHAH!!! E poi, quando pace fu.... ecco che arrivarono gli sfolgoranti suoni prodotti da Shannon!!! BRAVA!!! Complimenti!!! -Martina-.