You're my star
di ily

ire 95'
02/01/08, ore 20:12

molto bella davvero .ma qualquno sa dirmi dove si va per inventare le storie?risp. please

19/01/06, ore 18:43

Dunque...in tutta sincerità, per questo capitolo, mi sarei aspettata qualcosina di più. Voglio, dire, il tuo quinto capitolo, è come se fosse un riassuntino di quello che ho scritto io, perchè ti limiti a riscrivere i miei dialoghi, mettendoci in più qualche frase tua. é quasi la stessa cosa del plagio, lo sai? Quando ti ho dato il consenso di usare la mia storia, non intendevo in questo modo! Se il tuo ragazzo ti tradisce, tu cosa penseresti? Io mi aspettavo un monologo interiore di Hermione, pieno di pensieri, di teorie, di emozioni, invece tu hai narrato semplicemente l'ordine dei fatti esattamente come accadono, senza metterci neanche un pò di sentimento. La storia rischia di diventare fredda in questo modo. Dovresti preoccuparti non di raccontare la storia di persè, perchè quella in teoria i lettori, la sanno già, se hanno letto la mia ff, ma di narrare la storia dal punto di vista di Herm! con questo non intendo dire di tralasciare la trama, ma di dare semplicemente più spazio ai pensieri, perchè altrimenti, ripeto, diventerebbe solo un riassuntino della mia. Da quello che ho letto, credo tu scriva bene, hai un buon metodo, altrimenti non ti avrei permesso di "adottare" la mia ficcy, solo che secondo me dovresti soffermarti un pochino di più sui capitoli...tanto non ti corre dietro nessuno! Spero tanto che il mio commento ti serva in qualche modo, alla prossima! Baci^^

gigia990
18/01/06, ore 20:48

Ciaooooooo! Scusa se non ho recensito prima, ma ho avuto un pò da fare negli ultimi giorni (tra cui scrivere l'ultino cap. della ficcy^^)! Allora! Il modo in cui sta andando, non è assolutamente male, perchè mi piace il tuo metodo di scrittura e ho l'impressione che questo stia migliorando di capitolo in capitolo! Tuttavia, c'è una cosa che ti devo far notare: la tua idea di scrivere la storia sotto il punto di vista di Hermione è molto valida, però non puoi far pensare a Herm le stesse cose che pensa Ron! diventa inverosimile, altrimenti! Per quanto mi riguarda, io adoro questa coppia perchè sono totalmente opposti, e se fai pensare a Herm le stesse cose di Ron, rischia di divenatare ripetitivo! é una cosa che ho notato un paio di volte all'interno dei capitoli, quindi mi è sembrato giusto fartelo notare!Ti prego, non prenderla come una critica, è solo un consiglio! secondo me sarebbe molto meglio se ci mettessi un pò di tuo, perchè ogni volta che succede qualcosa nella mia ficcy, immagino sempre che le loro reazioni siano molto diverse tra loro! Divertiti! sono tuoi personaggi, e puoi usarli come meglio credi! Mi raccomando, pensa a quello che ti ho detto! Bacini baciotti^^ alla prossima

15/01/06, ore 14:13

Ciaooooo! Hey, oggi abbiamo aggiornato quasi contemporaneamente! Ma ora bando alle ciance e passiamo al commento "serio"!! Dunque, brava, per come hai reso il secondo capitolo, e sono contenta che tu abbia allungato un pò i chappy! Mi è piaciuto molto il punto di vista di Herm in questo capitolo, e l'uso dell'Html rende tutto più scorrevole e leggibile!! Complimenti! Alla prossima! Baciotti^^

12/01/06, ore 16:53

Eccomi qui!!! Potevo mancare secondo te?! No!!!^^Dunque, come inizio ci siamo, hai seguito bene la storia e hai espresso i sentimenti di Hermione in maniera giusta, anche se in certi punti mi sarei soffermata un pochino più a lungo. In ogni caso credo tu abbia fatto un buon lavoro!!! Mi raccomando, sistema l'Html, così al lettore viene più voglia di leggerla! Voglio puntualizzare ancora una volta quanto sia onorata che tu ti sia ispirata alla mia storia...e in più mi hai anche fatto pubblicità nel commento iniziale!Skerzo! Alla prossima! Baciotti^-^

12/01/06, ore 15:56

Molto romantica, mi è piaciuto questo breve, primo capitolo. Ma anch'io non posso che consigliarti di risistemare il testo: così com'è disposto rovina un po' il piacere della lettura... ;)

12/01/06, ore 15:44

Beh come dire un pò Corta certo priva di HTML,ma carina.Racconti la storia dal suo punto di vista se continui forse è meglio e cerca di capire come funzionano gli HTML se vuoi una mano l'email la sai