Un compito...condiviso
di stellina_sana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
17/10/13, ore 22:53

Questa storia l'ho letta moltissimo tempo fa ma solo ora ho voglia di recensirla XD hahhah
Me la sono riletta adesso e giuro mi sono messa a piangere aquesto ultimo capitolo! T.T
Mi hai sorpresa!! Non potevo mai sospettare che fosse tutto programmato!!! A incuriosire e a rimanere la gente di stucco ci riesci benissimo XD
Alla proxxima :333

04/08/13, ore 14:20

Ciau ,probabilmente sono in ritardo vero? Be davvero simpatico il professore che mette i piedi sul banco !!! Haha !!
Adesso voglio vedere la fine tra sana e akito + il prof . Cercherò di finire di leggere la storia .
Ciaooooo.continua così .complimenti .

10/04/13, ore 16:00

molto molto bella come ff :)
-Ti stimo moltissimo hai messo un ponte per terabithia, è un fil che adoro ahahaha-

per il resto.. è scritta bene :)
Solo dopo molte e molte frasi c'era una qualche virgola fuori posto e via dicendo , non è una critica, per nulla, delle volte anche a me sfuggono =3=

oh beh, complimenti :)

10/04/13, ore 13:06

Ciao, mi spiace che la storia sia finita, mi sarebbe piaciuto che questo capitolo conclusivo fosse un pò più lungo, comunque sia sono contenta che si sia conclusa in questo modo.
Sana ed Akito sono sposati e felici con i loro due figli e lo stesso vale per i loro amici, inoltre la mamma di Sana sta bene!
Alla prossima allora.
A presto, kiss

09/04/13, ore 23:41

Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! sniff sniff .. le lacrime agli occhi T0T quanto posso ringraziarti??? bohhh ! Mi è piaciuto troppo il finale, mi son messa pure a piangere, davvero! ke carini i piccini kaito e hikaru .·>o<·.
poi il termine spupazzare .. lo uso ankiooo!!! ^___^ ke coincidenza! Di questa storia mi sono innamorata letteralmente... volevo troppo un finalee sinceramente sono fiera di me stessa ! Mi son sentita di dovere scrivere la prima recensione per la finale di questa stupenda fic! bellissima, semplicemente stupenda! ti ringrazio di cuore ... un bacione enomeeeeeeeeeeeeee!!! <3 :*:*:*

09/04/13, ore 22:15

perchè?perchèèèè!!!!
non è giusto!
questa storia doveva essere infinita,l'adoro!sei bravissima.. complimenti!

04/04/13, ore 17:41

Ed eccoti quiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!! <3 mi sei mancataaaa!!!! Il continuo mi è piaciuto da strasognare! poi il bacio ¤_¤ aaaaaaaaaaahhh continua così grazie milleee x la dedica del sedicesimo capitolo <3 aspetto con pazza ansia il 18 *___* <3 manga strabacioniiii <3 :* :* :*

04/04/13, ore 17:24

Altro stupendo capitolo :D il bacio tra sana e akito che dolcezza *---* aggiorna presto :) un bacio !

04/04/13, ore 17:12

Ciao C: sono contenta che tu abbia aggiornato la fic , la avevo iniziata a leggere non molto tempo fa e mi era piaciuta moltissimo *--* complimenti anche per il capitolo è fantastico ! Sulla matematica ti posso capire , nemmeno io la sopporto ma non buttiamoci giu di morale :) la vita è bella come dice la nostra sana ;) un bacio a presto !

03/04/13, ore 21:08

Ciao, ecosì la gita è finita ed i nostri ragazzi ritornano a casa. Akito è stato davvero dolce con Sana, quella frase mi ha ricordato quella del cartone quando cadono nel dirupo durante la gita.
Aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succederà.
Buon rinizio di scuola, incrocio le dita per te per la professoressa di latino!
Kiss

29/03/13, ore 22:25

Ciao che bello hai ricominciato a scriverla questa ff è bellissima e mi piace molto ora vado baci. Annalisa

29/03/13, ore 21:20

oddioo**
finalmente hai aggiornato ghjkl
mi era mancata troppo questa fic <3
beh...wow,
quante cose sono successe^^
sia nella fic, che nella durata in cui non hai aggiornato^^
troppe cose....
vabbè, non pensiamoci C:
mi è piaciuto questo capitolo:D
e sono molto curosa di sapere che succederà!
Kiss Clyss

29/03/13, ore 14:49

Ciao, dopo tanto tempo sei tornata, sono contenta e mi dispiace per gli eventi non tanto piacevoli, complimenti per essere migliorata in tutte le materie, la matematica purtroppo è difficile per tutti, ci sono passata anche io.
Passando al capitolo, sono contenta che Akito e Sana abbiano fatto pace con gli altri anche se ci vorrà un pò per perdonarli del tutto. Ricordati sempre che i puntini di sospensione devono essere sempre tre.
Al prossimo capitolo, kiss

12/02/13, ore 01:39

Eiiiii continualaaaaaaa!!!!!! 2011 ??. ti rendi conto?? T.T due anni son passati e tu ancora nn hai continuato la mia preferita fic più bella in assoluto??? x favore !! continuala ! nn lasciare che prenda polvere questa bellissima fic!!!! T.T ahhhhhhhhhh a me sembrava finita! ho detto:" beh 15 capitoli belli e buoni .. forse già è completa! " e ho iniziato a leggerla e me ne sono letteralmente innamorata!!!!!!!!!!! poi ho scoperto che è incompleta! x favore!!!! T.T due anni.. ok ... allora rientra e vedi efp!!! spero solamente che ne farai altri 5 o 6 capitoli pieni.... e poi hai scritto spoiler!! *--* speranza! significa che già hai il sedicesimo capitolo!!! *v* ahhhhh adesso un po' contenta sono.. xò un po triste T.T il motivo???! beh due anni sono passati e questa fic sta x ammuffare!! e pensare che l'ho trovata alla decima pagina di efp serie rossana/kodocha... la decima pagina ???? e questa stupenda storia si ritrova nel dimenticatoio???! nn posso permetterloooo!!! no! no! mi dispiace! cerca di controllare efp e le recensioni su questa fic ... ciao! e spero aggiornerai al più presto col sedicesimo capitolo e nn facendo passare pure altri anni!!!!! contattami!!!!!! al più presto .. ci tengo davvero molto! wow T.T comunque grazie x lo sfogo ma di più ti faccio i complimenti x la fic e straordinaria, stupenda , meravigliosa e curiossissimaa! poi akito *____* mi fa a dir poco sognare ! comlimenti e bravissimaaaa T.T aggiorna il 16! ciaooooooo smakkoniiiii :* :* :* T.T spiacciati!
Ps: l'ho messa nelle preferite xkè è semplicemente stupenda!!!!! :*
(Recensione modificata il 13/02/2013 - 01:11 am)

22/01/12, ore 20:24

Uuuuuuh, che bella Anto!!! La punteggiatura al punto giusto,nessun errore grammaticale! La forma è stata perfetta!
Per quanto riguarda il contenuto, mi sembra moooolto interessante e devo dire che quel professor intuisco che l'abbia fatto proprio apposta!!Ehehehe,parliamo di Kurata e Hayama,come non farli capitare insieme???Chissà che succederà,muoio dalla voglia di saperlo!!
Ci vediamo ai prossimi capitoli,un bacio
MrsLayton

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]