Messenger is a wonderful world,it isn't?
di iMato

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/09/11, ore 17:10

Cioè, sto aspettando che i 72 minuti di megavideo vadano a farsi friggere e per caso mi metto a pensare "guardiamo se nelle storie seguite sono andati avanti" e ta-da-da-da! Ecco un nuovo capitolo delle mirabolanti avventure del Mignolo col-...ehm, di Shoichi e Spanner.
HAHHAHAHAHAHAHAHA! O mio dio, lo aspettavo da tanto! XD è fantastico, mitico, iperbolico, pieno di colpi di scena alla Indiana Jones (ma che cazzo sto dicendo?)!
Adoro come scrivi! Secondo il mio modesto parere, far ridere con la scrittura è una delle cose più difficili, perché beh, insomma...è difficile! (?) ma tu ci riesci un sacco bene!
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, soprattutto la parte finale con Fran e Lussuria u.u che cari *W* adesso però esigo anche Squalo e Xanxus! *addit*
Beh, in ogni caso aspetto il prossimo capitolo! :D

25/08/11, ore 12:59

MAMALUSS, MUOIO. Ogni riga di questo capitolo mi ha fatto crepare dalle risate... Okay, forse non proprio tutte, ma la maggior parte. X°°
Bellissima, non vedo l'ora di leggere l'ottavo capitolo. *A*

21/08/11, ore 14:42

Salve gente, i'm back.
Comunque ti volevo solo dire che MAIOTISTIMOINUNMODOESPONENZIALEPERCHEQUESTASTORIAMIFASBUDELLAREDALLERISATE.
E non so perchè ho scritto tutto attaccato. Boh.
Behh, ancora complimenti perchè sei grande, la tua storia è esilarante e io ti AMOH.
Aggiorna presto! :D *^*
See ya ;)

13/08/11, ore 19:18

Capitan Mac Spannow...ABBIATE PAURA. *è in preda alle convulsioni*
Chissà perchè mi ero già immaginata Spanner che si fa le canne. E' sempre così calmo e tranquillo...quello è un fattone provetto, l'ho sempre pensato io.  *annuisce*
La faccia alla ARE YOU FUCKING KIDDIN' ME di Shoichi è qualcosa di epico. Sto rotolando.
Comunque, capitolo bello come sempre. Aspetto il prossimo! 8°D

07/08/11, ore 14:41

Okay, forse arrivo un po' in ritardo... (DIQUATTROMESI*COFF) Aemh, dicevo... Forse arrivo un po' in ritardo, ma ho letto tutti i capitoli e, umh, che posso dire? ah, sì: AHAHAHAHAHAH. No, cioè, capito? AHAHAH *STAMALE* adoro come scrivi, seriamente. X°°°
Shoichi mi sa troppo di "innamorato rincoglionito" e Spanner di "non mi piace, ma me lo scopo gnègnè". :°D
Forse nutro la vana speranza che la storia venga aggiornata, sì, insomma, QUATTROMESI. D:
Boh, nel caso aggiornassi, leggerò con piacere. °3°/
(Recensione modificata il 09/08/2011 - 04:07 pm)

30/06/11, ore 20:50

IO. STO. MORENDO.
Oddio, oddio. *Respira profondamente* Allora, dicevamo....è TROPPO divertente, mentre leggevo il nick di Bel credevo veramente di stare per morire. 'ErPrincipePiskello≡≡≡≡TE ACCORTELLO A RITMO MINIMALE,CIÉ.'  Daje, è qualcosa di stupendo, non sai quanto ti stimo.
Adoro il tuo modo di scrivere, hai descritto magnificamente i personaggi gli hai anche associato dei nick fantastici...Io ti amo, seriamente. PornoShoichi FTW <3
Complimenti vivissimi per la storia! ** Spero aggiornerai presto! D:

25/04/11, ore 22:25

Approdo vittoriosamente su questa FF **
Piacere, qui Fe' e il micio Kaisar che subito si sono interessati a questo bel lavoretto. A dire il vero era da un paio di giorni che sbirciavo il titolo della tua fic, ma il tempo di leggerla non lo avevo mai. Adesso me la sono letta tutto d'un fiato e sai che ti dico?
O.R.I.G.I.N.A.L.E.
Solo questa parola basta per farti capire quanto io apprezzi la tua idea ** MSN, quell'affascinante biondone di Spanner e il suo carissimo Irie, insomma, veramente molto particolare. Ma ovviamente c'era da aspettarlo, che la loro relazione fiorisse ben bene proprio grazie alla tecnologia, e solo questo spunto è ottimo per questi due personaggi fanatici di scienza e compagnia bella **
Ah, altra cosa: le mail sono uniche ed azzeccatissime xDxD
Alla prossima, intanto inserisco nelle seguite sìsì. Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi hai incuriosita **
Fe'

