Un ti amo scritto al vento
di IsabellaCullen12

06/03/11, ore 14:20

Bello ,Bello,Bello *.*
continua così
baci roby_97

04/03/11, ore 21:21

In questo momento la delusione è talmente grande che ha il cuore a pezzi e sembra che ognuno di essi non cambaci con un'altro. Lui è geloso e lo si èvisto quando è andato a prenderla a scuola, però avrebbe dovuto avere un pochino più di rispetto quando gli si è avvinghiata adosso la sanguisuga di nome Tiara.

04/03/11, ore 14:19

BEllissimo capitolo!!
Povera Bella...però su i suoi pensieri sul fatto dell amore ci posso dare ragione...perchè l'amore è formato da tantissime emozioni sia belle che brutte..
baci roby_97

04/03/11, ore 14:16

Povera Bella :( la sua è una visione pessimistica dell'amore, ma giusta e realistica perchè l'amore è un sentimento che, se non corrisposto, può anche distruggerti. :(
Spero che si arrivi presto ad una svolta! :)
Ciaooo!!! :)

04/03/11, ore 14:14

ooooooohhh..
bravissima, capitolo bellissimo!!!!

sob sob
mi sono stra rivista nelle sue parole nel diario..sbuff
*momento triste.. *

oooooooookkk mi sono già ripresa!!
bè intanto mi è stra piaciuto come sbuca fuori lui dal nulla a "salvarla" da mike!!caaaro... =)
e poi mi è piaciuta la frase che dice lei prima di chiudersi in camera...chissà cos'ha pensato lui!?!?!?!
*me curiosa*
quindiii...
posta presto!!!
un bacione

04/03/11, ore 14:08

Oddio troppo bello questo capitolo....Anchio ho la stessa idea dell'amore!! però io aggiungerei che l'amore non esiste! è solo uno stato psicologico in cui ci fissiamo nella testa... cioè ci poniamo noi stessi di amare una persona, di porvare più affetto verso di essi...
un baciooooooone

04/03/11, ore 12:21

Dunque questo è il fatidico diario. Penso che sia una cosa abbastanza comune innamorarsi del miglior amico del fratello maggiore (io non ho potuto farlo visto che mio fratello ha 18 anni più di me) ma molto spesso si tratta solo di infatuazioni passeggere. Per Bella però credo non sia così e quindi non ci rimane che vedere cosa succederà anche se credo che passerà parecchio tempo prima che Edward:
1) capisca quali sono i suoi sentimenti per Bella
2) decida di rischiare e fare il primo passo (non credo infatti che Bella possa essere così ardita da tentare il primo approccio)

04/03/11, ore 11:23

ho notato che edward si farà dei problemi riguardo alla differenza di età anche se nn è molta , forse perchè sono piccoli, allora fra un po di capitoli farei uno sbalzo di anni fino a portare bella all'università con le sue amiche rosalie e alice anche se ancora le ho viste..però edward deve soffrire un pochino ciao a presto..

04/03/11, ore 11:23

Ho letto solo oggi la tua storia che mi è piaciuta tantissimo!!!!
Forza Bella rifletti un pochino e capirai che quella di Edward a scuola è stata una piccolissima crisi di gelosia e non solo di protezione verso la sorellina del suo migliore amico, quindi buttati e conquistalo!

04/03/11, ore 09:25

Ciao! Molto carino il cap! Edward inizia a essere geloso? Si direbbe di si dal commento in macchina, se fosse come una sorellina per lui l'avrebbe protetta, ma non se la sarebbe presa così male. Bella ha tirato una piccola frecciatina a Edward, che se non l'ha capita è un tonto. La pagina di diario mi è piaciuta molto. Bella ha forse deciso di cambiare atteggiamento con lui o di conquistarlo?
Kiss

04/03/11, ore 01:05

carissima adoro anche questa storia, che dire?
bella,molto.
un bacio
vera

04/03/11, ore 00:03

Mi piace l'inizio di questa storia ti seguirò con simpatia a me piacciono le storie di E/B spero ad un finale bello anche perchè ultimamente leggo sempre finali tristi e io divento triste perchè forse non sarò tanto matura ma mi piacciono solo i lieto fine (troppo romantica forse) ciao a presto baci

03/03/11, ore 11:32

Ciao! Questo capitolo mi ha divertito molto, i viaggi mentali di Edward mi hanno fatta ridere =) Finalmente si è accorto che Bella è cresciuta, non vuole accettare il fatto che sia finalmente una ragazza con tutti gli attributi. Se non l'avesse vista crescere e se non fosse la sorella del suo migliore amico un pensierino ce l'avrebbe già fatto...
Kiss

03/03/11, ore 09:45

Proprio come immaginavo, averla vista mezza nuda gli ha fatto capire che non è più una bambina. La situazione non è semplice perchè cercare di sedurre la sorella sedicenne del proprio migliore amico non è esattamente una cosa semplice, ma suppongo che qualcosa accadrà e ne vedremo delle belle

02/03/11, ore 23:09

aaaahhh!!
straaa bella sta storia!!!
mi piace! approvata!!
hihihi...
eddino tutto eccitato...che caruccio!!
ne vedremo proprio delle belle con questo chris in mezzo supermegafantaprotettivo!!!
a presto
un bacio