Greatest Man.
di ErisHope

14/06/11, ore 22:17

Ok, dire che sono rimasta senza parole è estremamente riduttivo .-.
Cioè, tu non puoi nemmeno immaginare l'ansia che mi attanaglia in questo momento! Ti prego non farmi aspettare troppo! >.<
Coomunque, tornando al capitolo, devo ammettere che è colpa dei loro istinti selvaggi! Se continuano ad accoppiarsi come due lepri, è ovvio che entro poco Thesi sforni una mandria di marmocchi!!
Non pensare che non mi piacciano i bimbi, ma ti prego, non infestarmi casa di piccoli, testardi e petulanti Tom! Uno basta e avanza, di più credo di non poterli sopportare ;) ahahah!
Il capitolo è grandioso come al solito :) Ci sentiamo al prossimo!
Un bacio enorme, GretaTK.

14/06/11, ore 21:07

Ciao! ^^ Anche questo è un gran bel capitolo ;) ahahah
Secondo me è positivo u.u sarebbe bello se fosse incinta! :D
Baci Mely ^^

14/06/11, ore 20:57

complimenti per la ff, è molto bella. l'ho letta tutta in un pomeriggio mi ha davvero presa. certo la fine dell'ultimo capitolo ha aumentato la curiosità in me, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo! Ciaoo :D

14/06/11, ore 17:39

Alors... innanzitutto sarei katyakaulitz, è che ho cambiato nik <3
bene, procedendo... IO VORREI GENTILMENTE SAPERE SE è RIMASTA INCINTA O MENO <3 non ti strangolerò tranquilla.
allora, secondo me, tom ha sbagliato ad urlarle contro durante la discussine, ha sbagliato fin dal principio lui, ma se anche thesi la setteva di ripetere io le cose importanti te le dico... insomma, faceva una più bella figura e nessuno litigava :D
uffi... a desso quando posti con il piccolo tom in arrivo? {perchè è rimasta incinta vero? ahaha}
dai ti libero dalla mia pazzia, e ci sentiamo al prossimo capitolo!
bacio
catia

08/06/11, ore 14:48

Mandiamo un pacco bomba alla ex di Tom??? :D
Poverino.. è una cosa orribile stare con una persona solo per la la sua popolarità -.-"
E non capisco perchè Tom non abbia detto a Thesi che partiva per un mini tour .-.
Forse voleva farle una specie di sorpresa e portarla con lei?
No, c'è Lise da curare... e che cacchio perchè non gliel'ha detto??? u.u

06/06/11, ore 19:55

huhuhuh :D sai che ti amo???!!
ahaha no, seriamente.
mi è piaciuta la parte da "innamorato" di tom, ahaha :D
sn contenta che tu abbia aggiornato così presto.. sei veramente fantastica!
e thesi mi piace un sacco è.. so sweeet!!
vabbhe, mi scuso ma devo andare!
un bacione alla prossima!
kat

06/06/11, ore 15:06

Ohoh che velocità!!! Attenta a viziarci, che poi ci abituiamo!
Comunque veniamo a noi...
Direi proprio che Tom si sta rammollendo... CI PIACEEEEE! No, sul serio, sono troppo carini insieme. Questo capitolo secondo me è straimportante, perchè è un capitolo di passaggio... Quei due si stanno proprio avvicinando :)
Grazie per aver aggiornato così presto, sei un tesoro
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Un bacio enorme <3

06/06/11, ore 14:06

Maaaaaaa che dolci che sono Tom e Thesi...
O.O povero Tom, una volta tanto che si era innamorato lei non lo caga più...
Secondo me Thesi si è incazzata taaaanto per il piccolo tour...mmmm chissà...
Posta il prima possibile mi raccomando e...
BAcii ♥ Aduzza_TK

06/06/11, ore 12:55

Ohh ma che tesoro, rimanere sveglia fino a così tardi solo per noi *.* Te ne sono infinitamente grata v.v
Comunque, tornando al capitolo, questo lo trovo bellissimo! L'ultima recensione che ti ho lasciato non era il massimo, mi dispiace, ma ho perso un pò della mia capacità di recensire, non sono più allenata, ahah!
Tom, comunque, è proprio un amore. Riesco troppo bene a vedere lei e Thesi in quel bagno, a parlare di loro, e nella stanza di Tom, dove lui le fa suonare la sua preziosa chitarra. Ti giuro che mi sono emozionata tantissimo :')
Però quando ho letto che Thesi stava portando Tom in camera ho pensato "oddio, questi tra un pò sfondano la rete del letto! A forza di molleggiare su quel materasso faranno saltare qualche molla!" ahah! Invece non hanno fatto le sporcacciate ;) Bravi bimbi, una volta ogni tanto lasciate riposare i vostri ormoni altrimenti danno di matto v.v
L'unica cosa che mi ha lasciata un pò basita è il fatto che Tom non abbia avvertito Thesi del piccolo tour. Come mai? è una domanda che mi assilla... aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprire come andrà!!
Sono contenta che sei tornata a postare :)
Un bacio enorme, GretaTK.

05/06/11, ore 22:59

Ripeto, se vogliono un'altra babysitter sono DISPONIBILISSIMA xD
Chissà cosa risponderà Tom **
Posta prestoooooo xD

05/06/11, ore 22:53

Mmmmh.. non è che quel qualcuno sono io?? xD
Lise l'ha scampata veramente xD
Anche la colazione???

Lo schiaffo la madre poteva risparmiarselo, ha 19 anni, non 14 u.u
Vabbè xD
Bravissima **

05/06/11, ore 22:39

Va bene darci dentro, sono assolutamente favorevole, ma i graffi anche?? xD
E cosa c'è di così tanto grave nel fatto che Lise li ha visti? Forse lei ha paura che la piccola lo spifferi involontariamente al padre? E che di conseguenza la licenzi?? o.o

05/06/11, ore 22:34

Alla faccia degli anni d'esperienza xD
Ma non è che per caso alla Kinder Wolke hanno bisogno di un'altra babysitter??? xD
E che è Damian?
Un suo ex scommetto **
Brava ^^

05/06/11, ore 22:28

Ricordiamoci che Bill in qualche modo sa
sempre tutto xD
E vedremo se non avrai bisogno di Tom *risata malefica*