Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: corysvoice    01/03/2011    3 recensioni
mio fratello è uno ostacolo, ha sempre avuto tutto , Katrine, Elena l'amicizia di tutti, è lui il fratello buono io sono sempre stato quello cattivo...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Damon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- caroline
siamo nel bar, c'è Caroline, lei mi fissa con aria di domanda come se volesse dire " perchè mi hai invitato qui?", io l'ho fatto per chiederle scusa, appena sono arrivato qui l'ho vista e ne ho approfittato, ero un incosciente, lei mi amava ed io succhiavo il suo dolce sangue, era un rapporto di piacieri, ma io l'ho usta e di questo me ne pento, non so come ho fatto,ero un mostro che pensava solo a Katherine come farla ritornare da me e altre cose. Ma adesso sono diventato quasi un Vampiro-Umano, ma mi vergogno per quello che le ho fatto - Caroline- dico a voce bassa lei alza lo sguardo e fa un cenno di presenza, io continuo - Devi scusarmi per quello che ti ho fatto, ti ho fatto soffrire, mi dispiace- lei risponde - Oh non preoccuparti sono abituata a fare da rimpiazzo, so che ti piace Elena- lei si alza e se ne va arrabbiata. Possibile che ogni cosa che faccio mi esce male? Sono così stupido! Stefan è così maledettamente perfetto...

Spazio di Quinn_Amy_Rose
questo è l'ultimo capitolo, spero che vi sia piaciuto. Un bacio Quinn_Amy_Rose

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: corysvoice