25/04/11, ore 21:11

NOOOOOOOOOOOOOO! ODDIO! D:
Quando ho letto "pokemon argento" e "gameshark" e "neve" ho pensato: cazzo Shoichi, non fare cazzate! Non fare cazzate con quel gameshark porca puttana! Brutto idiota lascia stare!
E invece non ha lasciato stare! ;A; il nostro Shoichi, distrutto dall'abominevole scherzo di un pokemon crackato! Povero ragazzo *accarezza testolina*
Comunque...capitolo esilarante come sempre! Soprattutto quel "Spatson" XD mi ha fatto morire!
E Haru...grrr, dio quanto la odio -.-" stupida come una merda, come sempre!
Continua così! E speriamo che Spanner salvi il nostro Cenerentolo XD

25/04/11, ore 19:18

Buhauhaua, alla riscossa! Vetro alla riscossa! Vetri alla riscossa! Marocchini alla riscossa! Cocci alla riscossa! Porci alla riscossa! Shoichi alla riscossa! Ri-scossa! Scossa due volte. EPIC DEATH! (?) Basta.
Stavo dicendo... ah sì. Mato, io credo di amarti. Voglio dire... il tuo umorismo è qualcosa di meraviglioso x°° lo amo! Questo capitolo mi ha fatto scimmiare più e più volte in maniera contundente (?) e fatto passare la già poca voglia di studiare che avevo di mio. Ma ti ringrazio comunque, piccolo trenino a vapore x°° e adesso lascia che ti faccia notare un paio di cose estremamente gosh.

"RISPEEEETTO!" è un qualcosa che, non so, uscito dalla tua tastiera suscita in me ilari sentimenti. Che tradotto in linguaccio meno poetico e più concreto, significa che mi fa sbattere la testa al muro, sfondare il suddetto muro, morire di morte violentissima e dolorosa e crollare, la carcassa e il muro, dal terzo piano del palazzo ove solgo (?) abitare. Ovvero, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH x°° ma è qualcosa di spettacolare, perché ho sentito proprio la vocina (ovvero il vocione) dire questa frase e son amenamente crepata. Buhauhauah, marvellous! Si scriverà così? GOSH! °L°

"Fatta eccezione per la Sega. Mega Drive, s'intende." Ma si intede, cioè. Non si può mica pensare ad altri tipi di seghe. O di saghe. O di sedie. Elettriche. Voglio dire, penso che tu ne convenga, è tutto molto buzzurro e io piango in piedi, perché seduta sto scomoda. Il che è davvero, davvero, davvero insensato da parte mia. Capisci? Io no, e neppure tu, suppongo. Ma va bene così. RISPEEEEETTO! *muore tante volte quanti i sono i suoi peli pubici*

E poi c'è anche la questione, di una certa rilevanza (?), del "ti voglio brudal". Perché vedi, è impossibile scrivere certe cose inconsapevolmente. Ma parlando in tal modo faccio perdere all'espressione la sua carica comica, e ciò nonvabbene, no, proprio no! èAé *si picchia e muore* *resuscita e scrive* ... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA *muore di nuovo* *ma tanto esistono le sfere del drago* Se chiudi gli occhi vedi Dragon, Dragon Ball! E senti tutto il suo potere e___e mffff buhauahuahua, cielo, salvatemi! Anzi no, meglio non chiedere aiuto al cielo... chiediamolo... alla luna. (?) Non  voglio mica la luuuuuuna, voglio soltanto un momeeeeento (?) per cucirmi le dita e cominciare a scrivere decentemente. Ma non sia mai che io faccia una recensione seria, perché non ce n'è proprio motivo. A chi importa? EH?! Gosh! E fu così che vissero tutti felici e chompanti :3 ma comunque, no, seriamente (?), è meraviglioso x°° è vero, se non dici per troppo tempo "ti voglio brudal" alla tua tipa poi lei va ipotermia, ipoglicemia, iposticaz coff, dettagli orsù, son sol dettagli. ZOM ZOM! (?)

"Yum, yum, gniemnte mievle perv Spwwwagnnher! pensò l'orsetto in quel momento, mentre chompava allegramente i leccalecca mielosi."
TE LA DEVO PURE COMMENTARE?! MA MA MA <33 ahahah, stupenda, stupenda! Sei un genio, e io amo i geni x°° ahah, stupenda davvero! E poi "mentre chompava" ahah, mi ha steso definitivamente x°° mi sono immaginata Uinni de sputo mentre con lo zampone giallo si frantumava i leccalecca inzuppati di miele nella bocca agitando vistosamente la mascella, con quei suoi occhiettini neri osceni brutti da far piangere e ridere al contempo e quindi morire di morte fraudolenta (?), e... niente, patate per me, te e anche per lui che ci guarda. (?) Di chi sto parlando? Ma di ADWJDNFOSB, che domande!!!1onetwothreefourfive!

