Un ti amo scritto al vento
di IsabellaCullen12

02/03/11, ore 22:39

ahaha M'immagino il fratello che avrebbe fatt se sapesse cosa realmete stesse guardando. ahaha :D
Comunque già hai bangni va a pensare? Sto povero ragazzo mi sa che ne vedremo delle bele :D

02/03/11, ore 22:19

Capitolo stupendo

02/03/11, ore 22:03

Perfetto cosa avevo detto? "mai mai dire mai" ed ecco cosa è successo ad Edward, che studia legge e sa benissimo in cosa sarebbe incappato se non si fosse trattenuto, solo che al momento non è a conoscenza di una cosa è cioè che lei è stracotta e non lo vede solo come amico, ma vorrebbe qualcosa di più anche lei. Ora iniziano i guai vei con la G maiuscola, che il fratello stia intuendo qualcosa?!?!?! Potrebbe! E le scappatelle nei bagni di Edward ormai penso che saranno popolate di immagini di Bella, credo che non vedrà più il viso delle altre ma solo il suo. Però una volta che lei è maggiorenne la differenza di età non conta più, perchè cinque anni non sono molti.

02/03/11, ore 21:55

Un amore adolescente che fa quasi male. Da dover tenere nascosto per colpa del fratello, che non si decide a vederla per quella che sta diventando. Ma stando a vedere la reazione di Edward lui si è accorto benissimo di chi si trova davanti. Ora per lei è ancora più imbarazzante la cosa perchè per lui prova un affetto sincero e lui sembra essere così lontano fuori portata. Ma mai dire mai.

02/03/11, ore 21:52

E' davvero carina e il personaggio di Chris è davvero divertente! :D
Spero che continii ad aggiornare!!! :D

02/03/11, ore 21:38

è davvero bella la storia...spero che continuerai a postare =D

02/03/11, ore 21:30

ahaha troppo bello sto capitolo!! hai usato una mia citazioooone!! devi pagarmi i diritti d'autore!!! ahahah skerzoooo!! bellisssssssssimo capitolo
un baciooooooooooone

02/03/11, ore 21:09

ahaha che bellissimo capitolo!!!! complimenti proprio!!! bravissima !!!
posta presto cara!

02/03/11, ore 21:08

mi piace tantissimo questa storia!! :D
sono molto curiosa di scoprire che cosa succederà!
Edward deve stare più attento se no Chris lo ucciderà ^^ehehe
Baci roby_97

02/03/11, ore 18:09

odddddddddiooo!! troppo bella sta storia!! oddio che imbarazzo quando Edward ha visto Bella in intimo!! bussare no e??!!! xD
un bacioooone

02/03/11, ore 14:48

Ciao! Trovo la storia molto carina, l'inizio mi piace! Edward e Bella hanno un rapporto sereno, non ci sono battaglie in corso tra loro. Bella è innamorata, ma Edward? Lo è anche lui? Forse l'apprezza dal punto di vista estetico visto che è entrato in trance appena l'ha vista in intimo. Chris sa qualcosa?
Kiss

02/03/11, ore 11:29

*.* mi piace mi piace mi piace!!
come inizio è bello ,per me vale la pena continuarla :D
baci roby_97

02/03/11, ore 11:07

L'inizio è veramente carino, credo valga la pena continuare.
Forse Edward dopo averla vista mezza nuda capisce che la sorella del suo migliore amico non è più una bambina?

02/03/11, ore 00:48

Ciao!!!trovo molto carino l'inizio di quesa storia e mi piacerebbe sapere come prosegue...mi ha intrigato la presentazione  e vorrei capire bene cosa c'entra il diario quindi aspetto il prossimo capitolo!!!
Baciiiii

01/03/11, ore 21:54

Muhahah è alquanto sfortunata!. ahaha Voglio proprio vedere come continua (: