Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: iMato    13/08/2011    4 recensioni
...Luss wants your ass~ ♥ scrive:
Di chi parlate~? °3°
×YOH,GUYZ× ¦Do you wanna see my bat,mh?¦ scrive:
Di Shoichi e Spanner. Shoichi ci ha scritto cosa prova quando sta con lui o quando gli pensa. Aspetta,incollo il discorso qui sotto... °V°

Si scoprono tante cose grazie al computer...
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Shoichi Irie, Spanner
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Happiness with a pair of headphones.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FF7 Sex bomb,sex bomb,I'M A SEX BOMB~ ┼Juudaime is my only faith┼  ha cambiato il suo nickname in but I'm still in love with Juuda-ime, Juuda-ime.


but I'm still in love with Juuda-ime, Juuda-ime• scrive:
Decimo, ha sentito la nuova hit di Lady Gaga? °v°
◄I D-DON'T WANNA BE A MAFIA BOSS! (Kyo-chaaanscrive:
A-Anche se non ti piace, non dovresti insultare così la cantante! Si chiama, credo, Lady G...Gamberetto, sì!
but I'm still in love with Juuda-ime, Juuda-ime• scrive:
Mi dispiace rovinare le sue gustose convinzioni, ma si chiama proprio Lady Gaga!
◄I D-DON'T WANNA BE A MAFIA BOSS! (Kyo-chaaanscrive:
...Quindi niente gamberi per cena? D:
but I'm still in love with Juuda-ime, Juuda-ime• scrive:
Li vado a pescare per Lei immediatamente!
◄I D-DON'T WANNA BE A MAFIA BOSS! (Kyo-chaaanscrive:
N-No, non fa niente, Gokuder---

but I'm still in love with Juuda-ime, Juuda-ime• : il contatto si è disconnesso.

◄I D-DON'T WANNA BE A MAFIA BOSS! (Kyo-chaaanscrive:
V-Volevo la maionese sui gamberetti...! çAç





Mentre Gokudera si dava alla pesca abusiva nel fiumiciattolo del parco, Spanner, avendo letto tutta la storia del terrore, capì che Shoichi era in grave pericolo.
Perché?
Semplicemente perché era un Magikarp. Ma voi sapete che i Magikarp sono di tipo Acqua, che i Pikachu sono Elettro e che il tipo Elettro è superefficace sul tipo Acqua, quindi non soffermiamoci oltre su questo fatto.
La chiave inglese, invece, era uno Spinda (Normale, Normalissimo) fattone (Quelli non sono leccalecca...) e quindi poteva maciullare amabilmente il pancreas e le budella di Pikachu e prendergli il naso per ripicca.
"GN
ÈGN
È, ho il tuo naso~!" "Vuoi un applauso?" "Vuoi una canna~?" e Pikachu crepò perché non poteva espellere il fumo dal naso, non avendolo.
Oppure, dovendo fare uno starnuto e non avendo il naso, sarebbe potuto...-swoooshKABOOM-  esplodere come un palloncino sul cactus!
Erano entrambi ottimi piani, ma andavano attuati.
Perciò Spanner corse alla velocità di 4851 km/h e arrivò in camera del rosso in zerovirgolazerozerozeroquattro secondi netti. (Nemmeno Google ha tutta questa velocità!)
Lo scenario che gli si parò davanti non era dei migliori, era una vera e propria tragedia; un tremolante batuffolo di capelli rossi rannicchiato sotto la scrivania, quello che era un Game Boy (perché ormai c'erano solo i suoi resti sparsi per terra) aveva lasciato un segno sul muro e, vicino ai resti fossilizzati dell'apparecchio elettronico, un paio di occhiali posizionati in un modo che nemmeno la fisica può spiegare.
Questa era una vera tragedia, ma si tramutò una tragicommedia grazie al crunch crunch dei pop corn nella bocca di Spanner. Per ravvivare l'atmosfera, s'intende.
«Shoichi, non sembra, ma sei forte...» disse il fattone analizzando il muro segnato dal Game Boy.
Il suddetto rossiccio alzò la testa di scatto, essendosi accorto dell'improvvisa presenza dell'altro, ma sbatté teatralmente la testa contro la scrivania.
Rotolò lontano da essa, dolorante, e andò a buttarsi sul letto, sfinito.
«...Però ti spaventi facilmente.»
Il rosso non rispose.
«Ci sarebbe un modo per battere quel Pikachu ma...»
Non vide nessun gesto di assenso che significava "DILLO!".
«...tu hai distrutto il Game Boy e quindi...»
Le parole sono superflue in alcuni casi.
«...Non c'è pericolo!»
Una faccia alla ARE YOU FUCKING KIDDIN' ME si stampò sul volto del giovine pel di carota, che si decise e parlò.
No, gridò.
No, urlò prontamente con voce isterica:«ME LO RICORDERÒ A VITA, QUESTO È IL PERICOLO!»
«Allora ti farò il lavaggio del cervello.»
«Come intendi far---»
Non riuscì nemmeno a finire la frase che Spanner gli si parò davanti: vide che gli stava offrendo una stecca di carta lunga e bianca.
«Cos'è questa rob...»
«Una canna» disse franco, anche se non era un bollo e se quello era il suo secondo nome. Gli occhi del quattrocchi (che, però, erano soltanto due) diventarono grandi quanto palle da bowling.
«COME FAI AD AVERE UNA CANNA, TU TU TU...!»
«Me l'ha data Gokudera. A lui servivano le canne da pesca, io le avevo e abbiamo fatto uno scambio equamente cannaiolo grazie al teletrasporto mentale» rispose così e incominciò a fumarsi quella che aveva in mano.
Splotch.
Cervello in poltiglia.
Povero Shoichi, non ha mai sentito parlare di teletrasporto mentale.
«T-Tu...tu...tutututu-!»
«Smettila con la tua fissa del roleplay di oggetti inanimati, n
on sei un telefono occupato.»
«ARRRGH!»
«Sei troppo piccolo per fare il piraaa~ata!»