Penso di aver detto tutto °u° dovevo assolutamente parlarti della parte comica della tua storia, poi a quella creeposa ci penserà qualcun altro, ebbene sì. E adesso corro a studiare che sennò mia madre mi uccide a sprangate, e tu non vuoi che muoia, vero? D:
<3333

(Recensione modificata il 25/04/2011 - 07:21 pm)

12/04/11, ore 00:14

Eh sì, avevo già letto il capitolo. Me tontolona! Amilka smemorina (?)

Perché, oltre all'e-mail, anche il nickname creava i suoi sospetti. "Wrench" è un sinonimo di "Spanner", in inglese.
Capitan Ovvio!
Sì, dhuasidhgu! Capitan Ovvio è anche qui! Ma anche questo era ovvio! Certo che poi mi stupisco che Shoichi colga queste analogie 8D
Un maniaco che per "chiave inglese" intendeva qualcos'altro? Qualcos'altro? Cosa? Ehhhh *partono i viaggi mentali*. Questa è colpa tua! Chissà cosa va ad intendere lui, ed io...Io *muore*
Insomma, anche "Hibird" ha i suoi doppi sensi ma nessuno ci fa mai caso. Hdbhasjdhgyui! Ecco, ora dimmi cosa ha Hibird che non va, perché i doppi sensi li colgo tutti, ma per trovarne in Hibrid credo che ce ne voglia, e ce ne vuole tanto! Folle! Ecco cosa sei, sei folle! Un concentrato di follia in una scatola di pomodori pelati (?)

Fareste meglio a restare lontani dai gufi se non volete avere sfiga per 6996 anni. E voi non volete questo, vero? Bene. Hahahah! Questi messaggi subliminali mi piacciono, mi piacciono proprio tanto! E no, non voglio avere a che fare con gufi pervertiti e sfigati 8D
Non sono 24 ore giornaliere, sono 51. Miscredenti. Chiedo umilmente perdono! Perché sono una miscredente come tanti! Che vuoi farci, sono normale. IO. A differenza di certi Wrench.
Così, 48 su 51 fù. E a noi ci piace. Perchè deve essere un fenomeno di massa. Anzi no, altrimenti sarebbe una rovina. Ce lo facciamo bastare in pochi, tanto meglio! Voglio i giorni da 51 ore,e poi sto sveglia 48 ore. Questa è pazzia. Lo è *fissa*. Banana? BD

Mentre Shoichi si segava mentalmente, Spanner si dava da fare messaggisticamente. Strano. Solitamente Shoichi non si sega mentalmente, o diciamo che la parola "sega" per Shoichi vuol intendere una sola cosa. E poi anche per quanto riguarda Spanner. Strano. Per disperazione (?) si è dato alla messaggistica. Eccolo là che poi passa le ore per creare la "mail perfetta" senza ricavarne nulla. Se non le seghe mentali di Shoichi. Ma forse era proprio a questo che puntava ò.ò. Oh, oh, oh, attimo, attimo, attimo. Mi sto rispondendo da sola. Eh sì.

Wrench48¯¯ ;WaitingYou; scrive:
...
Troppa fatica per scrivere anche un semplice "ciao". Non ce la può fare. Hahaha!
uscito per comprare una chiavetta USB da 32 Giga.
Sì, nel pieno della notte.
Lo spazio per gli hentai non è mai abbastanza...
Ma ha ragione, tapino poverino-ino-ino. Hdhesifkh, uffa, ma non posso citare tutto il capitolo? Leggo una riga e mi viene da commentare! E che diamine! Ashsj!

»Headphones are so useful and pretty~ {You're the ½ of me } scrive:
E-Eh?
Perché Shoichi è capace solo a darsi all'IC, ci riesce benissimo anche in chat. Hahaha!
Ma questi erano difetti involontari, suvvia. Difetti involontari causati per lo più da soggetti di involontaria natura (?). Suvvia. 8D

Wrench48¯¯ ;WaitingYou; scrive:
...
Mh. [cit.]
..............HDUHSIUGDYU! Hahahaha! Dai, non è possibile! Comunque anche Spanner sa benissimo darsi all'IC in chat. Ovvio però, è la sua persona, è la sua ovvia ovvietà di Capitan Ovvio (?)

