Don't Say A Word
di SimmyLu

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/12/06, ore 12:10

Cavolo, mi sta troppo intrigando! Voglio assolutamente sapere come finisce!!!

10/12/06, ore 11:51

Oggi leggo molto! Questo capitolo mi ha onciriosito e il tuo stile mi piace ma come ho già scritto nel secondo capitolo non mi piacciono i capitoli troppo corti! Per cui passo subito al prossimo!

10/12/06, ore 11:47

Letto anche il terzo capitolo anche se a molta distanza d tempo! Nonostante le poche informazioni sulla trama ho apprezzato moltissimo l'ultima frase di Silente che lascia presagire il seguito... un mix perfetto di suspence e ironia!

04/12/06, ore 17:24

Bellissimo esordio! Anche se per ora ho avuto il tempo di leggere solo i primi due capitoli la storia mi incuriosisce già e il tuo stile è molto elegante! Peccato per la brevità delle pagine (anche se di sicuro dipende dal sevizio offerto dal sito se non sbeglio!?)! Adoro più che altro racconti lunghi e fitti di descrizioni e a proposito: i dettagli inseriti ad arte qua e là sono fantastici! A presto!

Sihaya10
03/12/06, ore 00:49

Ciao Simmy! Ecco che mi accingo a commentare... Beh, questa fic a me piace. Mi piace il modo in cui è scritta e mi piace tantissimo il personaggio di Dora. Senza offesa, ma trovo che ti assomigli; o meglio, quando leggo di lei, mi viene spontaneo immaginare te nei suoi panni. Anche Severus mi piace in questa fic, anzi mi piace di più qui, in qualità di protagonista, che nei libri della Rowling. Alhena... per ora non mi dice molto... come sai, non mi attraggono particolarmente i personaggi "imbranatelli", ma stranamente ...ho un debole per Kirk... -_-". Harry è... "classico", è lui in pratica, perfettamente IC. Per la trama, perdonami, ma non oso dire ancora nulla. Come sempre sei maestra nel creare suspance e intrighi (cosa che adoro, come sai bene) e quindi sono ancora sulle spine per cercare di capire. Ho delle idee, certo, ma non mi sbilancerò ora... attenderò il seguito! Continua presto, Sihaya P.S. Una domandina... ha un ruolo Malfoy nella storia? Perchè incuriosisce il modo in cui descrivi i momenti in cui lui ed Harry si incontrano, ma non riesco a capire se fanno così "per abitudine" o se c'è qualcosa sotto...

GfM
23/10/06, ore 10:49

Però...sconvolgenti rivelazioni!! Sbaglio o nelle tue ultime fic stai adottando uno stile che privilegia un pò la suspance e il mistero...? Davvero curiosa di sapere come vorrai concludere questa storia!

Shizu
28/07/06, ore 12:52

O__o sempre più misteriosa questa fic...

23/07/06, ore 21:33

*__* era un pò che aspettavo questo aggiornamento...molto interessante davvero! sai mettere nella storia una buona dose di suspance! aspetto il seguito!

Sihaya10
07/02/06, ore 18:33

Questa fic è stupenda. E' scritta benissimo e ti giuro che in certi momenti mi sembra quasi di leggere un libro della Rowling!! L'atmosfera è perfettamente quella di Hogwards e anche i personaggi! Specialmente Hermione Ron e Harry quando sono assieme! Sembrano proprio loro!! Complimenti ancora una volta, sei special! Baci Sihaya

28/01/06, ore 21:23

*__________* io seguo seguo! caspita! sai che per un momento mi è venuta in mente Lily...chissà perchè...bello. Troppo bella questa storia.

18/01/06, ore 17:59

Che bella!!! Ho appena letto tutti e 4 i capitoli e non vedo l'ora di capirne di più!! Mi piace molto il tuo stile, quindi aggiorna appena puoi!!! XD

18/01/06, ore 17:51

Oh, caspiterina...Harry, dai che ti consolo io! (la solita approffittatrice!) bhè sai che mi piace come scrivi...spero di riuscire a capire un pò di più sulla trama la prossima volta! ^__-

13/01/06, ore 13:59

Certo, certo che continuo a seguirti! una mezza spasimante per Snape...mh, la cosa si fa interessante!

11/01/06, ore 18:39

Cio Simmy finalmente riesco a leggere il primo capitolo di questa tua nuova storia...! good, come inizio si prospetta interessante, e poi io ho cominciato ad adorare Piton (anche dopo l'ultimo libro). Un grosso bacio...Girl From Mars

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]