Damon love
di corysvoice

06/04/11, ore 14:49

adorooooooooo questa storia honey!!!! esprime le emozioni del mostruoso damon!!!!!!!!! in realtà però lui non pensa più così. adesso no odia steefan gli sta leggermente sul cavolo ma pensa che lui sia meglio per elena. lo ha dtt in una puntata a elena e poi le ha cancellato la memoria

23/03/11, ore 23:57

Ciao, Poverino =(, quanta sfiga che ha!!, nessuno lo capisce, hai interpretato molto bene i suoi pensieri, sperò tanto che in un altra FF lo farai più fortunato in amore!. comunque complimenti e piccola ma abbastanza carina ! ^^ . Continua cosi!!!.

16/03/11, ore 21:45

Ciao! Fortunatamente per te, ho visto la prima serie di The Vampire Diaries (anche se lo trovo poco originale o appassionante. Damon è l'unico che faccia la differenza nel telefilm, gli altri mi stanno sulle scatole! xD), quindi ho potuto leggere questa drabble.
Prima di tutto, hai interpretato bene il personaggio: quanto mi piace! *w*

Ti posso consigliare come potresti rendere più interessante lo spezzone?
Se sì, continua a leggere, altrimenti, mandami pure a quel paese e passa oltre xD

Ho provato a riscriverla così, correggendo i tuoi sbagli:

«Elena» (non so se sia il titolo o un sospiro, ma, se è un dialogo, usa i caporali.)

Eccola, la vedo: è lì sul quel bel prato verde d'Estate. Vorrei parlarle, ma ho paura. Mi avvicino a lei e apro la bocca per parlare... ma ecco Stefan, che la prende per mano.
Mio fratello si prende sempre tutto: prima Katherine e poi Elena. Dopotutto, è lui il fratello buono.

«Ciao, Stefan» dice Elena, con la sua dolce voce. La bella Elena. Così diversa da Kathrine. Certo, l'aspetto è uguale, ma dentro sono completamente differenti.
Stefan prende per mano Elena, la bacia e se ne vanno. Non si sono nemmeno accorti della mia presenza: sono invisibile, non conto nulla, sono un essere senza cuore, un vuoto succhiasangue...

Non ho anima.
Non ho niente.

Stefan è destinato ad essere felice.
Ed io a fingere di esserlo.

Naturalmente, è solo un consiglio, un suggerimento, un modo fra i tanti con cui puoi affrontare ciò che hai scritto. Prendi la mia proposta con le pinze, perché hai tutto il diritto di lasciarmi perdere. La storia è tua, ma cerco solo di aiutarti.
Dopotutto, non sei molto diversa da me quando ho cominciato a scrivere.
Fammi sapere cosa ne pensi. Se vuoi ti posso aiutare anche altrove. :)
Baci.

12/03/11, ore 15:10

ciao!
beh vedo che ti piace scrivere su damon e le sue riflessioni XD! cmq è interessante leggere la tua interpretazione dei suoi pensieri. e hai diviso la storia in un modo interessante... un capitolo x ogni persona a cui damon pensa. ho visto delle tracce di donnie in quello dedicato a bonnie.... mmmm non mi piace, ma cmq era un bel capitolo. e le riflessioni su caroline... beh damon è davvero cambiato, nn capisce cm gli era saltato in testa di soggiogarla.
ma x me il migliore è stato quello su katherine. hai descritto perfettamente damon. tutti contro il povero damon, tutti che preferiscono stefan...
povero, davero. e damon nn riesce più a ricordare xk si era innamorato di katherine. e quel finale "adesso mi è tornato tutto in mente" è stupendo.
complimentoni e baciii
fra

01/03/11, ore 12:17

carini i pensieri di damon...povero uomo...una cosa, Katrine non si scrive così...bensì Katherine