Greatest Man.
di ErisHope

05/06/11, ore 22:24

Oddio mio santo :D
Avevi detto in una recensione che anche i tuoi capitoli un po' "porno" erano quelli che più piacevano, e avevi ragione!
Complimenti xD

05/06/11, ore 22:17

Inizio con fare i complimenti per il look ;)
Il vecchio baffuto è stato troppo forte xD
E Tom è.. romantico al punto giusto :D
Io mi sarei messa a saltare come una pazza se l'avessi baciato xD

05/06/11, ore 22:09

Lo ssssapevo :D
Non riesce proprio a non provarci con tutto ciò che respira, vero??? xD
Però voglio anche io un paio di scarpe di Christian Louboutin *-*

05/06/11, ore 22:03

Della serie che una persona è in giro per farsi i cavoli propri allegramente e una voce improvvisa le provoca un infarto *-*
Tom, si usa la buona educazione xD

05/06/11, ore 21:59

Ma no, dai Kinder Wolke è un nome davvero carino :)
Ok, fermi tutti.
Ho capito come si potrebbe svolgere la ff.
Lei e Tom avranno una storia u.u
Io al suo posto uno schiaffo glielo avrei dato molto volentieri *-*
xD

05/06/11, ore 21:54

Mmmh.. questo inizio mi incuriosisce molto :)
La leggerò sicuramente, e molto probabilmente recensirò tutti i capitoli ;)

04/06/11, ore 23:28

uffaaaaaaaaaaa ... mi è piaciuto un sacco, non so come esprimermi in altre parole è stato fantastico.
insomma... lei, lui... tutto perfetto.
tranquilla, non credo tu abbia perso nessuno.. se erano veramente interessate alla ff.. le vere lettrici rimangono :D
adesso vado che non sto in piedi! un bacio e alla prossima!
kat

03/06/11, ore 15:08

"Ma tu tipo... Ti sei mai innamorato?"
DAAAAAAN DADADADANNNNNNNN (molto in stile phantom of the opera)
E adesso che risponde? Oddio, ammettilo che mi vuoi fare morire d'infarto... Adoro questo capitolo, è fantastico, ed è decisamente valsa l'attesa!
Non ti preoccupare, ti capisco benissimo. Figurati che anche io non ho praticamente più una vita sociale, sono sempre in casa a studiare, e per di più ho il tuo stesso problema aggiuntivo... La patente!
Beh dai adesso che hai dato l'esame non ci pensi più :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un bacione

03/06/11, ore 15:01

Ohhhh che bello bellissimo sei tornataaa ** Mi hai resa la ragazza più felice del mondo, ahah! Nonostante il tempo passato dall'ultima volta che hai postato, il tuo capitolo è sempre stupendo, come tutti gli altri prima e di sicuro anche quelli futuri! ;) Coomunque, quei due conigli tra un pò battezzano tutta la casa! Se nella vasca non si limitavano solo a fare il bagno avrebbero potuto sperimentare un altro luogo diverso e interessante... ahahah! xD
Te l'ho già detto che mi sei mancata?! :D Ti abbraccio forte! Alla prossima!
GretaTK.

10/05/11, ore 17:05

huhuhuhuuhu nuova lettrice.
premetto che ho letto anche gli altri capitoli... e beh... solo una cosa... BELLISSIIIIIMAAAAA!!!
dio mi è piaciuta un sacco, tom grande, {e lasciamp stare la mia immaginazione xD}thesi è proprio come la foto che hai messo, cioè me la sono immaginata così :)
ahaha lise è fantasticaa! e beh, è la prima fic in cui leggo di bill e tom così grandi xD
mi fa un pò strano, ma mi piace un sacco!
mi è piaciuto quando tom e thesi si sono ricongiunti {a buon intenditor poche parole xD}
MI PIACE MI PIACE MI PIACE!! {immagino che non si fosse capito! xD}
sei molto brava, e stai tranquilla che non ti libererai in fretta di me!
un abbraccio virtual
katya

30/04/11, ore 12:04

Ciao tesorooo, mi dispiace che sei stata malata durante le vacanze! *che sfiga*
Comunque ti capisco per la storia del sequel, dato che pure io sto scrivendo una FF e so già perfettamente come andrà il seguito! xD
Tornando alla storia, sono davvero contenta che finalmente Tom e Thesi siano usciti allo scoperto: era ora! Prima o poi l'avrebbero scoperto comunque, tantovale prima che dopo v.v
Quella piccola pestifera per questa volta si è salvata, ma la prossima non la passa liscia! E' proprio una spifferona ehh!
Comunque io adoro sempre di più ogni personaggio di questa FF! Mi sto affezionando tantissimo a tutti *-* L'adoro sempre di più! E poi Bill è così tenero con Lise! *le si scioglie il cuoricino dall'emozione*
Mi raccomando, tieni il tuo cervellino malefico ben attivo, così potrai continuare a scrivere capitoli fantastici come sempre!
Alla prossima! Un grosso abbraccio, GretaTK.

26/04/11, ore 16:24

Hallo! :) Nuova lettrice!
La tua fanfiction è davvero carina e originale :D L'ultimo capitolo devo dire mi ha lasciato sorpresa perchè pensavo che
si sarebbero arrabbiati moltissimo con Thesi e Tom e invece no xD
Kiss, Melissa

26/04/11, ore 11:53

WoW!!
QuEsTa StOrIa Mi PiAcE... *_*
Nn VeDo L'OrA Di LeGgErE Il PrOsSiMo CaPiToLo...xDD
BaCiIiIi..!!! <3

26/04/11, ore 00:27

Che bello sapere che Bill e Kim hanno accettato la situazione!
Però in cucina, quando il piccolo mostro ha detto la sua... Mio dio che momento imbarazzante!!! Se ci fossi stata io al posto della povea Thesi mi sarei scavata un fossa, e mi sarei assicurata di scavarla moooolto profonda, in modo da avere la certezza di non uscirci più!
E che dire di Tom??? Non si smentisce mai... "Porta la colazione"... E certo, infatti lei è la sua cameriera personale -.- ma ci piace così
Bellissimo capitolo cara non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capolavoro
Un bacione <3

25/04/11, ore 19:42

Ciao! :)
Oddio, questo capitolo è fantastico! xD
Mi piace, mi piace, mi piace! **
Lise è una bambina troppo intelligente...ù.ù
Guarda che non è mica un male se hai già pensato a un sequel! ;)
E non mi dispiace per niente che tu voglio "scrivere, scrivere, scrivere"! xD
Si era capito quanto io ami questa FF? :)
Aspetto con ansia il prossimo! **
Basta, me ne vado! xD
Ciao, ciao! :)