Eppure accadde.
di PenRAAAINBOW

13/06/11, ore 18:53

dalla iggy con amore.. come possiamo odiarti pen ?? Io amo letue ff lo zaiiiiiiiiii e poi devi leggere anche lamia... questa a me piace un sacco very good

03/03/11, ore 21:58

Sono veramente contenta che hai aggiornato questa storia adorabile. Come é carino Ludwig, e sí, Romano ha ragione, é veramente innamorato di Feli. *Ma si puó non amarlo?:-)* Anche Romano ha un ruolo bello quí, e spero che si scoprirá la veritá, e Feli e Ludwig potranno vivere senza rimproveri, amando uno l`altro. In una parola: Aggiorna presto;-)

03/03/11, ore 19:16

meno male che si è risolto tutto, ci speravo seriamente! Ja, mi piace questo capitolo, sia come è scritto sia per ciò che accade.
Però così mi hai incuriosito perché non hai ancora detto cosa è successo tra i due Vargas, mi ucciderai xD
Beh, sono davvero curiosa, non vedo l'ora **
Complimenti ancora.
Un bacio, Deidy ^v^

02/03/11, ore 14:24

Ti... ti prego dimmi che è solo un fraintendimento! Cavolo povero Ludwig, lui che è stato così dolce non può essere ripagato così ç_ç
Beh, apparte questo, mi hai incuriosita molto! Devo assolutamente sapere il seguito **
Sperando che vada a finir bene, però, avendo letto che sei fan della GerIta (come me BD ),credo proprio nel lieto fine^^
Mi piace come è scritta e non mi pare di aver visto errori grammaticali perciò molto bene^^
Continua così ;D
Un bacio, Deidy ^v^

01/03/11, ore 21:46

Povero Ludwig! Come era smanioso di vedere il suo Feliciano, ed é successo questo! Ma io spero che le cose non siano quelle che si vedono, anche perché l`incesto non m piace veramente. Spero tanto che questo sia solo un fraintendimento. In piú la loro domanda di matrimonio era cosí carina e romantico... Ma aggiornala presto, sono curiosa che cosa accaderá!

01/03/11, ore 20:55

Beh questo primo capitolo mi ha lasciata un pò come dire...a mezz'aria!xD Mi hai incuriosita e spero che aggiornerai presto!Come inizio mi è piaciuto abbastanza,quindi spero che il continuo sia carino!A presto baci