Beautiful Disaster
di StilledAnima

28/02/13, ore 16:00

E' trascorso poco più di un anno dal tuo ultimo aggiornamento....beh...volevo dirti che mi piacerebbe tantissimo tu continuassi a scrivere questa storia...!!!Io,in realtà,appartengo al gruppo di persone che avevano già letto la "prima stesura" e ricordo chiaramente di essermi appassionata tantissimo......eravamo giunti al momento clou secondo me...poi l'hai ripresa dal principio ed ho ripreso a leggere con la stessa passione di prima,questo perchè era davvero un piacere. Volevo solo dirti che considero questa racconto validissimo...il tuo modo di scrivere coinvolgente...spero ritornerai presto per permetterci di scoprire come va a finire...!

01/03/11, ore 21:40

Bè, cosa dire? Innanzitutto sono felicissima di trovare il tuo aggiornamento, perchè amo questa storia e il tuo modo di scrivere. E' come se ogni parola arrivasse dritta dritta al cuore... Non lo dico tanto per dire,.. è la pura e semplice verità.
Per quanto riguarda il capitolo, è ovviamente intriso di sentimenti come i precedenti.. e quindi l'ho adorato proprio come gli altri. ;)
Mi è piaciuta ogni parola.. l'ho trovata assolutamente azzeccata al contesto. Quindi non posso fare altro che dirti ancora "bravissima!" e augurarmi di trovare al più presto il prossimo capitolo!
Baci! ^^

27/02/11, ore 21:14

"È davvero possibile riuscire ad odiare una persona che si è così tanto amato?
Odiarla a tal punto di dimenticarla, di cancellare ogni pensiero felice che ti collega a lei?
Volerla così disperatamente da sentirsi consumare dentro, averla vicina solo per fissarsi meglio nella mente ogni gesto, ogni sua espressione.
Per poter conservare un suo sorriso e vederlo riaffiorare pochi istanti prima di addormentarsi, salutandolo di nuovo nei sogni.
Come posso smettere?
Le ginocchia sbucciate, il cuore infranto e l’orgoglio ferito.
Chi non è mai caduto, in fondo? Chi non si è mai trovato con graffi tappezzati di cerotti?
Chi non ha permesso agli altri e perché no, anche a se stesso, di prendere a pugnalate il proprio dolore?"
Ecco.queste frasi sono le più emozionanti di questi capitoli secondo me.
Ogni volta mi fai tremare il cuore,mannaggia a te!
Mi ricordavo in effetti un piccolo Akito in miniatura,ma una femminuccia *-* Oddio,tu così ti fai amare,moglie cara!
Sei una tartaruga/lumaca/bradipo quando ti ci metti,ma poi sai farti perdonare in modo sublime *coro d'assensi da sotto il letto*
Mia gustosa ciambellina al miele *"ehi, non preferiresti dei deliziosi cereali cheerios alla stesura delle recensione per Giuls?" Dracuccio con ghigno malefico offre una ciotola sbrillucciosa ad Elly, che, seppur tentata lo respinge e torna a scrivere* devo farti una domanda.
quand'è che avrò il piacere di leggere un tuo capolavoro non da uno schermo ma dalle ruvide pagine di un libro?
Io ti voglio trovare nella mondadoi,nella feltrineli...e voglio trovare anche una dedica alla sottoscritta ed agli gnoccoloni sotto il letto..
se non lo farai ci resterebbero troppo male e scapperebbero via ed io non avrei più prede da acchiappare ç_ç non puoi farmi questo mia lecca lecca abnorme a forma di cuore *sbatte gli occhi dalle lunghe ciglia*
Ops, con tutte queste chiacchiere inutili non ho scritto quasi niente del capitolo.ehm...
che era di passaggio si capiva, sono anche rimasta delusa da quanto fosse corto,ma aspettoc on ansia il prossimo,perciò datti da fare!
Io credo in te ed in ciò che scrivi!
Aspetto sempre con ansia le tue parole, lo sai.
Un mega bacione appiccicoso moglie cara.
Tua Fan N.1 Alias Elly Colombella Zuccherosa U_U