Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: shadowofthemoon_95    06/06/2011    1 recensioni
l' amore? per alcuni un qualcosa di fantastico, romantico e infinitamente bello.. per altri, che comprendono me.. è come un aquila dalle grandi ali, molto affascinante.. direi, affascinante quanto pericolosa.. con l' astuzia di una volpe e la velocità di un serpente a sonagli, e la forza degli artigli di un leone
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
RYAN .-perché? Perché la vita deve essere così spregevole solo con me?!- a volte si devono fare delle scelte.. e delle proprie scelte bisogna subirsene le conseguenze. Mi dispiace di essere così duro con te, ma è così la vita, adam – io LA AMO! L’ ho sempre amata e sempre la amerò.. questo tour mi sta cambiando la vita.. – in modo positivo o negativo, adam? –…negativo, la caduta le ha smosso un nervo nel cervello, però dobbiamo ancora capire quale esattamente, e provare a rimetterlo apposto- ero sconcertato.. non era possibile! – PROVARE? – non è sicuro che possiamo riuscirci.. signor johnson- io non.. posso crederci.. posso almeno portarla a casa con un vostro collega?? La prego..- devo ancora capire di cosa si tratti ma può portarla a casa con sé.. ma deve essere supervisionata.. non deve e non può né muoversi- mi guardò malissimo – né tanto meno fare il minimo movimento.. in modo da capire come reagisce il suo corpo.. tra una settimana gli fisso un altro appuntamento d’ accordo? – chiaro.. grazie infinite dottoressa. Posso portarla via? –deve firmare le carte della dimissione.. gliele procurerò subito.. intanto la faccia preparare.. – bene.. grazie..- entrai nella stanza.. e la vidi.. era bellissima.. i capelli ondulati raccolti solo in una spalla.. si mordeva un labbro, sorridendo mentre leggeva un libro.. era felice.. cioè.. era in ospedale, con nonsochecosa al cervello, con un freddo glaciale.. ma era la prima volta che la rivedevo felice.. davvero.. – perché ridi?- mi sforzai di essere più disinvolto che mai.. i risultati non erano granchè ma almeno ci provavo – adam è davvero divertente. Infatti è mio.. vero amore?- provai un gelo primitivo.. proprio dentro la mia anima.. aveva detto che adam non ERA STATO divertente ma che lo ERA?! – sel.. adam.. ecco.. lui.. non c’è.. – ma se è accanto a me.. ma sei cretino?! – anche in queste situazioni dovevo eccellere col suo buon animo.. -.-“ ma stava cominciando ad agitarsi.. e troppo anche, quindi feci finta di niente – voglio starti vicino amore mio.. e stavolta per sempre.. ti amo e ti amerò per il resto della mia vita.. l’ incubo ora è finito.. tu sei tornato, e non mi scapperai più – aveva gli occhi che brillavano, per questo mi rigirai subito.. era fin troppo impressionante solo immaginare che mio fratello fosse là.. vicino lei.. che lo guardava con quello sguardo che rivolgeva solo a lui.. era patetico! Ma perché sosteneva che adam fosse accanto a lei? Riusciva a vedere i fantasmi? O.O –ehm.. mi dispiace interrompervi. Ma, sel.. dovremmo andare.. – io con adam andiamo a piedi.. non c’è posto nel motorino per lui.. – cos..?? ma tu guarda cosa dovevo sopportare.. – sel.. smettila! – SMETTILA TU! ADAM E IO NON CI LASCEREMO MAI Più! CHIARO?!- dura.. -.-* perché dovevo costringermi ad andare a piedi?.. IO il dio dell’ ozio.. con tanto di motorino!.. sarei dovuto andare a piedi,e tornare l’ indomani a prendere il motorino.. per un suo stupidissimo capriccio?! .. lei guardava male.. molto male ME: quello che si sacrifica e coccolava ADAM: quello per cui sacrificare ME! – verrò con voi.. se non vi dispiace..- sbuffò.. quel giorno ebbi istinti omicidi verso quella ragazza .. ma avrebbe ripagato il debito un giorno.. e caro anche.. –ma io volevo restare sola con adam..- stese in ascolto del nulla.. probabilmente era adam che stava rispondendo.. cosa che non fece altro che farmi rabbrividire alquanto.. con la faccia corrucciata disse – ok.. – - non essere così felice che vengo con voi selène – sarei uscito fuori di testa peggio dello stato in cui ero.. questo era certo.. ma lei? E adam? E lei e adam? La testa mi sta scoppiando!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: shadowofthemoon_95