«V-Volevo fare il capitano!»
«Guarda che sono io il capitano.»
«Cos...?»
«Mac Spannow, Capitan Mac Spannow»
«Mac? Non ti chiami Mac, tu!»
«Sì invece. E tu sei il mio mozzo, Windows! Vai a lavare le fine~stre!»
«La canna sta incominciando a fare effetto...»
«Naaah~...»
«Altro che Pikachu, sei tu il mio vero incubo...»
Spanner sorrise a quella confessione. Colpa della canna, sì.
«...OSSANTOLINUX, SEI INQUIETANTE, ALTAMENTE INQUIETANTE QUANDO SORRIDI»
«Uh~? Maccosa diiici...»
E fu così che gli scheletri nell'armadio di Spanner uscirono per farsi un giretto e la verità tornò a galla: il suo passato da cannaiolo non era finito del tutto.
Ma il nostro caro RoscioVileda l'avrebbe salvato da quel fumoso destino. In che modo?
Ah, non chiedetelo a me...
Forse c'entrano un pigiama extralarge, una chiave inglese di peluche e tante, taaante canne buttate nel cesso.
Forse, eh. Non si sa mai cos'altro potrebbe succedere, con questi due.



 

«Decimo! Ecco i suoi gamberetti!»
«Gokudera...q-quelli non sono gamberetti...»
«Ah, no? E cosa sono?»
«...M-Molluschi assassini...»
«Porca vacca...»
«MUUUU!»
Gokudera e Tsuna sono inseguiti da una mucca...
«Questa mucca non è molto espressiva, è come se, stampata in faccia, avesse una...»
«...Po-po-po-poker face~♪»
... da Lady Gaga...
«Oh, un piatto di spaghetti!» *agguanta*
«WOOFFF!»
...e da Lilli e Il Vagabondo.
ZASH!
«No, mi è scappata una trota! Forse i gamberetti non vivono nei fiumi...» disse l'impavido Gokudera appena sveglio, dopo aver sognato cose alquanto bizzarre.



~Froggy, froggy, so little 'n' cute... [I  MY SENPAI] scrive:
Sai quali organismi fanno la fotosintesi?

...Luss wants your ass~  scrive:
Ce ne sono molti, ma il più importante è...

La mia folta chioma verde! -swish-

Che è stata fatta usando l'albero del parco.

Che è una pianta.
Che quindi ha delle foglie.
Che fanno la fotosintesi.
~Froggy, froggy, so little 'n' cute... [I  MY SENPAI] scrive:
DIECI, VARIA. Ma anche le rane fanno la fotosintesi.
...Luss wants your ass~  scrive:
Quindi tu fai la fotosintesi come i miei capelli? DIVENTA UNA COSA SOLA CON MAMALUSS!

~Froggy, froggy, so little 'n' cute... [I  MY SENPAI] scrive:
...A questo punto, preferisco Bel.

...Luss wants your ass~  scrive:
Uuuuh~, l'hai ammesso! Ti piaaaace!


~Froggy, froggy, so little 'n' cute... [I  MY SENPAI] : il contatto si è disconnesso.




-----iMato's comment:
Ho partorito una nuova schifezza! Salve salvino, mio nuovo capitolino!  Vi piace la mini-parte 5927, giovincelli?  
Δ
Eeeeh, è colpa della noia, sapete... E anche grazie al fatto che sono stata senza Internet per colpa di una bolletta alquanto alta. -coff-
Sennò chissà quando avrei scritto/aggiornato! Pensate che questo capitolo volevo farlo FLUFF e invece...PLUFF, sono uscite fuori le canne ...da pesca.
Menomale che sono arrivate le vacanze, niente scuola, niente compiti, e si esce dalla mattina alla sera!
"Che divertente, eh?" disse un(a) tomato che aveva due debiti e cinque libri da leggere per l'estate. 
Ooooh, ma già siamo al settimo capitolo! E io che tutte le volte mi scordo di ringraziare chi preferisce/sceglie/ricorda/recensisce/legge alle due di notte per non farsi scoprire dai genitori/ama(?)/qualcos'altrotrallalà~questa storia! Dirvi solo "grazie!" mi sembra vuoto, ma è il massimo che posso fare, accipigna.
Grazie a Golden Brown, Hibari Kyoite, kury, ShadowSun, Yume1422, _Yumi_, Akui, Raindrops, Dew Drop, Eikochin, Marmottella(stavo per scrivere marmellata, pardon), Milli Milk, SaWi, tsubasari, Vetro and the last but not the least _Akuma_!  (✖
✖)
...Devo stare attenta a non far diventare le note più lunghe del capitolo stesso. 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: iMato