»Headphones are so useful and pretty~ {You're the ½ of me } scrive:
P-Perché mi hai aggiunto? D:
Esattamente sì. Questa è la domanda più importante. Con tanto di faccina triste perché sì. Shoichi fa sempre il contrario di quello che pensa. Giusto? Può essere. La sua isteria la esterna così come è nella sua testa. Anche se poi non ci pensa veramente. Più che altro quando ci pensa tenta di nasconderla. Poi che puntualmente non ci riesce, quello è un altro conto.

Ma tu puoi -no dimmelo- puoi lasciarmi in sospeso con questa domanda? E perdonami se me ne ero dimenticata, perdonami davvero. Ma tanto ho iserito la storia tra le seguite, di conseguenza ricorderò ogni santissimo giorno che mi hai lasciato in sospeso! *lega al dito la buccia di banana* Ecco u_ù
E non ti preoccupare se scrivi poco, come ti ho già detto anche se scrivi poco scrivi tanto. Insomma hai capito, sì, lo so che hai capito. Mi hai capito e basta u_o. Il capitolo mi è piaciuto e non dire che fa schifo che ti strozzo, però solo dopo che hai finito la storia perché altrimenti non so come va a finire. Anche se mi andrebbe anche bene che continuasse all'infinito 8D
Pace all'anima dell'mp3 (?). Che la tecnologia sia con lui (?)! Povero mp3 schiacciato, che brutta fine çAç
E poi tranquilla, io non urino se non per marcare il territorio ò.ò. I segreti di Milli, shhhh, non lo dire a nessuno!

11/04/11, ore 21:20

HAHAHAHAHAH! Questa fic diventa sempre migliore! Dio, che parlantina che ha Spanner! E che mente "innocente" che possiede Sho-chan! La coppia perfetta u.u
si, mi piace, mi piace. Soprattutto quando divaghi su gufi, pervertiti, vicoli bui e altre cazzate XD

09/04/11, ore 22:09

"Lo spazio per gli hentai non è mai abbastanza..."
Mai frase è stata più giusta per Shoichi. xDD E e e e balbetta anche nello scritto? Che uomo di mondo. :O E' davvero un faigo.
E Spanner è.. Spanner. :S Insomma, 'mh' è la sua parola preferita. xD

Mh. Che recensione buzzurra. *scappa*

Ti sono molto vicina per la perdita dell'mp3. u_u

08/04/11, ore 16:03

"Tutti i giorni. 48 ore su 51. Quelle 3 ore di scarto sarebbero servite a ... Litigarsi la copertina con il robottino moe."
No, ma tu non puoi scrivermi robottone moe, non è lecito! C-cioè, non è possibile! Non puoi cavoli, non se non stai attentando alla mia vita! E poi, 48 su 51... prima di capirlo di ho messo cinque minuti. E' geniale. °V°

"Ma, dato che non sarebbe uscito quella sera e nemmeno il giorno successivo e quelli a venire perché è un hikikomori, doveva parlare con Spanner.
Tramite computer. Anche se vivevano nella stessa casa.
E il poverino non sapeva cosa rispondere a quei tre significativi puntini, così si diede all'IC. "
Si diede all'IC? SI DIEDE ALL'IC?! Ma tu mi vuoi morta, ammettilo! E poi, quell'anche se vivevano nella stessa casa è geniale, perché ti fa capire (A TE) quanto siano idioti (LORO)! Sto morendo, portatemi via, via, VIA! *rotolamuore*

Dovevo citare questi due pezzi, ne andava della mia salute mentale. Saluuuuuuuuuuuute, mentaaaaaaaaaale, ti sorridono i veeeeeeeetri (?)
Basta, mi eclisso. Notare la recensione carica di significato E SOPRATTUTTO carica di moe. Moe, moe, moe, moe, moe. *rimbalza*
...Oink. (°e°)

28/03/11, ore 21:01

Il computer casto e puro di Shoichi?
Gli allocchi di Lussuria?
Byakuran vestito da power ranger?
Queste non sono "altre storie"! Io voglio sentirle! D: e voglio ridere ancora di più quindi vai avanti! *lo ordina*

28/03/11, ore 20:51

BUHAHAHAHAHAHHAHA! DIO, NON HO MAI RISTO COSì TANTO IN VITA MIA! O MIO DIO!
Allora, da dove iniziare con i commenti?
Dal nickname di Bel...è qualcosa di...di S P E T T A C O L A R E! Nemmeno con la più grande fantasia del mondo sarei riuscita a tirare fuori una cosa così assurda!
E poi, Dinckleberg? Ma stiamo scherzando? Oddio, muoio! E tutti quei nomi sparati a caso! XD
Il Gioco! Dio, ho perso!
E Shoici che non capisce una mazza!
No basta, io ti amo u.u

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]