the dark side of the moon
di barbara_f

14/12/12, ore 11:32

i miei rinnovati complimenti...una storia di drammi e emozioni forti ma che si legge fino alla fine
Ci sentiamo su 332
Un bacio Jusy

22/08/11, ore 08:40

Ho letto questa storia non molto tempo fa e, sinceramente, credevo di aver lasciato il mio pensiero...ma mi sono accorta di non averlo quindi provvedo adesso.
E un racconto triste e struggente con tantissimi alti e bassi e con una trama estremamente complessa che si intreccia in un infinito di coincidenze tra i vari protagonisti.
L'ho trovato bellissimo, anche se ho pianto come una vite tagliata per quasi tutto il tempo, anche se mi si è spezzato il cuore in svariati momenti ed ha ripreso a battere solo nelle ultime righe dell'ultimo capitolo.
L'unica cosa che posso dirti è farti i miei complimenti per come sei riuscita a gestire una trama così difficile.
Brava...!
Ciao Uvetta

05/03/11, ore 23:58

tesoro nn so davvero km scusarmi davvero ho avuto talmente tante cose da fare ke nn sn riuscita a restare in pari kn gli agg......nn ci posso credere mi sn persa i chappy + importanti nn sai qnto ho pianto mamma mia nn ci posso credere cioè ej masenlo stesso aggressore di bella....punta la pistola a sua figlia pur di salvarsi e poi.....spara a edward.....km se nn gli avesse fatto già tt il male fisico ke si può ad un bimbo.....kmse nn fosse abbastanza tt il dolore ke gli ha procurato....tutto l'amore ke gli ha negato.....no ha dovuto sparargli....davvero nn ci posso credere ho piato  xkè proprio nn lo credevo possibile.....cioè a quel punto vedendo la sua fotocopia dvanti a se ha capito ha sbattuto in faccia alla realtà e cioè ke lui  era davvero sangue del suo stesso sangue,,,,e ke ha fatto? gli ha sparato!!!!! mamma mia e bella incinta....lui in coma.....e poi il risveglio avrei davvero tanto voluto qlk altro chappy ma va bn così....adesso staranno bn saranno una famiglia edward bella e il piccolo in  arrivo......speriamo ke anke alice riesca a tornare ad una vita normale.....un bacio Ed4e

05/03/11, ore 19:05

Meravigliosa...non poteva esserci finale migliore..poveri Edward e Alice ne hanno passate tante ma adesso è arrivato il loro momento di esere felici..tu non sai come sono contenta che sia finita così davvero :) ancora complimenti..un bacio :*

28/02/11, ore 19:18

Beh, se non recensissi me ne pentirei amaramente, quindi eccomi qui :) Questa storia è stupenda *___* però questo capitolo (e anche la fine del precedente) mi hanno spiazzata D: ho temuto veramente il peggio per Edward ed Edgar l'avrei cercato fino in capo al mondo e fotto fuori io se non si fosse ucciso già da solo -.-
Beh, quando Bella dice ad Edward che aspetta un bambino io sono letteralmente scoppiata a piangere..quella parte è dolcissima *___*
mi piace tantissimo come scrivi :)

bacioni Anime_Lover :)

28/02/11, ore 19:17

Ciao Barbara! Non so da dove cominciare! Ho pianto, ho pianto tanto, mi sono emozionata tantissimo e ho pianto ancora! Quando Bella si alza e esce di casa dicendo di andare a trovare Edward ero convinta che andasse al cimitero, quando sfiorava il profilo del viso di Edward con il cuore a pezzi ho creduto che toccasse la foto sulla sua lapide. Mi hai fatto stare tanto male!!! Quando invece ho capito che era in un letto di ospedale, malconcio ma vivo un grandissimo sorriso si è fatto strada tra le lacrime che mi rigavano le guance. E alla fine l'amore ha compiuto il miracolo: Bella è il loro piccolo hanno dato la forza al nostro povero sfortunato Edward la forza per aggrapparsi alla vita e tornare da loro. .... e anche qui quanto ho pianto!! All'inizio quando si accascia per terra e le forze lo abbandonano il suo ultimo pensiero è andato alla sua piccola Bella che è tutta la sua vita. Ora ti sembrerò insensibile, cattiva, cinica, quello che vuoi ma sono contenta che EJ si sia sparato, anzi, mi dispiace che si sia ammazzato da solo, si sarebbe meritato di morire crivellato di colpi dei poliziotti per tutto il male che ha fatto ... anche se non sarebbe servito a cancellarlo dalle vite di chi questo male l'ha dovuto subire. Infine i miei complimenti. Non ti sono nuovi, te li ho sempre fatti perchè te li sei sempre meritati ma alla fine con grande piacere te li rinnovo tutti! Questa storia difficile da scrivere e da leggere è arrivata a toccarmi il cuore talmente tanto che mi dispiace lasciare i suoi protagonisti, non poter più leggere le loro emozioni. Per questo non posso fare a meno di dirti che se tu facessi un epilogo ne sarei felicissima. Come sarebbe bello poter leggere che Edward ha trovato pace magari proprio nell'amore della sua famiglia con i suoi figli e sua moglie, sapere che è orgoglioso di essere un padre che ama con tutto se stesso, che magari è felice, se lo merita così tanto! Ecco sto piangendo di nuovo! Non ti saluterò come sempre dicendoti "al prossimo capitolo" ma alla prossima FF, di sicuro ti seguirò anche lì. Un bacio!

