...Ma si può cambiare idea
di Betti

Molto bello anche questo capitolo! Rachel mi fa morire!=) E' troppo simpatica! Sono proprio curiosa di vedere come si evolverà il loro rapporto!
Baci L

06/04/11, ore 14:04

Ciao!Prima di tutto volevo dirti che questa storia mi piace parecchio=)
Rachel ha un bel caratterino!Voglio proprio vedere se riuscirà a conquistarla il nostro Rob!=)
Baci L

Ciao!Mi è davvero piaciuta la tua storia,finalmente una protagonista con un carattere,non la classica fan sfegatata che per magia si ritrova davanti al suo "sogno" in carne e ossa e cade ai suoi  piedi;non fraintendere,non è che non mi piaccia il genere, solo che trovo divertente ogni tanto immaginare la situazione opposta,un divo che corre dietro a una ragazza normale e che per di più non lo sopporta!Comunque non vorrei mai trovarmi nei panni della protagonista quando dovrà raccontare alla sua migliore amica dei sui incontri con Rob...Secondo me alla fine cambierà idea dopo averlo conosciuto,forse non cadrà proprio ai suoi piedi-non mi sembra il tipo dato il carattere-ma comincerà ad apprezzarlo...Alla prossima! Cornelia

TATTTATAT!! cosa vuol dire questa cosa che ho appena detto?? bah! SAPERLO! eh vabbè! ci accontenteremo dell'ignoto! hahah xD ah cara SARETTA, devo dire che questa è una delle tue migliori fanf.. xD detto da me non so cosa possa contare, però.. MI PIACEVA DIRLO! e qui ci aggiungerei un altro bel TATTATAT! hahah mi diverto troppo! mi piace un sacco il personaggio di Rachel (si scrive così?? mmmm penso di si ma non ne sono poi tanto sicura!!) e devo ammettere che anche quello di Robert mi piace!! hahah che grande sacrificio ammetterlo per me! e tu sai il perchè!! hahah xD comunque mi fa sempre più tenerezza la sua amica, ma sinceramente non vorrei essere nella situazione di rachel perchè proprio non saprei cosa fare! questo compito spetta a te nostra cara scrittrice!! STUPIACICI!! xD CON QUESTO TI SALUTO, CIAO SARETTA UN BACIONE AL PROSSIMO CAPITOLO! xDDD

10/03/11, ore 14:36

WACCIA BUBUZ SARA!!! XDD ECCOMI, ECCOMI ED ECCOMIII!! (: (: (:
Questa è la fanf più bella che tu abbia mai scritto (anche se te l'ho già detto)!!! (: (: Vacca bubba, è meravigliosa! ^^ dico davvero!
Sai? Mi sa che creo il tasto sull'opinione sulla recensione "SUPER EXSTRA GIGA MEGA POSITIVA"!!! (: (: E ci cliccherei subito sopra per questa ficcy!! (:
Beh...Stra figo il discorso iniziale sui cessi!! Fantasttico XD e verrissimo  tra l'altro (:
Ma la parte che mi è piaciuta di più...è il discorso che Rachel fa a Jessie. Quello di quando dice anche: "Che senso ha un amore a senso unico?". Sembra quello che ogni tanto mi dici tu per P. accidenti. Vabbè. *No, "Vabbè" una mazza, scema! Sei proprio stupida -.-'* <- La mia coscienzina. A proposito!! Fantastica la coscienza!! (: (: (: (:
E...il nome dell'hotel XD non dico niiiulla (: (:
Inutile dire di quando incontra Robbino XD fantastico. Fantastico!! XD
Questa fanf è scritta da DIO, si, si! Me gusta proprio ^^
Ciao Saretta (:  Un abbraccione, Lucia (:
P.S.: C'è JUUUJJJJJYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!! XDDD XDDD XDDD <3 ciao ^^

cosa vedono le mie pupille?!?!....sei stata velocissima.
Carino questo capitolo, Rachel mi fa morir dal ridere...se cadrà ai suoi piedi??? eh lotterà per mentire a se stessa..penso che lo farà impazzire...povero lui!!! ma si che cadrà ai suoi piedi,ovviamente,ma solo dopo avergli causato un piccolo esurimento......ciaooooo piccola a presto!!

04/03/11, ore 12:16

Olèèè...finalmente..attendevo!! Veramente carina,la cosa che mi fa impazzire è.. lui l'attore più amato,più desiderato, più sognato..caso vuole che incontri giusto l'unica ragazza che lo odia con tutte le sue forze....mi piace, è giusto che anche "LUI" sudi un pò!!!!
Povera l'amica.... piccola scrittrice mi è piaciuto veramene tanto!! Aspetto il prox capitolo... un grande abbraccio!

P.S. Evita di farti mangiare gli scritti dal cane..;)

Baci.

03/03/11, ore 15:15

Ullalà.. SONO LA PRIMA, MA NON LA PRIMA PRIMA, LA PRIMA PRIMISSIMA!!! hahaha sono felicissima!!! partendo dal fatto che Robert, non è il mio attore preferito (un modo un po' gentile per dire che proprio non mi va giù!! però con tutto il rispetto per chi piace ci mancherebbe!!) in questa storia non vedevo l'ora che ricomparisse!! mi piace veramente tanto il suo personaggio, mamma non vedo l'ora che succeda un inciuccio tra i due, succederà vero nostra regista?? uuuu certo che succederà! sono proprio un tutto-fare, mi faccio le domande e mi rispondo da sola!! cosa vuoi di più? :) un po' però mi dispiace per l'amica, poverina lei così innamorata persa di lui e lui che... non sa nemmeno che esista! mi ha fatto tanta tenerezza! sinceramente non vedo l'ora che ci sia il seguito per sapere se Rachel lo dirà o meno alla sua amica e soprattutto come lo dirà! oppure per sapere come rincontrerà Robert (sono sicura che sicuramente lo rincontrerà!! xD) e se ci uscirà insieme!! spero di sìììì!! bene allora saretta IO SONO NELLE TUE PREZIOSE MANIII!!
Un bacione !! al prossimo capitolo!!!
Ciao Ciao! ( che brutto salutare dicendo "ciao ciao", però non mi viene in mente altro!! hahaha anzi sììì, mi è venuto in mente!!)
arrivederci ( ancora più orribile, bene allora facciamo finta che ti ho salutata in un modo originale e semplicemente fantastico, così almeno sono in pace!! hahahah sono stupida lo sooo!!!) xD xD xD ciaoooooooo!!