Friends With Benefits
di Inessa

12/12/13, ore 22:15

Inessa ciaoo,ti scopro solo oggi con questa bella shot,e ti faccio i complimentiii davveroooo, elggeròa nche le altre apepna potrò,ma intanto mi complimento con te x questa shot <3

24/11/13, ore 19:15

Wai Inessa! Solo oggi ho letto questa meravigliosa shot che come sempre è bellissima e ben scritta. Meravigliosa!! Mi raccomando scrivi più spesso e assolutamente con il bollino rosso. Le scene di sesso ed i senti menti tra i protagonisti mi piacciono troppo! bravisima.
Baci Ely

22/07/13, ore 22:44

E' una storia totalmente cliscettosa?? E allora? Chi se ne frega! La adoro!!^^ Proprio l'altro giorno ho scoperto che *ta ta ta ta pubblicita'* Italia 1 ha ricominciato a dare Merlin e ho avuto un'ondata di desiderio di andare a leggere altre Merthur perche' la serie non mi basta piu'!!:) Bellissima ff!!^^ Mel

11/02/13, ore 19:49

Ti avviso, sarà una recensione alquanto inutile, ma non potevo leggerla solamente e tacere!
La adoro, è così dolce e clichettosa (?) che non si può non amarla.
E poi è hot, cielo se è hot!
Pensa che tra le immagini della chat e la ff, mi sono tolta il maglione, stavo cominciando a morire di caldo!

Amo Arthur, che adora farsi "consolare" da Merlin, amo Merlin che si lascia "usare" volentieri.
Ma più di tutto adoro il modo in cui fanno pace/si mettono insieme.
Perché la cosa più eccitante che mi capita in biblioteca è scontrarmi con la bibliotecaria? Fosse almeno carina <.<

Un bacio,
Rose

04/02/13, ore 15:56

bella bella!!!!! merlin è sempre il mio personaggio preferito! e tu hai messo in evidenza le cose migliori!! anche se avrei picchiato artù quando si è voltato!!! non può deludere il mio beniamino :P no scherzi a parte è bella!

26/10/11, ore 01:05

E questa volta mi hai mandata direttamente al creatore. Per una volta ho apprezzato Gwen (probabilmente perché in gran parte delle storie la rendono una piatta e noiosa comparsa); quando ha preparato la cioccolata a Merlin e l'ha abbracciato mi sono commossa.
Arthur, invece, è il solito idiota. Prima lo bacia e poi si volta dall'altra parte?! IO mi sarei vendicata. Che deficiente.
Merlin è Merlin, sempre e comunque, che rimane deluso dal suo principe azzurro per poi finire tra le sue braccia quando questi comprende i suoi errori. Più cliché di così si muore, ma io amo i cliché.
Purtroppo è tardi per leggere qualche tua altra storia, ma nei prossimi giorni non mancherò.

07/10/11, ore 22:46

E' deliziosamente carina questa tua storia, mi piace davvero tantissimo, complimenti!
Amo Merlin ed Arthur e la trovata che Arthur faccia sesso con l'amico per sfogarsi, dopo aver lasciato qualcuno, non poteva non finire (per la gioia di noi slasher) con l'innamorarsi del suddetto amico!
Le regole sono davvero carine e mi piace quando man mano le infrangono. Gwen ha ragione a dire che sarebbero finiti per innamorarsi (per una volta ha detto qualcosa di sensato!)! E mi è dispiaciuto quando Arthur non l'ha voluto baciare! Ma la scena della biblioteca è fenomenale! Ho immaginato Merlin bloccato contro uno scaffale, con le mani di Arthur ai lati del suo viso, indeciso se scappare o meno, incantato dai suoi occhi azzurri fino al bacio....

- Aboliamo tutte e tre le tue stupide regole, - propose deciso e non diede all’altro il tempo di ribattere, - E, ovviamente, evitiamo la parte in cui io devo lasciare qualcuno per venire da te…

- Così devi smettere di inventare, - lo interruppe Merlin sorridendo.

Arthur si limitò ad un’espressione scocciata e non si degnò di rispondergli.

- E voglio l’esclusiva sul non rispetto delle tue regole, - concluse scendendo a baciargli il collo.

- Cosa stai cercando di dirmi, Arthur? – gli chiese giocando ancora un po’ con la sua pazienza.

- Taci e baciami, idiota! – rispose, incapace come sempre di esprimersi chiaramente a parole e di evitare a Merlin patemi inutili.

- Sì, Arthur, anch’io voglio stare con te, - ribatté Merlin, cogliendo finalmente l'occasione di infrangere di propria iniziativa la dannata Regola numero uno.

La scena finale è stupenda! Complimenti ancora!!!!!!

23/08/11, ore 02:25

Splendida! *O* perfetta! Bravabravabrava *clapclapclap* standing ovation!

Mi ha emozionata e soprattutto il pezzo verso la fine quando l'asino si volta e non lo bacia... ;_____; dolore al cuore! Poi finisce tutto bene :D felicità! Grazie per averci regalato questa splendida ficcina :)

28/04/11, ore 23:59

No, c'è un problema, Io mi sono innamorata di questa storia *_* Sul serio. ADORO come scrivi... Loro sono la mia coppia preferita, ho letto praticamente tutte le fanfiction in circolazione su di loro, e, sì, questa si è piazzata tra le più belle in assoluto. Grazie, mi hai emozionata *_*

20/03/11, ore 15:12

Ciao, anche a me piace immaginare questi due mentre fanno le "cosacce", poi, se le "cosacce" sono scritte così bene allora è ancora meglio!
Credo questo possa bastare per farti capire che ho gradito la tua storia.
PWP, fluff, va tutto bene! Lo stile è come sempre ben curato, la storia è accattivante quindi complimenti anche sta volta.
E' un piacere leggere quanto scrivi. A presto!

03/03/11, ore 17:54

Davvero molto carina. Nonostante i clichè e il mio nome non vadano d'accordo nella stessa frase ho apprezzato comunque la tua fanfic.
Innanzi tutto per lo stile davvero scorrevole e sciolto e poi la caratterizzazione dei personaggi mi è sembrata abbastanza coerente.
Insomma complimenti!
Ciao, kagchan.

03/03/11, ore 17:18

Sai, io adoro i clichè! E devo dirti che questa storiella è veramente carina! L'idea dei trombamici ci sta!
Complimenti per la fluidità e per la grammatica corretta (che spesso è sottovalutata)!

03/03/11, ore 14:31

Sarà anche clichè come dici tu, ma se la storia è scritta bene chissene ^^
Sarà che mi sono scervellata a trovare una traduzione o un vocabolo adeguato per definire il comportamento di Arthur (manwhore è l'unico che mi è venuto in mente U.U), ma alla fine l'aMMMore ha vinto su tutto xD
Certo c'è voluto un pò di tempo e qualche cuore infranto (complimenti per Freya, questa non l'avrebbe pensata nessuno xD) ma alla fine ci sono arrivati a capire che loro due belong to each other xD

02/03/11, ore 19:21

Sinceramente, che i clichè vadano a farsi fo**ere, la storia è b-e-l-l-i-s-s-i-m-a v__v
Hai fatto davvero un buon lavoro, mi è piaciuta troppo *__*
Non riesco neanche a trovare le parole per fare un commento decente XD
Vola direttamente tra le mie preferite v__v

02/03/11, ore 18:40

ma è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!