28/02/11, ore 18:22

O.O
*tenta di riprendersi*
aiuto! OMG.
Mi hai fatto venire un infarto sai? Il mio povero cuoricino non regge le tue storie sappilo, proprio non ce la fa. Ad un certo punto ho pensato che Eddino fosse morto e che Bella fosse andata a vedere la tomba. Invece no.
*momento di giubilio*
Alèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè.
E presto avranno un bimbo.
*fa la ola*
Bene....direi che per festeggiare dovremmo usare qualche canzone dei Queen no? Propongo "Another one bites the dust" per quel schifossissmo figlio di brava donna del padre. Poi per il resto non lo so...sono senza parole per esprimere i miei sentimenti per il resto.

28/02/11, ore 17:43

ciaooo...che finale!! grazie x aver scelto il lieto fine, ero in ansia ad ogni riga perchè fino alla fine ho temuto che Bella andasse a "trovare" Edward al cimitero...detta così è un pò macabra, lo so, ma temevo lo sbucare tra una parola e l'altra di qualche fiore e di una foto...quando ho letto coma ho sperato in un miracolo...e quale miracolo più grande di un loro bimbo x riportare Edward da Bella?!?
come sempre ho amato ogni tua singola lettera parola frase e capitolo...la tua storia è stata la prima in assoluto a cui ho Dovuto commentare e non ho più saputo smettere...
seguirò qualunque altra meraviaglia vorrai scrivere:)
anche se spero in un piccolo epilogo, anzi in un lunghissimo e favoloso epilogo in stile "e vissero tutti felici e contenti"!!
alla prossima...grazie ancora per aver voluto condividere questa storia!!
ciaociao Luna

28/02/11, ore 11:26

oh mio Dio
che fine dolcissima. lui che si sveglia x il  calore del suo bambino. mi vengono le lacrime agli occhi.
tutta la storia, dal primo capitolo è stata meravigliosa, mai noiosa, mai ripetitiva, semplicemente unica
e mi dispiace che sia finita...... posso solo immaginarmi io un epilogo, ma è di quelli felici e contenti
mi dispiace tantissimo x Alice
così piccola e vulnerabile. le si è riversato addosso tutto il dolore in pochissimi giorni
un bacione e ti aspetto x la prossima storia

28/02/11, ore 09:37

E siamo giunti alla fine di questa storia ke ho seguito con passione.come x un libro che ti piace, con avidità non vedi l'ora che arrivi la fine per sapere come va, e quando leggi l'ultima parola, una malinconia ti assale perchè sai che è finita.
Grazie per i sospiri, le trepidanti attese e la verità della vita rappresentata qui.
Non vedo l'ora di leggere una tua prossima storia

28/02/11, ore 09:31

wow che emozione ok sembrera stupido ma sto piangendo sei stata grande barbara questa storia mi a regalato tantissime emoioni e io ti ringrazio di cuore se bravissima sono commossa giuro ci sentiamo un bacione barbara by ambry

28/02/11, ore 08:42

Bellissima storia,dall'inizio alla fine,l'ultimo capitolo l'ho letto quasi trattenendo il respiro e con la lacrimuccia selvaggia che faceva capolino dagli occhi....ci vorrebbe un epilogo per sciogliere la "tensione" ma,forse,non è nel tuo stile,comunque sperare non costa nulla! Come sempre bravissima nel catturare l'attenzione del lettore,mi piace molto il tuo modo di scrivere....complimenti e ciao!

28/02/11, ore 03:50

Una storia così bella merita un epilogo stupefacente e meraviglioso.Magari un pò lungotto dove racconti anche della loro vita insieme al piccolo.E' troppo bella per finirla così.Spero che tu ci ripensi e di trovarmi presto l'epilogo.Ciao da chihuahua.

28/02/11, ore 01:20

Ho 6guito,ed amato la tua storia dll inizio alla fine,anke se in silenzio!Adesso,n kiusura d qst capitolo c tenevo a farti i miei complimenti,dicendoti k qst storia men3 l leggevo cap.dopo cap.ha smosso spesso i miei 6ntimenti,1 susseguirsi d tristezza,felicità,rabbia,ttt scatenati dai xsonaggi e dagli avvenimenti k tu,hai sapientemente mixato!Brava,sul 6rio...cavolo alcune volte h pianto!Nn t dico cm h'frignato'n qst capitolo!Dv dire k prima dll fine m hai fregata,davo x spacciato Edward!W l lietofine...ahaha!Vabè t aspetto x l nuova storia.A presto.Pamela

28/02/11, ore 01:09

me piange me tremendamente in lacrime me feliceeeeeeeeee
barby ti prego almeno un extra x essere sikure ke in futuro saranno tutti felice
mamma mia ke epilogo con i fiokki... grazie x non aver fatto moreire eddy tvtttb