Parole d'anonimi - 34/100
di Ulissae

07/09/12, ore 02:08

Ciao :)
Rieccomi a leggere questa raccolta, allora che dire di questo capitolo? Scritto bene, ma non mi è piaciuto per essere sincera.
A me Tanya come gli altri dei Denali, mi piacciono come personaggi, a parte Irina che in Breaking Dawn li tradisce anche se poi se ne pente, però gli altri mi piacciono.
Tanya di per se come personaggio non è male, e qui nel sito che la rendono sempre cattiva, odiosa, oca, ma nel libro alla fine non lo è.
E' vero, è sempre stata innamorata di Edward, però non si è mai messa in mezzo, non ha mai fatto un qualcosa che potesse rovinare il rapporto tra Edward e Bella, ma ama in silenzio.
Mentre qui nel fandom è sempre la str..a di turno.
Comunque, secondo me è leggermente OOC, perchè si dice che il personaggio si che va con gli uomini umani, ma solo qualche volta e raramente è capitato che li uccidesse "diciamo" per sbaglio, ma all'inizio, prima di diventare completamente buona come le altre, che poi sono diventate vegetariane, perchè si sono pentite e volevano rispettare la vita umana, non so se mi sono spiegata bene...
Passo alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

10/05/11, ore 23:01

Cercavo qualcosa da leggere su questo personaggio da un'autrice che non si mettesse ad esasperare le caratteristiche descritte dalla Meyer, ma non potevo non commentare quando ho letto le note iniziali!Caspita, non sai come gongolavo quando ho letto che la consideri inetta! Io odio Tanya (non la Tanya della Meyer, di cui non me ne può fregar di meno), ma è proprio perchè la odio che mi appare come un personaggio interessante...certo che hanno ragione quando dicono che ti piacciono i vampiri cattivi! Non mi piacerebbe vivere un'esistenza come la sua...nel senso che dev'essere un po' vuota, non credi? Quando si è immortali il piacere è una sensazione ovattata esattamente come le altre (tipo bere un succo di frutta: loro non lo sentono il sapore, no?) se non c'è di mezzo l'amore *parte la serenata romantica*, l'unica cosa che forse può smuovere un vampiro .

01/04/11, ore 18:31

Uhm... mi ero conservata questo capitolo per tempi più duri... e dato che la mia fino-a-qualche-attimo-fa-ragazza mi ha obbligata a leggere cose improponibili, direi che avevo proprio bisogno di rifarmi gli occhi.
CaVa.
Tanya e le altre... sarebbero tra i miei personaggi preferiti, se non fossero vegetariane.
Dunque dunque dunque. Non voglio ripetermi, quindi... che scrivi divinamente l'ho già detto troppe volte... che ti adoro anche... che le tue fanfiction sono meravigliose pure... uhm . Mi sa che mi toccherà fare un commento vero alla fic D:
:) Quest'immagine mi è piaciuta molto, in tutta franchezza. Questa figura di donna affascinante, nascosta tra le fronde di grandi alberi, pronta ad accogliere gli sfortunati passanti in un abbraccio di morte *Q* il fatto che tu me l'abbia anche resa normale, beh, non fa farti guadagnare punti per me <3 questi succhiacerbiattoli non fanno che infangare il nome di Vampiro u.u
bien, ora vado... *_* grazie mille per i tuoi pur sporadici aggiornamenti, tanto io seguendo i tuoi ritmi recensisco qualche secolo dopo B)
bisous,
Lilith

20/03/11, ore 00:36

eccomi qui a recensirti l'ultimo capitolo e pensare che ho iniziato ieri a leggerli...
Detto ciò,hai detto bene Tanya è una vampira vegetariana,ODIOSA e inutile...ma non avrebbe mai mangiato quei poveretti nel parco...causa probabilmente...sensi dicolpa...che dicipoteva provarne???no non credo...
in ogni caso,se non avesse avuto la parte della cugina,buona e comprensiva da sempre innamorata di Ed,probabilmente sarebbe stata una succube come dici tu...sempre inutile ed idiota ovvio...Comunque lo dico io che non bisogna fidarsi mai dei vampiri XD...
e sopratutto ragazze attente sempre ai posti in cui scegliete di rilassarvi in qualsiasi modo,e la cannabis fa male!!! O.o
un abbraccio alla prossima che spero verrà prestissimo Bella Gilbert.

10/03/11, ore 00:00

Eccomi di nuovo qui. Dall'alto della mia distrazione mi sono scordata di recensire la scorsa drabble. Perdonami!
Come sempre, impeccabile. In questa drabble più che la storia descritta in sé, comunque interessante, mi sono piaciute moltissimo le descrizioni. Prima di tutto quella iniziale di Central Park (che prima o poi anche io voglio visitare!), che in poche parole ti fa immergere nell'atmosfera. Poi quelle dell'incontro e del momento di passione. C'è una specie di filo sottile che lega le parti: da un lato una Tanya umana, che si concede un momento di amore con qualche giovane avventuriero; dall'altro la Tanya vampira, che non può opporsi sempre in maniera impeccabile alla propria natura. Fin troppo spessi gli istinti ci dominano.
Come sempre bravissima, ma comincio a sentirmi banale nel dirtelo, devo escogitare altri complimenti. :)

28/02/11, ore 21:35

[Ero Ichi_chan, ora ho cambiato il nik]
Un'altra bella one-shot! Anche per me Tanya non è un granchè. Semplicemente è sempre stata secondaria, talmente secondaria che non mi sono mai nemmeno chiesta se mi piacesse o meno tra tutti i personaggi della saga di Twilight. Però questa one-shot mi piace: esplori bene nel suo animo, descrivi bene la classica scena che la vedeva protagonista di notte; e questo confronto di una vampira, quindi un essere ormai "morto", con un essere che invece va alla ricerca della libertà e della vita mi è piaciuto molto.
Quindi spero di leggere al più presto un'altra tua creazione!
Alla prossima.
Euterpe_12.