Don't Say A Word
di SimmyLu

Valery_Ivanov
08/09/07, ore 15:34

La tua fanfic è stupenda, mi è piaciuta da morire l'idea dei vampiri nella storia di Harry Potter! e poi scrivi benissimo, congratulazioni davvero! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Sihaya10
20/08/07, ore 19:20

EVVAI!!Finalmente! Quanto l'ho atteso!! Bello, super! Mi è piaciuto ogni dettaglio descritto, dalle reazioni di Kirk fino alla fuga di Dora: l'ultima parte è veramente bellissima e Dora è straordinaria; quando parli di lei riesco ad immaginarla perfettamente in ogni dettaglio... anche Piton è curatissimo. L'unico difetto che trovo in questa fic è proprio nella tua mancanza di motivazione a continuarla: adesso che si muove verso il finale, si sente in modo più evidente che trascuri i personaggi secondari, dedicandoti solo all'ossatura della trama.
Capisco come ti senti nel dover scrivere senza l'entusiasmo iniziale ma, sinceramente, è un peccato: la trama - come sempre e come solo tu sai fare - è calibrata ed intrigante e il personaggio che hai creato (Dora) è superbo, e forse aveva diritto ad essere immersa in uno scenario di uguale spessore.^^ ...
Si capisce quel che voglio dire? @_@ no.
ç__ç
Kisses, Sihaya
P.S. adesso non è che passa un anno prima del capitolo 14, vero!?

LesFleurDuMal
14/08/07, ore 15:36

Eccomi, finalmente sono tornata, dopo aver letto tutto *_____* Splendido!

Shizuka
04/08/07, ore 13:43

Bhè Dora che da della vecchia bacucca alla McGrannit, è...divino! *__* Ammetto che sono molto curiosa di leggere il finale per riuscire finalmente a mettere tutti i pezzi del puzzle al posto giusto!

31/07/07, ore 13:00

Non vedo l'ora di leggere il prossimo perchè ci son molti misteri da svelare...complimenti ancora per come scrivi!

31/07/07, ore 12:46

Ovviamente?? Io non ci ero arrivata che "Suo" era del "Signore Oscuro"...ma vabè..continuo a leggere..mi piace come scrivi, mi piace il tuo saltare da una situazione all'altra, da un personaggio all'altro!

30/07/07, ore 18:35

recensisco qui, nonostante non abbia ancora letto questo capitolo, ma credo che tu possa notare con più facilità una recensione sull'ultimo =). Veramente bella fin dove sono riuscita a leggere (purtroppo devo scappare) Tornerò presto a finire e credo che avrai altre visite da parte mia! ^^

16/03/07, ore 17:40

Bellissimo capitolo che rende la trama ancora più intricata!!! Stupendo il dialogo tra Severus e Dora e la storia di quando divenne vampira e soprattutto fantastico l'incipit in cui si nota chiaramente il ruolo di Harry, si, è proprio una pedina! Ora devi subito pubblicare il terzo però!!! Non vedo l'ora!

16/03/07, ore 14:55

Ciao Simmy! Commento in differita, scusa!! Beh, che dire? Se questo è il modo in cui scrivi quando non sei motivata a continuare una fic, allora spero che la motivazione non ti venga mai!! Non so se te l'avevo mai detto, ma il tuo stile mi ricorda molto il cinema, in genere racconti "a scene cinematografiche", questo mi piace molto e certamente aiuta a mantenere la suspance, ma questa volta l'hai mescolato al "racconto" e credo che ne sia uscito un lavoro perfetto! L'ho trovato supendo soprattutto dal punto di vista "narrativo" (non so come altro chiamarlo). Sembra proprio il capitolo di un romanzo! Inoltre ha qualcosa di magico, perchè rievoca quella sensazione nostalgiaca che si ha nel ricordare il passato. Mi è piaciuto tantissimo il paragone tra i ricordi e la sabbia!! E poi finalmente si è saputo qualcosa di più su Dora e Piton! Trovo molto equilibrato il modo in cui rilasci gli indizi in ogni capitolo (peccato doverli leggere a tanta distanza, non vedo l'ora che finisca anche per poter rileggere la fic d'un fiato!). Ok, ci tengo a precisare che: ASPETTO IL SEGUITO!!! Intanto ti saluto e mi scuso per questa recensione... logorroica... ^^" baci, baci Sihaya

13/12/06, ore 19:27

Bellissimo anche questo capitolo! Dora è fantastica! Spero però di incontrare una viosione così dettagliata anche di Harry che fin'ora era effettivamente troppo in ombra!

12/12/06, ore 20:03

Davvero strepitoso!!! Cavolo, mentre leggo mi viene da pensare:" Quando esce il film??"

12/12/06, ore 19:57

Mi è piaciuto anche questo e la storia mi intriga sempre più! Bello il pezzo della fine dell'incubo di Harry!

12/12/06, ore 19:46

Perfetto! Questo capitolo è da leggere ttuto d'un fiato! Fantastico il dialogo tra Harry e Dora e stupenda la parte finale con narcissa che poi tra l'altro è stata "protagonista" (anche se solo per qualche capitolo iniziale) del sesto libro!!!

12/12/06, ore 19:35

Arrivato al capitolo 7! Devo dire che questo capitolo mi lascia un pò perplesso! Anche se mi è piaciuto molto per i cambi di scena ben delineati e per i dettagli, il ritmo del racconto ha forse troppa velocità. Ad esempio il dialogo tra Piton e Dora si svolge con un pò di supericialità ma probabilmente ciò è fine alla narrazione! Passo subito al prossimo!

10/12/06, ore 12:18

Assolutamente fantastica!!! Un insegnante di Difesa contro le Arti Oscure donna!?! Bellissimo!!! E poi non dirmo che Piton e... no, non voglio sapere nula! Andrò avanti nella lettura! Bello bello bello!