Emily
di elfin emrys

16/04/20, ore 17:25

Mi ha molto stupito questa storia, non mi aspettavo di vedere Emily già adulta e lo so che l'ho detto tante volte ma mi sembra sempre di vedere mordred quando me lo immagino ahahah E invece la ragazza me la sono figurata come Morgana 🤣🤣
Emily è stata molto dolce a far scappare il cervo e anche se tu dici che non è bella io me la immagino così perché una persona così dolce deve esserlo per forza 💜💙💜
Io sono convinta comunque che la bellezza sia: sia soggettiva che oggettiva, mi è capitato molto spesso di trovare persone brutte ma poi con il tempo essendo che ci ero affezionata, le vedevo belle 💙

Comunque sto facendo il rewatch di Vampire Diaries e quando ho letto il nome Emily, ho pensato alla vampira 🤣
Da quello che ho letto in questa storia credo che i due abbiano già una relazione e ho trovato strano che Emrys si sia rivolto alla ragazza in questo modo, ma vabbè sarà il suo modo di flirtare 🤣
(Recensione modificata il 16/04/2020 - 05:27 pm)

30/05/11, ore 16:28

Ahahaha Emily è animalista come il nostro dolce Merlino? ù.ù

Bellissimo questo capitolo xD

La parte che mi è piaciuta di più è questa :

Nonostante non fosse bella, a lui piaceva: non era come una di quelle ragazze "gnè gnè". Non aveva quella vocetta acuta che tanto lo
infastidiva, come invece avevano Aranel e le sue amiche. Lei era forte e grande. Sì, era decisamente la donna per lui, sì, ne era più che sicuro.

:D Al prossimo capitolo ù.ù

05/03/11, ore 22:52

Anche in questa fic, vedo che siamo saltati avanti parecchio più avanti nel tempo, nel senso che Emrys me lo ricordavo piccolino *_*

Va beh, direi che Emily gli dà parecchio filo da torcere, mi sembrano tanto i battibecchi tra Arthur e Merlin, solo che stavolta l'irriverente è una ragazza che sa il fatto suo.

Noto con piacere che ai principi di Camelot piacciono persone con un bel caratterino e la lingua pepata, e la cosa mi fa sorridere. XD

E poi il cervo se l'è svignata XDD

Questo pezzo:

-Tra te e il mio servo, comincio a pensare che nella mia vita precedente dovevo essere una persona molto cattiva e malvagia per meritare tali disgrazie! Sì, dovevo essere un traditore della patria pluriomicida e anche un adultero, non c'è spiegazione! Come potrei sennò meritarmi tali punizioni?

Mi dà da pensare, perchè nessun medievale occidentale avrebbe ai parlato di reincarnazione così alla leggera, se devo dirla tutta. (Pur considerando che nel TF ogni concetto religioso è inesistente, se diamo una cornice storica alla storia questa è la premessa).

Però anche io dico sempre che in una vita precedente devo aver pestato i piedi a qualcuno di “grosso” per meritarmi tutte le rogne di questa vita XD e allora mi ha fatta ridere. XD

Alla prossima^^

28/02/11, ore 16:31

Sono stata contenta di vedere un tuo aggiornamento anche se quì di Arthur e Merlin neppure l'ombra ^^'
Sarà che nelle Mpreg mi piace vedere l'atmosfera familiare, tutti riuniti coi bimbi piccoli magari, perciò sono rimasta un pò sorpresa quando ho visto l'introduzione del nuovo personaggio... come se la storia prendesse un corso diverso, ecco.
Emrys assomiglia sempre di più al suo papà biondo, pure la sua brutta abitudine di cacciare ha preso ç_ç difatti ho esultato come una iena quando il cervo è scappato xD
Ma la nuova arrivata è un pò troppo uguale a Merlin ò__ò

27/02/11, ore 21:38

ahahah che carina questa ficcy, uuuh e quindi il piccolo erede ha una compagna ihihih ho notato che emrys ha il carattere tipico di arthur e anche gli stessi gusti, quindi sicuramente la secondo genita sarà uguale a merlino!!
davvero molto carina questa storia, come crescono in fretta questi ragazzi, me li ricordo che ancora erano piccini picciò *piange ripensando ai vecchi tempi*
ahahha ancora complimenti per questa bellissima storia baciii