Giuro che ti sputtano davanti tutta Europa, cioè come Romano ottenne la grazia da San Gennaro
di Pinca

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/03/13, ore 22:53

Seriamente, questa storia fa sbellicare!!! Sei stata geniale ad avere un'idea del genere! I personaggi sono caratterizzati benissimo, e se si trovassero in una situazione del genere, secondo me agirebbero nella stessa maniera X°D
Complimenti!

22/03/11, ore 12:39

Buahah! Alla fine il nostro Iggy ha pagato... Quasi mi spiace, finire nelle mani di Francis in preda ad uno dei suoi attacchi maniaci...
* ma anche no, in realtà gli sta più che bene XD*.
Per festeggiare Lud offrirà birra gratis per tutti! Lud: " scordatelo" Nihal: ç__ç.
Complimenti, e spero scriverai ancora sul genere comico (magari con la partecipazione di nonno Roma *__*)

21/03/11, ore 20:50

Ma tu sei un genio ahahahahahahahhahaahhahahah XD altro che demenziale ... Questa storia è Fantastica <3 ... E finalmente Arthur ha avuto ciò che si meritava >:) così impari a trasformare il mio Doitsu in una donna... muahahahahhahahahahahahha X°D

20/03/11, ore 22:12

ù.ù Sì, sì. Quell'inglese DOVEVA pagare per aver modificato Ludwig e Romano(^_^ che felicità! Ciro, mon amour, non ti lascerò mai più NdRomano)(Stendiamo un velo pietoso sull'immagine).
Oh... Non credevo che il mio desiderio di vedere Francis(leggesi "vedere qualcuno molestato da Francis") potesse far combinare qualcosa... ^__^ Tanto meglio!
Peccato, è finito... Se ci sarà un continuo o un'altra commedia mi piacerebbe leggerla... Ciao!

18/03/11, ore 14:14

grande sicilia! però io a sir arthur lo sputtanerei comunque ù__ù *nihal fischietta lasciando "accidentalmente" cadere del tè bollente sulla testa di inghilterra*. peccato sia quasi finita, è una fic molto divertente XD.
p.s. complimenti per il capitolo precedente, era dolcissimo *__*

18/03/11, ore 12:34

Beh, un bel capitolo può anche non essere sentimentale o comico! E questo lo è! Ah, torneranno uomini... Mi ci ero abituata a vederli donne... Sigh * asciuga la lacrimuccia * Vabbè, esperamos el proximo capitulo(ma come ti è venuta? NdSpagna)(devo sparare qualche cavolata in ogni recensione)(e perchè hai messo "noi"? NdSpagna)(... Boh)

che dolcezzaaaa **
ho amato come hai descritto il cambiamento del corpo di Lovi, e ancora di più il dettaglio della barba! Queste attenzioni di gran classe sono qualcosa che fa ampiamente parte del bagaglio culturale italiano, quindi ce lo vedo benissimo Lovino a usare delicatezze come il barbiere :)
Ma il vero tocco da maestro è la parte finale, la familiarità del contatto con Feliciano, la dolcezza con cui quest'ultimo cerca di infondere un po' di ottimismo nel fratello e, soprattutto, l'intimità con cui parlano di cose così personali li rende umani, quasi tangibili.
Nonostante sia totalmente diverso dal resto della Fan Fiction, credo che questo sia il tuo capitolo più riuscito.

=_= Che attività entusiasmanti... Anche se è un capitolo un po' più serio degli altri è bello anche questo(la tua opinione di me è calata? NdRomana) Sì, qualunque informazione va a tuo svantaggio!

Tornata dall'oltretomba !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' un capitolo bellissimo.
Feli è dolcissimo *_* <3 !!!!!!!!!!!!
Cosa non si fa per la famiglia <3 !!!

14/03/11, ore 15:23

Romana(ci provo un gusto che non sapete a chiamarla così!) se l'è presa solo un pochino.
Sì che è divertente il capitolo! Etna mi ricorda qualcuno, ma non mi ricordo chi...(forse non c'entra nulla con hetalia, ma sono certa di sì...). I commenti su Alfred, Gilbert e Antonio sarebbero infiniti... Dunque basta.
Bel capitolo(solito), aspetto il prossimo :)

13/03/11, ore 16:53

"Alfred che rideva per chissà quale motivo" c'è da precisare che Alfred ride sempre e costantemente... E che il fatto che Feliciano sia sorpreso solo del particolare dell'odio per la pasta sia ancora abbastanza normale.
^_^ Vedi che in fondo Tonio è stato utile(Una cifra... Ti perdono solo perchè l'hai chiamato Tonio NdRomana).(oggi sono uona e non rompo mettendomi a corregere lo spagnolo). *_* Sì, sì, sì. Il capitolo m'è piaciuto, ih, se m'è piaciuto!
Sarebbe il colmo tornare a casa e beccarsi quel depravato di Francia in mezzo alla strada che cerca di inventarsi qualcosa( dopo Bielorussia e Antonio, mi sto persino spaventando di fare previsioni...)

12/03/11, ore 16:35

dopo una vita che sto su EFP di cose assurde ne ho lette parecchie, ma questa le batte veramente tutte
Lovino forte
LOVINO FORTE!!!
no, non è possibile, ma quel pappamolle dotato di prestanza fisica tanto da atterrare Ludwig (anche se in versione donzella) è.... è... geniale! xDDDD
e America arrapato è inverosimilmente esilarante xD
ma come fa quel favollo? AlfredO è troppo stupido per capire osa sia seCSI o meno xDD
e poi mi devi spiegare COME Antonio sarebbe capace di tenre fermo Lovi.. hem hem... *faccina di chi la sa lunga ma fa finta di nulla e insinua e insinua v.v*
questa storia diventa a ogni capitolo sempre più geniale!

12/03/11, ore 15:36

N-n-non c-ci credo °__° il mio Ludwig che viene messo sotto da romano... E a romano non piace la pasta...IL MONDO STA PER FINIREEEEEEEEE D: ... Vai Ludwig spaccagli il musooo. Spagna, Spagna, può essere che quando serve non ce mai... Però troppo forte la parte dove Gilbert viene messo K.O. Gilbird sei mille volte più intelligente del tuo padrone XD ... Bellissimo capitolo **

12/03/11, ore 14:11

finalmente riesco a recensire. a romano fa schifo la pasta?!!! *sviene per lo shock* aiuto romanA fa paura, riesce a mettere in difficoltà germania, è una forza! accidenti a feliciano, è tutta colpa sua *bastonata a feliciano*. Alfred sei un pervertito, peggio di francis! *basonata ad alfred* antonio finalmente! voglio proprio vedere come reagirà di fronte a romano versione femminile =)

12/03/11, ore 14:06

Sì Spagna è un'idea eccellente!( io non direi tanto... NdRomanA)(è da un sacco che lo vorrei chiedere... puoi togliere quella maiuscola alla A finale????? NdRomana-che-ha-avuto-la-mia-grazia)
Sì, sì. i de che si azzuffano, America che si è rincitrullito a causa di... o è sempre stato così? Ma Spagna è perfetto!(forse Italia ha avuto un'idea intellgente! Vedi che l'ho sottovalutato!) * immagina le possibili reazioni di Antonio nel vedere Romano femmina e si ricrede sulla "perfezione" dell'entrata in scena dello spagnolo *

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]