..era scontato..
di shadowofthemoon_95

06/06/11, ore 16:51

Fammi capire..ora riesce a vedere i fantasmi o è impazzita tutta d'un colpo?? xD comunque stò Adam non mi piace...voglio Ryan!!! u.u se Selene prova a pensare di chiacchierare con un fantasma e STARE con un fantasma piuttosto che con Ryan io la ammazzo u.u comunque ho 2 cose da dirti:
1.non ho capito nello scorso capitolo...che c'entra la musica con Adam,Ryan e Selene?
2.Un consiglio se posso..non è che potresti scrivere un pò più grande e andare a capo quando parlano i personaggi??
Mi sento una cretina ad ataccarmi allo schermo..mi sento più cecata del solito xD
Aggiorna presto e ricorda Ryan X Selene!! (Faccina minacciosa con mitragliatrice in mano che sorride angelicamente).
P.s.Non è che per caso è il nervo spostato che gli ha provocato la vista dei fantasmi/pazzia isterica?? xD xD xD
Ciaoooo!!!Baci :D

01/04/11, ore 15:19

finalmente ho letto la tua storia!! l'avevo messa tra i preferiti con l'intento d leggerla ma l'ho dimenticato e me ne sono ricordata solo adesso XD cmq non posso esprire un giudizio completo.. in senso ke ancora é solo il primo capitolo, ma so ke m piace .. la storia si deve sviluppare quindi avrai un commento decente quando scriverai i prossimi capitoli !!! ciaoo <3 ps. aggiorna prestoo

04/03/11, ore 18:17

Mi piaceee!!! *-*  e ora che succederà???? sono curiosa!!! Mi raccomando mi aspetto molta acidità dalla protagonista...ma anche moolta dolcezza *-* poi i nomi dei protagonisti sono originali mi piacciomo!!! xD aggiorna presto! Ci conto eh!! u.u
Baci giulya95

03/03/11, ore 11:13

molto bello,questa storia mi piace perchè parla dell'amore,l'amore ke fa schifo,e non vedo l'ore di sapere il seguito e mi piae anke perche e scritta bn